+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 81 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2016
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    GTA 5: cicatrici permanenti, squali e piste da motocross

    PC PS3 Xbox 360

    Recentemente Rockstar Games ha tenuto un evento in Russia con il distributore locale (1C-Soft Club) del prossimo GTA 5. Sono emerse, così, alcune informazioni che sono state prontamente riportate anche qui da noi e che vi rendiamo. Durante l’evento, si è parlato molto del mondo sottomarino che sarà presente nel titolo: una immagine di un mini sottomarino l’avevamo già vista, ma chi ha visto questa specie di demo rilasciata da Rockstar Games ha affermato che il mondo sott’acqua presente sarà popolato da un gran numero di pesci e non mancheranno gli squali che, ovviamente, cercheranno di metterci i bastoni tra le ruote o, meglio ancora, i denti addosso.
    Sarà presente, inoltre, una vasta zona di caccia che potrà essere utilizzata dal giocatore e che farà parte della trama del titolo. Inoltre, trapela che ci sarà la possibilità che il personaggio utilizzato rimanga sfregiato con cicatrici permanenti in base alle ferite che riporterà durante gli scontri a fuoco nel corso dell’avventura. Girovagando per la città inoltre, è stata notata una pista da motocross sulla quale, però non ci sono molti dettagli in più al momento.
    GTA 5 arriverà per PS3 e Xbox 360 e sistemi Windows PC a metà settembre e l’hype attorno al titolo è già altissimo. Certo è che notizie di questo genere fanno sempre bene a tutti i giocatori affamati di informazioni e dettagli. Vedremo, nel corso dei prossimi mesi, se qualcosa di più verrà confermato da Rockstar Games.
    http://buddhagaming.it/gta-5-cicatri...-da-motocross/

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    motocross fa Absint un uomo felicio!

    (insieme a "lezioni di guida su circuito" e "lezioni di canto", il "provare una moto da cross su una pista" è una delle cose che mi piacerebbe fare ma non ho ancora mai fatto nella vita )

    Mi sa tanto che non riuscirò a aspettare la ps4...a meno che non so già a settembre che a Natale mi ritroverò un bel bundle infiocchettato ps4+GTAV
    Ultima modifica di Absint; 26-05-13 alle 18:18:10

  3. #403
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    PC a settembre?
    Comunque finiremo tutti come il Nameless One.

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Si ma la storia delle cicatrici sarà qualcosa tipo in Batman o Tomb raider, in punti prestabiliti della storia, perchè altrimenti a metà gioco ci ritroviamo a usare un personaggio senza più un lembo di pelle sano...

  5. #405
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ou yeah

  6. #406

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Si ma la storia delle cicatrici sarà qualcosa tipo in Batman o Tomb raider, in punti prestabiliti della storia, perchè altrimenti a metà gioco ci ritroviamo a usare un personaggio senza più un lembo di pelle sano...
    perchè hanno detto che OGNI colpo rimarrà sul corpo?Mi pare di no.
    Se dopo un milione di proiettili te ne rimane uno non è che mi pare così infattibile come cosa.

  7. #407
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    comunque avrei preferito il singolo protagonista per l'immedesimazione

  8. #408
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Domanda: uscirà per la next gen? Se sì con lo stesso identico engine o con miglioramenti in grado di iniziare a sfruttare la potenza delle nuove console?

    Inviato dal mio Nexus 10

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    comunque avrei preferito il singolo protagonista per l'immedesimazione
    Infatti, la penso anch'io così.. aspettiamo di vedere come sarà.
    Comunque a proposito, visto che non ho letto molto a riguardo, come dovrebbe funzionare questa cosa?
    Cioè sono 3 storie separate a se stanti?
    Farà giocare alternando i personaggi (un po' con un personaggio, un po' con il secondo, poi ancora col primo, poi col terzo, poi il secondo, ecc)?
    Oppure prima uno, poi il secondo e poi il terzo?
    O si potrà decidere con chi partire?

    Oppure sono io che mi faccio troppe domande?

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Non credo che si tratterà di storie separate... in molti trailer si vedono i tre protagonisti agire insieme.
    Poi non so se il passaggio da un personaggio all'altro sarà a piacimento del giocatore o prestabilito, se è questo che intendevi.

  11. #411
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non credo che si tratterà di storie separate... in molti trailer si vedono i tre protagonisti agire insieme.
    Poi non so se il passaggio da un personaggio all'altro sarà a piacimento del giocatore o prestabilito, se è questo che intendevi.
    Mi sembrava di aver letto che potevi passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento.
    Del tipo fuori missione cambi e ti trovi mentre l'altro sta guidando.
    O in missione mentre sei nel centro dell'azione passi al compagno appostato col fucile da cecchino e viceversa.

    Inviato col mio corvo viaggiatore

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Si mi ricordo anche io questo. Ed è una ficata, se ti fermi a pensare alle possibile combinazioni

    Secondo me lo sfrutteranno in maniera interessante...non per forza in momenti d'azione! Pensa se in una missione tipo il tizio più "mafioso" dei tre deve andare a un party di ex colleghi e seccarne uno con l'aiuto degli altri, il nero autista della limousine dello stesso e il pazzo travestito da cameriere (che sarebbe anche foriero sicuramente di momenti da ridere ).

    Poter gestire una cosa del genere dai tre punti di vista differenti "incastrandoli" insieme è una ficata assicurata se ben costruita...daie Rockstar

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    E' che non immagino come potrebbe funzionare, lo scambio "al volo".
    Per dire, se cambi personaggio durante una sparatoria, che succede? Che il computer te la finisce lui, la sparatoria?
    Se cambi durante una corsa in auto (sicuramente ci saranno), il computer ti vince la gara?

  14. #414

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Immagino che al contrario tu la perda visto che è richiesto che l'utente abbia una IA superiore.

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Probabilmente durante le gare non potrai cambiare personaggio, ci saranno un minimo di restrizioni, è ovvio

  16. #416
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Tutto ciò mi fa venire in mente l'ultimo Driver
    Comunque confido che Rockstar riesca ad implementare bene questa cosa

  17. #417

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    uhm, da una parte se esce a settembre su pc son contento, ma dall'altra no: se fanno una versione migliorata per le next gen console mi girano di brutto, e si che EA per i suoi titoli sportivi sta facendo così...

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    uhm, da una parte se esce a settembre su pc son contento, ma dall'altra no: se fanno una versione migliorata per le next gen console mi girano di brutto, e si che EA per i suoi titoli sportivi sta facendo così...
    Infatti è quello che mi frenerà dal comprarlo subito, se uscisse una versione davvero migliorata per la next gen ovviamente

  19. #419
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale



    Ecco la (presunta) mappa di GTA V!

    genere: Action Adventure

    A cura di
    AliasGV


    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADIAAAAUCAIAAAB AqPnNAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAYRJREFUSEtjvHPnDntAPAMhYJi0gpASBiVzW4JqgApO srLjV3ZXaCvDYx1rYpBI32OCyOyoAjHo/yl1gmiwOmvz5s3XBxkAOokBiH8OMgB11vdBBqDO+koDUL78o2/PB/IMhjrrM1ng6avPey5+uv7oE5puoIhvz3uxrHf2ze/JMvgz1FkfyQK7zn8A2t289j1c9+OXHzPmgBwEQaVLEVIk2QB11 juywI6zILub1iA0z90DEvHufmfXBGIAueQBqLPekAiKF7/17npnC7bboOodkA1EQDO2nX5z5ArILKAgUArCJgNAnfWKRODV9 RYeU3AG3Iy7j15BBEk0FaEc6qznZIHNJ14C7a5b8RpNN0Tcq/MNWaaCNEGd9ZQssPHYc6D1tctfoekGigDFCxagixNvCdRZj8kC J688qVn2csPRZ2i6w/pfA521eC+6OPGWQJ31kKpAv+IN0FknLj0m21Sos+4PMgB11t1B BqDOOnz48O1BA4COATnr////QGpQgZMnTwIAc6M3U4ObOZEAAAAASUVORK5CYII=[/IMG]
    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADcAAAAUCAIAAAC mgTKJAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAzdJREFUSEvVl01IVFEUx23bolWLRPqyIIiCol1tIiIw 2rRoEbaJWgRCEIVYCm1yKjIkU8xIm1JbWE3B5MegZkzOWPYyQU eLqWlCRkRGxmaajyyp3/M8L6+ZgYGB4jUc9Lxzzz33d//n3ue4IvVjcTQU/RhOFFjys3n1yh1FqwpeBSMjoW+/rPqBDcKCNi1kVUKDC8L/hzK5sGhlM7TMidjmmbA5h3zTkZyZfyPBoIymfiqzvxwLzSfNkf 31XUVV7ftqHprjpB203TdbXZfXPCsPXwvOIUTmRIMyklhQVvFk qPBs06l7rp6xIMHq/okNtc/XX+0uqrCX3nKqNCqi7oUHvWtOXi5r7sIffB8y18nDP3SljVKZE 7NQspWt1zoRD6wyx/Duu6+LG4c31nvWXnoKfSAcG5mal0I0dyr8FUqvfxofLas6XhBH 8r0X7wi0U5ssrXuEc7NH23O+gThNmIl9J9I7GiipthNkq0Qcw5 Obymq2nL4OK4qaWQ1Kksw28Hlue4Mb/VARxOImjZ/4oBeeaWwZeKeSKQdl/3iQCMuzhjgiMD6IxxseyxAcDq+PIYfmpxU4bMw98WXnuXpAKQU x3OSwTzNPdkoEO9H5QecTxCVDzm03+g7fdtW6tKyUlGZhzglk6 AEWdZAHOZEQVjaDwUECWDCBSKS8tZs0aqqOp6lmULIAxv7EwRC 8pGNcIUrTOaPEKaHS6L5oKRGWR0Ii8EGJL+pCCROgGEGkhYwhF eGoMJ27yKgqrpw/KP2z8aNNzyo7Pe1aoNw1uWtZRRGSw8raaSWkcYpSGgoTaYIrqw IBJdPZZLPrDc3lUDLK2eVAIzaPpKGlHMq0VQzKQCSJMUahY63u dTYnWKrd+AdaBrkiesJSpjI2hiSwqgo8ctp4pJtysfCRE9l4lD 2QT4Q0iTAFStJ4K0tEFZSyy5ThGOuBiDGf21M58OmIw4dxQO1v 9cuhT1hKSDP+1sr2xOJJ/f6K6vhqCM30oWicfCklbwkSVAVWIQdLW8ugBNFsoqs6wjymJeT 9mFkK3JzVslPmnPaPEwxK30zcyqZT8h2zzz/LzbKmwaZ/C04kU/ziBWFNg43/eX4DKuVtXDsPfl0AAAAASUVORK5CYII=[/IMG]
    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAAC0AAAAUCAIAAAC WDSOoAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAU5JREFUSEtj/Pfv35NXX95++P77zz8GugNWFiYRAU5pMR6GRy8+Xb//9vW7r28GAr1++wVo++MXnxjO3Xj56u2XAXEExFKg7edvvGQ4de X5ADoCYjXQDVjckVCxxjpyBh4EVEBdp2N3B35HQGQHzB3FXdv+ gwGQQYw7iFED9wwJ4QF0wdOXn/YfvZ1UvgjNDqxcGroD6Ah4lCHHC1Yrqe+OwJwls1efBobH+Rsv gAwgl6TwgCvG6gd8+QUtncJTBq70gSdekB0BD0LMoCItfQDDg5 h4gViDlq3Q/IaW3WjrDohrIFbiTy443ZHTvBkNASPl3qN3EEEy0geyFhLiBdM dwGoZjzuQ4wseL2gJguR0Ciy25VwbLEOnAEmsDDqV69Qts4kxD ZQ+gHXuoKj3gW2QAWwHAYMA2g4CJkCgUy7cfAUMHPojoL2PX34 CugEAZwNKO/hX+zQAAAAASUVORK5CYII=[/IMG]



    Ok... bisogna essere un po' malati per arrivare a tanto, ma tant'è. I pazzi di Sticky Skills hanno prodotto un'immagine che raffigura quella che, secondo loro, potrebbe essere la mappa completa di gioco di Grand Theft Auto V. Il lavoro certosino di puzzleling è stato prodotto sia sfruttando le immagini della Special Edition (che contiene, per appunto, la topografia completa), sia osservando tutti gli screenshot finora pubblicati.

    Da quello che ho potuto osservare con i miei occhi quando sono andato a fare visita in quel di Rockstar (cliccate qui), direi che più o meno ci siamo, anche se - a occhio - mi spingo a dire che la zona a nord potrebbe essere ancora più estesa di quella qui sotto raffigurata. Quel che è certo è che da esplorare ci sarà davvero parecchio!




    http://www.gamesvillage.it/news/5741...-di-gta-v.html

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Hmmm...

    Ora, lungi da me lamentarmi (ci metto la firma, a che la mappa abbia quell'estensione) ma mi sa tanto che, se la ricostruzione è azzeccata, chi parlava di "GTA più esteso di sempre" ha sparato una cazzata.
    Rockstar compresa, credo .

    Di città se ne vede una sola, il resto è tutta campagna.
    Che potrà anche essere interessantissima (quella di San Andreas lo era, per esempio) ma sempre campagna rimane.
    Mi pare di poter dire che la mappa di San Andreas era molto più "grande" di questa: forse non in termini di mera superficie ma come livello di dettaglio (considerando che contava tre città principali e svariati paesini) di sicuro sì.

  21. #421

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ho letto in giro che quella è solo una parte della mappa.

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Anche perchè la città sembra piccolina vista così, si contano le strade...

  23. #423
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Anche perchè la città sembra piccolina vista così, si contano le strade...
    Anche di questa conti le strade:
    http://www.myepsilon.org/maps/gtasa_empty_map.jpg

  24. #424
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Yesss, i dettagli piccoli vengono tagliati, o appaiono solo allo zoom.

    http://media.multiplayer.it/thumbs/i...1400x0_q85.jpg

    Non sembra piccola.

  25. #425
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Beh ma San Andreas non era poi così grande.
    Inoltre a giocarci oggi vien da ridere dalla povertà di dettagli, in gta IV liberty city era più piccola, ma il numero di dettagli era enorme.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 81 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato