+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 81 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 550 di 2016
  1. #526

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ehm, ho capito eccome, se permetti: sparare "al massimo" l'AA in GTA5 significa vederlo girare al rallentatore dal momento che il numero di oggetti contemporaneamente su schermo è elevato indipendentemente dalla assenza di texture high res e/o di effetti di illuminazione dx11: la complessità poligonare resta ugualmente importante come quindi il numero di superfici cui si deve applicare la sfumatura dei bordi. Già allo stato attuale i trailer di GTA5 presentano sgranature varie che un'occhio attento nota, come i nuovi game next gen del resto che sono tutt'altro che perfetti su quel fronte. A riprova di cio basta provare a forzare l'AA al vetusto GTA 4 che presenta un motore meno avanzato del 5 tramite enb, con impostazione 0 o -1 (equivalenti ad un MSAA8x) e vedi come ti viene piegata non una misera 7850 (l'equivalente della gpu montata sulla PS4) ma anche un 7970 occata o una 780, vga che per inciso godono di un'ampiezza di banda molto più elevata (fondamentale per le alte risoluzioni accompagnate da AA). Ad ogni modo se sei convinto di un'eventuale GTA5 trasposto su next gen a 1080p 60fps e AA "al massimo" buon per te.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 18-07-13 alle 03:14:45

  2. #527
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Non hai capito evidentemente.
    Sparare l'AA al massimo su GTA V (gioco concepito per una generazione precedente di console) è un po' diverso che spararlo sul nuovo killzone per ps4 eh.

    Su bambini-animali: fare pedoni che schivano sempre l'auto non è impossibile: si è già visto in parecchi giochi free roaming, e mi pare LA NOIRE anche.
    Già ai tempi di Driver, ma era abbastanza ridicolo vedere vecchietti che capriolavano verso la salvezza schivando un'auto che va ai 150, dai

    E poi, arrivi sul marciapiede, il bambino schiva, la mamma muore, non è peggio?

  3. #528
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ma dai, proprio in gta iv trovavo una mia personale soddisfazione nel puntare e disintegrare i pedoni, spero sia ancora meglio nel v
    Comunque storicamente ogni gta è accompagnato da uno stuolo di inutili polemiche, probabilmente passeranno in secondo piano i genocidi in favore degli animali, già immagino le petizioni online e le pagine facebook rabbiose
    Ultima modifica di Narc; 18-07-13 alle 10:10:08

  4. #529
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Confermo, in LA Noire non sono mai riuscito a investire neanche un pedone.
    Ma la cosa più strana era che il gioco ti avvisava che "ferendo degli innocenti il tuo punteggio si abbasserà". Mah .

  5. #530

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio

    E poi, arrivi sul marciapiede, il bambino schiva, la mamma muore, non è peggio?
    Grande!!! LOL

  6. #531
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Già ai tempi di Driver, ma era abbastanza ridicolo vedere vecchietti che capriolavano verso la salvezza schivando un'auto che va ai 150, dai
    Mai ridicolo quanto il vecchietto in Mildtown Madness che schivava l'auto facendo dei salti mortali da saltimbanco

  7. #532
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    GTA 5: rimozione auto senza il ticket del parcheggio e altro ancora

    PS3 Xbox 360

    Sono trapelate alcune nuove informazioni riguardo il prossimo capitolo di Grand Theft Auto V, open-world che non ha bisogno di presentazioni, sviluppato da Rockstar North. Sono le seguenti:
    • Le abilità speciali di ogni personaggio potranno essere attivate tramite tasti specifici.
    • Franklin comincerà la sua scalata ai vertici della criminalità partendo dal fondo, aggiustando auto per conto di un armeno di nome Simeon Yetaria.
    • Sarà possibile dare un passaggio fino a destinazione, ad autostoppisti occasionali presenti nel gioco.
    • I bancomat potranno essere normalmente utilizzati dai tre protagonisti; utilizzando Michael si potranno svaligiare, se si vuole, tramite un simpatico mini-gioco.
    • Sono stati eliminati gli internet points; in questo nuovo capitolo sarà possibile navigare sulla rete internet completamente da cellulare, compresa la possibilità di visualizzare video tramite l’apparecchio.
    • Il vostro cane potrà morire o smarrirsi. In caso ciò avvenga, potrete comprarne uno nuovo nei vari negozi sparsi per Los Santos, in cui troverete anche centinaia di accessori per personalizzare il vostro fedele amico.
    • Cacciando gli animali selvatici, si ha la possibilità di venderne la carne, ad esempio al Burger Shot, le pellicce o altri derivati ottenuti, nei numerosi negozi.
    • Si potrà sparare o perforare il serbatoio delle auto per farle esplodere a danno dei nemici, allontanandosi tempestivamente.
    • Una volta parcheggiata la vostra auto, se non sarà munita di regolare ticket per la sosta, verrà rimossa e sequestrata dal carro attrezzi che la porterà nella rimessa comunale. Sarà possibile pagare per riaverla indietro.
    • Le missioni d’esplorazione subacquea saranno come un mondo a parte rispetto al resto del gioco.
    GTA 5 sta per arrivare, il 17 settembre sarà disponibile per PS3 e Xbox 360.
    http://buddhagaming.it/gta-5-rimozio...-altro-ancora/

  8. #533
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Mettono i ticket del parcheggio (voglio ridere, fermarsi a pagare sotto il fuoco nemico) come realismo aggiunto e poi mettono le auto che esplodono sparando al serbatoio.. ci sta, ben venga la cosa, però è irreale

  9. #534
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Magari la faranno più realistica di San Andreas, dove con qualsiasi arma, bastava un colpo sullo sportellino del serbatoio per fare esplodere la macchina.
    In fin dei conti se utilizzi un fucile d'assalto, trapassi l'auto come il burro e se miri verso il serbatoio è normale che esploda.

  10. #535

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    quella del parcheggio con i ticket è una cacata

  11. #536
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    ma mettiamoci d'accordo,gta lo volete realistico o no?

  12. #537
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Io è da un pezzo che mi chiedo come mai non abbiano pensato alla cosa più semplice: la necessità di fare benzina .
    Se proprio volevano aggiungere una "seccatura", perchè stare a pensare ad autolavaggi, negozi di tuning, meccanici, ticket del parcheggio, ecc..?
    La benzina è la cosa più ovvia di tutte, per chi guida.

  13. #538
    L'Onesto L'avatar di Gargaros
    Data Registrazione
    22-06-08
    Località
    Sotto un ponte. Ma ben tenuto!
    Messaggi
    1,416

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma mettiamoci d'accordo,gta lo volete realistico o no?
    Il realismo assoluto sarebbe una gacata pazzesca.

    Diciamo moderatamente. GTA mi è sempre andato bene.

  14. #539
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io è da un pezzo che mi chiedo come mai non abbiano pensato alla cosa più semplice: la necessità di fare benzina .
    Se proprio volevano aggiungere una "seccatura", perchè stare a pensare ad autolavaggi, negozi di tuning, meccanici, ticket del parcheggio, ecc..?
    La benzina è la cosa più ovvia di tutte, per chi guida.
    This..

    Cosa che tra l'altro insieme per esempio alle multe c'era già nel primo Mafia anni e anni fa eh

    Inviato dal mio Nexus 10

  15. #540
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Magari la faranno più realistica di San Andreas, dove con qualsiasi arma, bastava un colpo sullo sportellino del serbatoio per fare esplodere la macchina.
    In fin dei conti se utilizzi un fucile d'assalto, trapassi l'auto come il burro e se miri verso il serbatoio è normale che esploda.
    In realtà no, le auto non esplodono se buchi il serbatoio, c'era una puntata di Mythbuster a riguardo, è una roba inventata da Hollywood

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io è da un pezzo che mi chiedo come mai non abbiano pensato alla cosa più semplice: la necessità di fare benzina .
    Se proprio volevano aggiungere una "seccatura", perchè stare a pensare ad autolavaggi, negozi di tuning, meccanici, ticket del parcheggio, ecc..?
    La benzina è la cosa più ovvia di tutte, per chi guida.
    Tanto, con la durata media di un'auto in GTA (almeno parlo per me) non arriverei neanche a veder scendere l'indicatore di una tacca che già l'ho capottata / distrutta / lanciata in mare

  16. #541

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio

    Tanto, con la durata media di un'auto in GTA (almeno parlo per me) non arriverei neanche a veder scendere l'indicatore di una tacca che già l'ho capottata / distrutta / lanciata in mare
    idem per me

  17. #542
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Ma chi se ne frega se la sequestrano, tanto il 90% le rubo e abbandono di solito. Magari giusto un occhio per le auto modificate da utilizzare per le gare.
    Io comunque sono per un gta realistico, credo di essere l'unico a cui non dispiacerebbe il modello di guida del iv con le dovute correzioni (diminuire il sottosterzo e handling delle moto in primis)

  18. #543
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    In realtà no, le auto non esplodono se buchi il serbatoio, c'era una puntata di Mythbuster a riguardo, è una roba inventata da Hollywood
    Uffa, hai rovinato tutta la magia.

  19. #544

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    This..

    Cosa che tra l'altro insieme per esempio alle multe c'era già nel primo Mafia anni e anni fa eh

    Inviato dal mio Nexus 10
    si ma a meno di non passare la vita a girare a zonzo per la piccolissima città non si aveva praticamente mai la necessità di rifornire. Mafia...quanti ricordi, il 2 mi ha deluso così tanto...chissà se magari qualcuno farà il 3 per competere con questo GTA

  20. #545

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    In realtà no, le auto non esplodono se buchi il serbatoio, c'era una puntata di Mythbuster a riguardo, è una roba inventata da Hollywood
    quindi se sparo ad un'autocisterna tutto ok eppure io sapevo che basta una scintilla alla benza per fare lo spiedo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 21-07-13 alle 11:34:59

  21. #546

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io comunque sono per un gta realistico, credo di essere l'unico a cui non dispiacerebbe il modello di guida del iv con le dovute correzioni (diminuire il sottosterzo e handling delle moto in primis)

    no pure io vorrei un'approccio simil-simulativo...tra l'altro guardando i video quello che proprio non mi è piaciuto è il comportamento delle auto, pare mostruosamente arcade (cambiano traiettoria a 200 orari col posteriore che non si scompone per nulla), e la mancanza di feeling col mezzo in un gioco in cui si guida per moltissimo tempo la trovo una scelta azzardata, spero sia selezionabile il modello di guida

  22. #547
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    comunque credo che rispetto ai precedenti gta sarà necessario usare meno le macchine. cioè per esempio,anche le parti di caccia e quelle sottomarine hanno la loro importanza.

  23. #548
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    no pure io vorrei un'approccio simil-simulativo...tra l'altro guardando i video quello che proprio non mi è piaciuto è il comportamento delle auto, pare mostruosamente arcade (cambiano traiettoria a 200 orari col posteriore che non si scompone per nulla), e la mancanza di feeling col mezzo in un gioco in cui si guida per moltissimo tempo la trovo una scelta azzardata, spero sia selezionabile il modello di guida
    Purtroppo ho avuto le stesse impressioni, mentre a me piaceva proprio la sensazione di peso e di lavoro delle sospensioni che conferiva il 4. Ad esempio adesso sto giocando a sleeping dogs, spero che non gli venga in mente una fisica dell'auto su quel genere

  24. #549
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    strano,perchè all'uscita di sleeping dogs qualcuno ha detto che la fisica delle auto era migliore che in gtaIV ed in effetti non mi è sembrata cosi male.
    in ogni modo,come avete fatto a riconoscere una fisica buona/non buona da un misero video di gameplay?

  25. #550
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games! - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    strano,perchè all'uscita di sleeping dogs qualcuno ha detto che la fisica delle auto era migliore che in gtaIV ed in effetti non mi è sembrata cosi male.
    in ogni modo,come avete fatto a riconoscere una fisica buona/non buona da un misero video di gameplay?
    No per carità, non sono neanche paragonabili. Quella di sleeping dogs è moooolto più sempliciotta. È anche vero che a molti quella di r* non è piaciuta per niente.
    Si vede chiaramente nel succitato video che schiva con forte innaturalezza il traffico con una macchina sportiva che rimane perfettamente composta. Poi sarei felice di essere smentito.
    Ultima modifica di Narc; 21-07-13 alle 14:36:33

+ Rispondi alla Discussione
Pag 22 di 81 PrimaPrima ... 12202122232432 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato