+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 132 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 3290

Discussione: Grand Theft Auto V

  1. #251
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Si pure io ho bestemmiato in gta4. Anzi, a dirla tutta lo abbandonai per poi riprenderlo sull' entusiasmo di rdr. Devo dire però che già con le due espansioni, specie quella di gay Toni, avevano fatto enormi passi avanti.
    Io invece finii GTAIV e lo seppellii nei ricordi come esperienza positiva, poi presi RDR e dopo averlo terminato con estrema goduria presi le espansioni di GTAIV... orrore!!! Ho provato solo Lost and damned! ho tirato giù tutti i santi dal calendario alla 4° o 5° missione e non ho nemmeno provato Gay Tony!

    Il personaggio ci mette troppo tempo ad uscire dalla copertura e si creano scene comiche alla pallottola spuntata dove due tizi si sparano da dietro due casse nella stessa stanza e nessuno riesce a colpire l'altro!

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    peccato, perché gay tony è mille volte meglio di lost and damned

  3. #253

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Si Erik, rdr asfalta tutti i free roaming ma gay tony è da giocare. E' divertente, bello e sicuramente più manovrabile di tlad.

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Si Erik, rdr asfalta tutti i free roaming ma gay tony è da giocare. E' divertente, bello e sicuramente più manovrabile di tlad.
    mah mah...

  5. #255
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!


  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    il modello di guida è sempre orribile...

  7. #257
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    per fortuna è un fake

    EDIT ma forse no
    Now that we’ve announced GTAV, all the way up until game launch (and probably beyond) there is going to be no shortage of non-stop hoaxes, faked footage and screens, rampant rumors and speculation. As a rule, we are not going to get into the game of confirming or denying each of these as they happen as there is simply too much of it. Half of them we don’t even understand – for example, we have no idea what ‘the build model’ is, so have no idea if it is complete or not! Instead, we’ll leave it to fans like yourselves to decide what’s legit and what’s phony. Please assume if you don’t hear it here, it is probably mostly fakes and almost definitely not the complete truth.

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Alla fine questo capitolo esce pur sempre per l'attuale generazione...se lo fanno come GTA IV ma con i dettagli di RDR e magari le espressioni facciali di LA noir...è già un super successo, che comunque non mi aspetto, visto che io prevedo un GTA IV con i personaggi un pelo più dettagliati.

    Il tutto starà nel gameplay...il sistema di combattimento di RDR è un buon inizio, come l'avere la scelta di un livello hardcore....in RDR la caccia e i numerosi incontri casuali spezzavano il mondo intoccabile di GTA IV...vedremo cosa si inventeranno per "farci fermare più spesso".

  9. #259
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    quindi alla fine basta fare quello che hanno fatto in rdr,soltanto riportato in un gta.non sò sè ci può essere qualche difficoltà in più.

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Dai dai che forse è la volta buona che mi giochi un gta.

  11. #261
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    l'importante è che aggiungano del contenuto.
    sto giocando saints row the third (preso con gli sconti su steam) e mi sto divertendo come un bambino.

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    l'importante è che aggiungano del contenuto.
    sto giocando saints row the third (preso con gli sconti su steam) e mi sto divertendo come un bambino.
    Sono tentato pure io... è un pò come GTA?

  13. #263

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da kiappo Visualizza Messaggio
    Sono tentato pure io... è un pò come GTA?
    più cazzone.
    http://www.youtube.com/watch?v=btQwBVBblvc

  14. #264
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    è gta on steroids per quello che mi riguarda.
    è un free roaming e devi svolgere missioni esattamente come gta.
    il punto è che, a differenza del titolo rockstar, di roba da fare ne trovi a pacchi e l'intero gioco è di un cazzone assurdo

  15. #265

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    No vi prego no!!!!!!!!!!!

    No, no, no, no le macchine che "camminano" sul sapone no!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ho odiato fino alla morte quel modello di guida.

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Io comunque avrei provato con una scelta coraggiosa...una sola isola super dettagliata con centri commerciali/uffici/negozi veramente esplorabili...
    Dove l'uso della macchina è più limitato in quanto è tutto più ravvicinato ma tre volte più dettagliato per compensare la mappa 3 volte più piccola...

    Comunque GTA IV l'ho adorato...anche solo per i personaggi.
    Ecco forse fin troppi personaggi, ne avrei tagliato qualcuno per concentrami maggiormente sullo sviluppo della storia di alcuni...chessò troppe famiglie mafiose che giriamo nel finale e solo abbozzata la storia che c'e' dietro alla tipa iniziale di niko...

  17. #267

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    pare sia uscito un megamod grafico per il IV.....

  18. #268
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    GTA IV è uscito relativamente presto, ad inizio generazione oserei dire visti i tempi (è uscito nel 2008, ora siamo nel 2012, 4 anni dopo, con le stesse console, giusto per dire ), non vorrei esagerare nel dire che è stato un esperimento e non han potuto realizzare TUTTO ciò che potevano. Molte cose potevano essere fatte e/o sviluppate meglio, alla fine era uguale ai vecchi capitoli come struttura, aggiungendo finalmente un minimo di profondità extra, ma quella è narrativa alla fin fine.

    Già con RDR si son visti i risultati dei feedback e dell'esperienza fatta con GTA IV. DI fatto il giocatore risulta più "leggero" e facile da muovere, la parte delle coperture è stata sistemata ottimamente, graficamente anche ci sono stati passi avanti.
    Per questo considero GTA V il vero GTA di nuova generazione, con un engine ormai solido e rinnovato pesantemente e meccaniche testate in RDR ormai funzionanti, dove gli sviluppatori han potuto dedicarsi maggiormente al "gioco" vero e proprio piuttosto che al "nuovo" ambiente di sviluppo.
    Come han detto altri, poche cose avrebbero reso GTA IV un gioco diverso, cazzate come i supermercati e/o palazzi maggiormente esplorabili e detagliati o i pedoni un minimo più furbi e con comportamenti e animazioni quantomeno guardabili (vedi Mafia 2) sarebbero serviti nell'aiutare a ricreare l'atmosfera giusta.

    Sono CERTO verrà fuori un capolavoro, è un dato di fatto che Rockstar sa accumolare esperienza da tutti i suoi titoli e SA quello che la gente vuole.
    Se mi sfornano un GTA con un minimo di periferia e di campagna (ma ho già visto che ci sarà persin la montagna, quindi qua ci siamo ), originalità nella trama, nei personaggi, se saprà schiodarsi dalle missioni secondarie ormai sempre uguali, se introdurranno un sistema climatico come si deve, un modello di guida simpatico (vedi anche qua Mafia 2, con la relativa libertà di scelta), la pazzia di Gay Tony con la dovuta profondità di RDR e qualche novità al gameplay generale... realizzeranno finalmente il GTA che ci si aspetta nel 2012... e secondo me riusciranno in pieno in questo intento.

  19. #269
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    infatti spero che gtaV sia più vicino a rdr rispetto a gtaIV

  20. #270
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    un modello di guida simpatico
    Devono assolutamente migliorare il sistema di guida. Quello attuale è fin troppo simpatico!

  21. #271
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Niente da fare, ho provato ad iniziare Gay Tony e proprio mi repelle! Sono cambiato io, perchè il 4 l'ho adorato all'epoca!

    Probabilmente il fatto che siano espansioni danno per scontato che uno sappia giocare egregiamente ed abbia un'ottima padronanza dei controlli. Sono morto 2 volte nella missione del Cart e una nella missione del picchiatore.

    Poi cos'è quella cazzata che se muori e ricarichi non ti può fare qualcosa che non ho capito...

    Poi alla fine della missione? vorrei subito farne un'altra ma non posso perchè devo andare a cercare uno di quei cazzo di baracchini degli hot dog perchè ho 1cm di vita! DAI!!!!

    A quel punto ho spento, troppe cose che ti fanno perdere tempo in questo gioco.


    Speriamo che nel 5 imparino dai propri errori. o almeno mettano una modalità "vecchio in pantofole che non ha tempo di rifare una missione 3 volte".
    Ultima modifica di eric_starbuck; 25-07-12 alle 08:57:24

  22. #272

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Peccato, è una bella espansione e per scrivere che l'ho finita io vuol dire che ce la può fare anche un bradipo assonnato

  23. #273
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    bellissimo gay tony, ci ho giocato su xbox ma siccome la grafica mi faceva cacare, l'ho preso a 7€ per pc, l'ho moddato e devo dire che fa la sua porca figura, mi piace più di gtaIV liscio

    non demordere eric

  24. #274
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Ho riprovato ieri sera a fare due missioni: la prima si concludeva con un inseguimento in barca in cui bisognava lanciare delle bombe non si sa bene con quale logica e a schermo si vedevano a malapena. ovviamente le ho sprecate tutte e mi mancava ancora una barca nemica da distruggere, ho iniziato a colpirla con la pistola, nel frattempo siamo arrivati alla fine della mappa e questa barca ha iniziato a girare in tondo... ho finito i colpi della pistola e non sapevo più come andare avanti. Mi sono buttato a mare tentando di salire sull'altra barca ma non è possibile farlo... ho spento dal nervoso.

    Dopocena ho provato un'altra missione in cui si è assediati dalla polizia, al primo giro muoio perchè una macchina bruciata non viene riconosciuta dal gioco come una possibile copertura, quindi il personaggio rimane in piedi ed ha preso un pallettone in faccia. al secondo giro sono andato un po' più avanti, avrei anche potuto farcela... ma rifare tutto da capo per la terza volta per me sarebbe stato troppo.

  25. #275
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho riprovato ieri sera a fare due missioni: la prima si concludeva con un inseguimento in barca in cui bisognava lanciare delle bombe non si sa bene con quale logica e a schermo si vedevano a malapena. ovviamente le ho sprecate tutte e mi mancava ancora una barca nemica da distruggere, ho iniziato a colpirla con la pistola, nel frattempo siamo arrivati alla fine della mappa e questa barca ha iniziato a girare in tondo... ho finito i colpi della pistola e non sapevo più come andare avanti. Mi sono buttato a mare tentando di salire sull'altra barca ma non è possibile farlo... ho spento dal nervoso.

    Dopocena ho provato un'altra missione in cui si è assediati dalla polizia, al primo giro muoio perchè una macchina bruciata non viene riconosciuta dal gioco come una possibile copertura, quindi il personaggio rimane in piedi ed ha preso un pallettone in faccia. al secondo giro sono andato un po' più avanti, avrei anche potuto farcela... ma rifare tutto da capo per la terza volta per me sarebbe stato troppo.

    ecco questa è una delle cose che mi ha sempre fatto incaxxare di gta4,


    mi viene data una città pienamente esplorabile (vabbè con qualche limite) armi e veicoli in quantità e mi si dice che ho piena libertà d'azione e poi nelle varie missioni sono costretto a seguire inutili corridoi e non ho la minima possibilità di agire al di fuori della scalette altrimenti la missione fallisce


    se uno tipo scappa in moto non posso sparare alle gomme o fermarlo in alcun modo ma fare un bel giro turistico della città finché la preda non si stufa

    un tipo corre ad un camion per scappare....vetri anti proiettili, così sei costretto ad un'inutile scenetta di me aggrappato al furgone


    non posso manco tagliare la strada in un inseguimento perchè dice che ho perso il bersaglio quando non solo riesco benissimo a vederlo ma ha solo una strada percorribile



    allora fammi direttamente un rail shooter su binari almeni non mi illudo





    sono solo alcuni esempi, ce ne sono anche di più stupidi ma ho finito il gioco da mesi e non li ricordo benisismo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 132 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato