+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 132 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3290

Discussione: Grand Theft Auto V

  1. #226
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!









    così, giusto per

  2. #227
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Ormai il mio hype era morto! maledetto Bishop!

  3. #228
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    infatti era "per non dimenticare"

    meno male che il gioco doveva uscire questo autunno

  4. #229
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    bishop sparati, mi hai illuso


    comunque non ci ho creduto manco un minuto che sarebbe uscito quest'autunno, rockstar tira fuori un gioco all'anno ed è appena uscito max payne 3, quindi nella migliore delle ipotesi lo vedremo a fine primavera 2013, anche se molto più probabilmente credo che sarà fuori per l'abbufatta autunnale/natalizia sempre 2013, potrebbe essere il canto del cigno di questa gen.


    oppure lo rimandano alle nuove console
    Ultima modifica di <-DooM->; 10-07-12 alle 15:40:59

  5. #230
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    bishop sparati, mi hai illuso


    comunque non ci ho creduto manco un minuto che sarebbe uscito quest'autunno, rockstar tira fuori un gioco all'anno ed è appena uscito max payne 3, quindi nella migliore delle ipotesi lo vedremo a fine primavera 2013, anche se molto più probabilmente credo che sarà fuori per l'abbufatta autunnale/natalizia sempre 2013, potrebbe essere il canto del cigno di questa gen.


    oppure lo rimandano alle nuove console
    sciò, anzichè perdere tempo vai a giocare la tua chilometrica lista arretrati di rpg

  6. #231
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    ingoiati la psvita

  7. #232
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    puppamelo

  8. #233

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Assurdo, proprio oggi pomeriggio ho messo il dvd di The Lost and Damned perchè avevo nostalgia.
    Comunque questo gta5 sarà stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bishop hai ridestato l hype pure a me, maledetto.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    a me dicono veramente niente quelle gif messe così senza contesto

  10. #235
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a me dicono veramente niente quelle gif messe così senza contesto
    idem

  11. #236
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    invece a me la gif montagna mi ricorda troppo quando ero in yosemite l'anno scorso e mi fa venire l'acquolina in bocca

  12. #237
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    nell'attesa,cè sempre sleeping dogs che esce a breve

  13. #238

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    A me dicono tantissimo invece. Logico che non si possa giudicare da poche gif però almeno graficamente mi sembra mostruoso (infatti dubito che siano versione console) che unito ai rumors dell'anno scorso circa:

    Diverse informazioni su Grand Theft Auto V sono trapelate in queste ore da parte di "qualcuno" appartenente alla redazione di una non meglio definita rivista britannica dedicata a PlayStation.

    Ovviamente la questione è tutta da verificare e la prendiamo come voce di corridoio, ma la rivista in questione dovrebbe contenere uno speciale dedicato al gioco, pertanto secondo quanto riferito alcuni membri della redazione sono stati presso Rockstar North a vedere in anteprima il gioco. Sempre secondo queste fonti semi-anonime riportate su GTAforums. Queste sono le informazioni principali diffuse su internet:
    Il mondo di gioco è assolutamente enorme e spingerà l'hardware di Xbox 360 e PlayStation 3 al limite. La città principale è Los Santos ma ci sono territori circostanti enormi tra spiagge, campagna e montagna. Ad esempio, i presunti redattori hanno visto un viaggio in macchina dal centro di Los Angeles alla natura serlvaggia durato più di 15 minuti, con paesaggi estremamente dettagliati tra fattorie, raffinerie di petrolio, pale eoliche e centinaia di NPC al lavoro indipendentemente su macchinari e altro. Le foreste sono più belle di quelle di Red Dead Redemption e vi si possono trovare persone intente a fare campeggio, falò, mountain bike, rafting e quant'altro con ottimi effetti di acqua, piante, alberi etc.
    Migliorata la meccanica degli scontri a fuoco e evolute le animazioni per nuoto, scalata, rotolata e abbassamento, ora molto realistici, oltre alle animazioni delle armi con ricarica
    Molti più elementi su cui arrampicarsi
    Tanti animali diversi presenti nel mondo di gioco
    Gli aerei sono presenti e possono schiantarsi contro gli edifici
    Molte ambientazioni interne tra centri commerciali, college, stazioni di polizia, ospedali e tutta una vasta rete fognaria esplorabile
    Molti NPC in più in giro per le strade, tutti intenti a proprie azioni realistiche e complesse
    Le auto possono essere riparate e modificate in maniera da potenziarle
    Pare sia stata rimossa tutta la questione degli appuntamenti e degli incontri da fissare via cellulare
    Ampliato l'arsenale di armi, ora è possibile anche utilizzare oggetti di uso comune per colpire
    E' possibile spargere benzina e poi dare fuoco a quest'ultima
    Tolti i mini-game come freccette, bowling etc. del IV, ora rimpiazzati con vari sport più o meno estremi
    La customizzazione del personaggio è limitata anche qui agli abiti e alla forma fisica
    Nessun NPC bambino, come al solito
    E' possibile afferrare delle persone e usarle come ostaggio o scudo umano
    La polizia non interverrà se si commette un crimine senza essere visto, così non salirà il livello di sospetto automaticamente. Nel caso ci si chiuda in un edificio durante un inseguimento, la polizia tenterà di abbattere la porta o conquistare la zona con uso di gas e simili
    E' possibile chiudere le porte a chiave e costruire barricate
    C'è un sistema di progressione delle abilità del personaggio che richiede di ripetere un'azione più volte per migliorare in questa. Ad esempio, è necessario un po' di allenamento per saper andare in moto
    Alcune armi possono essere personalizzate e in certi casi costruite artigianalmente
    Ampliati gli effetti meteorologici con piogge torrenziali, sole accecante e in certi casi anche terremoti"

  14. #239
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da SpillerO Visualizza Messaggio
    nell'attesa,cè sempre sleeping dogs che esce a breve
    si ma boh non lo vedo come un concorrente diretto di gta5, cosi come non si può definire un concorrente saints row. gta è gta

  15. #240
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si ma boh non lo vedo come un concorrente diretto di gta5, cosi come non si può definire un concorrente saints row. gta è gta
    Il titolo è valido e senza grosse pretese. Ma sì, con GTA centra ben poco.

  16. #241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-08
    Località
    No Man's Land
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!





    http://www.rockstargames.com/newswir...ft-auto-v.html

    edit: Stanno anche scrivendo un libro sul loro approccio al fare videogiochi, bellissimo.
    Ultima modifica di nobu_; 12-07-12 alle 16:56:31

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    La sfida a questo giro è rendere più interattiva la città...insomma qualcosa come la caccia e le erbette di red dead redemption, che ti fanno fermare non solo per ammirare il panorama.

  18. #243
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    spero non si riduca al pallosissimo caccia al piccione, mai sopportato

  19. #244
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    a me la caccia alle erbette di rdr ha rotto i coglioni molto in fretta

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    con le fottutissime mappe a tempo ma vaffanculo m'è rimasto in gola quel gioco

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    rendere la città più interattiva sarebbe un bel passo in avanti.. in Gta4 dopo lo stupore iniziale nel girare per la città, prendere la metropolitana, ecc.. il tutto diventa un bel pò noioso e ci si sposta da un checkpoint all'altro nel tempo più veloce possibile

  22. #247

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    secondo me, per dare un senso di longevità maggiore e valorizzare la città devono crearle dando un senso alla vivibilità:
    adoravo andare in giro per acquistare le nuove case, gli attici etc.
    Poi questa cosa l'hanno tolta.
    Se inserissero un editor di edifici alla sim per avere la possibilità di costruire la propria villetta nella metropoli o gestire le proprie residenze, sarebbe a mio avviso molto divertente cosi come la possibilità di aprire locali e, rimanendo in tema malavitoso, avviare una sorta di lotta per il dominio del quartier con altre fazioni, aprendo attività etc etc.
    Vuoi valorizzare i paesaggi?
    Inserisci gli ester egg come S.andreas in cui ci stava il sito con l'ufo in mezzo al deserto e cose del genere.
    Cioè fare in modo che la città viva e si evolva in funzione delle tue scelte e non il contrario.
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-07-12 alle 09:21:29

  23. #248
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Se inserissero un editor di edifici alla sim per avere la possibilità di costruire la propria villetta nella metropoli o gestire le proprie residenze, sarebbe a mio avviso molto divertente cosi come la possibilità di aprire locali e, rimanendo in tema malavitoso, avviare una sorta di lotta per il dominio del quartier con altre fazioni, aprendo attività etc etc.
    Mi basterebbe una gestione alla saint's row con qualche personalizzazione in più.

    Comunque il gmeplay di RDR è il meglio che abbia mai provato in un gioco free roaming, speriamo che mantengano quel livello. GTA4 a volte faceva bestemmiare.

  24. #249

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Mi basterebbe una gestione alla saint's row con qualche personalizzazione in più.

    Comunque il gmeplay di RDR è il meglio che abbia mai provato in un gioco free roaming, speriamo che mantengano quel livello. GTA4 a volte faceva bestemmiare.
    Si pure io ho bestemmiato in gta4. Anzi, a dirla tutta lo abbandonai per poi riprenderlo sull' entusiasmo di rdr. Devo dire però che già con le due espansioni, specie quella di gay Toni, avevano fatto enormi passi avanti.

    @Morning tieni presente che deve girare pure su console, non si può pretendere troppe cose insieme.

  25. #250

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    @Morning tieni presente che deve girare pure su console, non si può pretendere troppe cose insieme.
    ma alla fine ciò che rende possibile o meno un'accessibilità anche alle console è la grafica, il comparto tecnico, non le idee ed io parlo di quelle
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-07-12 alle 18:17:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 132 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato