+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 132 PrimaPrima ... 112120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 3,026 a 3,050 di 3290

Discussione: Grand Theft Auto V

  1. #3026

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da spike00 Visualizza Messaggio
    GTAIV aveva circa 90 missioni tutto compreso. Le missioni in GTAV sono 83 se si considerano tutte le possibilità per ogni colpo.
    Escludendo quindi un approccio invece di un altro si scende a 75 circa... ma a queste vanno aggiunte le missioni secondarie (il paparazzo, la coppia di fanatici, etc.) quindi come numero di missioni si equivalgono.
    Personalmente non l'ho ancora finito (nonostante sia "breve") ma per adesso mi sento appagato dall'esperienza.
    Le attività le ho elencate solo per dire che ci sono e che quindi c'è un lavoro dietro (non credo che usino dei template). Se poi non ti diverti a farle, non ti piacciono le missioni, il gioco ti sembra troppo scriptato e breve, la mappa è vuota, gli edifici visitabili esigui la storia banale, i personaggi privi di carisma... allora mi dispiace per te ma forse hai sbagliato acquisto.
    per tutti questi motivi è il secondo gta che mi lascia piuttosto deluso e non capisco come si facciano a perdonare tutte queste cose che anche se prese singolarmente contano poco, nel loro insieme delineano un prodotto fatto con poca cura rispetto al single player

  2. #3027
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Certamente.

  3. #3028
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Ok, da oggi farò finta che non mi divertirò più a GTAV perchè non posso entrare in tutti gli edifici. Grazie per avermi convinto, BlueHeaven!

  4. #3029
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Io dico solo che inserire 5 waypoint per far passare le gare negli edifici più fighi, non mi pare questa grande difficoltà :mboh:

  5. #3030
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-06
    Località
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    per tutti questi motivi è il secondo gta che mi lascia piuttosto deluso e non capisco come si facciano a perdonare tutte queste cose che anche se prese singolarmente contano poco, nel loro insieme delineano un prodotto fatto con poca cura rispetto al single player
    Lo dico sinceramente, mi dispiace per te che sei rimasto deluso... Io al contrario reputo questo Gta un ottimo capitolo della serie.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  6. #3031
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    allora, premetto che io mi ci sto divertendo parecchio, ma causa lavoro me lo sto giocando moooolto lentamente
    ma mi spiegate due cose? intanto mi sembra di aver capito nel tutorial che il numero che c'è sull'icone del pg (quando scegli che personaggio usare) sta per il numero di missioni disponibili...fermo restando che, sempre se non ho capito male, ogni pg fa solo le missioni identificate col proprio colore, perchè a volte non ho nessuna missione sulla mappa anche se quel numero dice il contrario? forse sono io che ho capito male
    altra cosa, come si fanno soldi? e soprattutto non so come mettere al sicuro quelli che ho, le azioni le compro proprio a caso, non so come usare i soldi in questio gioco insomma

    qualche consiglio?

  7. #3032

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da spike00 Visualizza Messaggio
    Lo dico sinceramente, mi dispiace per te che sei rimasto deluso... Io al contrario reputo questo Gta un ottimo capitolo della serie.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    a me dispiace di più per i 69 euri spesi per un gioco che ne vale si e no la metà vedi tu

    poi beh come al solito internet è pieno di gente che lulla i post altrui solo perchè dicono cose vere ma discordanti dalle proprie idee, ormai ci sono abituato

  8. #3033
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    allora, premetto che io mi ci sto divertendo parecchio, ma causa lavoro me lo sto giocando moooolto lentamente
    ma mi spiegate due cose? intanto mi sembra di aver capito nel tutorial che il numero che c'è sull'icone del pg (quando scegli che personaggio usare) sta per il numero di missioni disponibili...fermo restando che, sempre se non ho capito male, ogni pg fa solo le missioni identificate col proprio colore, perchè a volte non ho nessuna missione sulla mappa anche se quel numero dice il contrario? forse sono io che ho capito male
    altra cosa, come si fanno soldi? e soprattutto non so come mettere al sicuro quelli che ho, le azioni le compro proprio a caso, non so come usare i soldi in questio gioco insomma

    qualche consiglio?
    I soldi si fanno giocando, e tenendo le missioni che Franklin ha marcate con "L" per la fine del gioco, solo in quelle missioni conviene giocare in borsa (una o 2 le devi fare subito per andare avanti nel gioco, le altre tienile)
    Il numerino indica anche le missioni con il punto interrogativo, che a volte sono disponibili solo in certe ore del giorno, forse è per quello che non vedi niente a volte

  9. #3034
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    poi beh come al solito internet è pieno di gente che lulla i post altrui solo perchè dicono cose vere ma discordanti dalle proprie idee, ormai ci sono abituato
    Anche le tue sono idee, non è che le tue sono verità assolute e le nostre solo opinioni

  10. #3035
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Ragazzi ragazzi, a me piacciono le mele verdi che sono superiori alle mele rosse che piacciono a voi. E' la pura verità contro le vostre idee.

    Also

    Ultima modifica di __Ro9__; 24-10-13 alle 09:28:53

  11. #3036
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    I soldi si fanno giocando, e tenendo le missioni che Franklin ha marcate con "L" per la fine del gioco, solo in quelle missioni conviene giocare in borsa (una o 2 le devi fare subito per andare avanti nel gioco, le altre tienile)
    Il numerino indica anche le missioni con il punto interrogativo, che a volte sono disponibili solo in certe ore del giorno, forse è per quello che non vedi niente a volte
    grazie mille, solo un ultima cosa... senza sfociare in spoiler, se tralascio missioni secondarie siamo sicuri che finita la trama le posso giocare? non vorrei che si fermasse il gioco o che magari qualcuno schiatti rendendo impossibile giocare. forse conviene salvare prima dell'ultima missione?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando tapatalk 4 pagato profumatamente

  12. #3037
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Io sono sicuro di non aver fatto una missione assassino di Trevor (quella col teschio sulla mappa) e non mi è più ricomparsa.

  13. #3038
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Avrei dovuto investire in Badger e invece come un idiota ho investito in ZIT.

  14. #3039
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-13
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    un consiglio:se investite in azioni rockstar, gli sviluppatori hanno piu' finanziamenti e l'online funziona meglio

  15. #3040

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Anche le tue sono idee, non è che le tue sono verità assolute e le nostre solo opinioni
    con la differenza che non vi prendo per il culo

  16. #3041
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro di non aver fatto una missione assassino di Trevor (quella col teschio sulla mappa) e non mi è più ricomparsa.
    Intendi le violenze?
    Ce ne sono 5, quali hai fatto?

  17. #3042
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Sì violenza, scusa. Ne avrò fatte 3 o al massimo 4. Ce ne stava ancora una più o meno al centro della città, ma dopo alcuni eventi non l'ho più vista.

  18. #3043
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Una volta sono passato a Trevor ed era sullo scooter mentre inseguiva un altro sempre in scooter continuando a dire "ehi scooter brother, andiamo verso mille avventure! Ehi scooter brother, dove stiamo andando scooter brother?" e così via

    L'ho seguito per un 5 minuti e poi gli ho sparato, Trevor "scooter brother, non doveva andare a finire così!"

    Tra l'altro, nello screen che ho postato prima, l'elicottero è quello della polizia!

    From Nexus⁴
    Tra l'altro, giusto per rimarcare quanto siano geni a rockstar, la storia dello scooter brother viene da questo video che girava su YT:
    http://www.youtube.com/watch?v=GxKj_CmtHRI
    Ora sto tizio è famoso grazie a gta V

  19. #3044
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-07-06
    Località
    roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Non è possibile creare una radio con la propria musica, vero?

  20. #3045
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Non ne sapevo niente!

  21. #3046
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-13
    Messaggi
    917

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    quanti di voi hanno fatto il 100% nel single? io ho preso apposta la guida cartacea per farlo...

  22. #3047
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da spike00 Visualizza Messaggio
    Non è possibile creare una radio con la propria musica, vero?
    Potrai farlo su PC.

  23. #3048
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    dire che gtaV è "vuoto" è una vaccata bella e buona,altro che parere e opinione personale

  24. #3049
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Finito pochi minuti fa ... Tralasciando la banalità delle ultime missioni il finale e veramente patetico, potevano sforzarsi un pi du più nella storia ... che dire, molto deluso dal gioco in questione, tutto fumo e niente arrosto ...

  25. #3050
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Finito pochi minuti fa ... Tralasciando la banalità delle ultime missioni il finale e veramente patetico, potevano sforzarsi un pi du più nella storia ... che dire, molto deluso dal gioco in questione, tutto fumo e niente arrosto ...
    This.. a mente fredda e smaltito l'hype, si può dire che la storia di fondo è abbastanza scontata e deludente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 132 PrimaPrima ... 112120121122123124 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato