+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 81 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2016
  1. #51
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    beh in origine nella serie san andreas era in texas se non sbaglio.

    poi hanno deciso di non farla più essere una città ma uno stato e di portarlo ad ovest tipo california. spero ci ripensino e ripeschino un'ambientazione del sud.

    edit: ovviamente in futuro.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Non credo che San Andreas originariamente fosse in Texas... anche il nome fa chiaramente riferimento alla faglia di Sant'Andrea.
    Perchè dici che era in Texas?

  3. #53
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    mea culpa, mi ero sbagliato, san andreas è sempre stata in california, è solo passata da città a stato.

    http://forums.gta-series.com/topic/9...a-walkthrough/

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Quoto per l' ambientazione Arizona-New Mexico. Sarà che sono stato hyppato da Breaking bad, pero ci starebbe da Dio.

  5. #55
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Più che annuncio a sorpresa piuttosto direi : "ANNUNCIO CON SORPRESA", visto che dopo questo annuncio i server on line di GTA IV non vanno più :(

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    sono l'unico deluso dall'ambientazione more of the same? ma un GTA ambientato fuori dagli states ce lo vedo solo io bene?

  7. #57
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Mah sinceramente non so se avrebbe lo stesso effetto...
    alla fine GTA ti immerge nella realtà delle strade degli states in maniera egregia...

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    sono l'unico deluso dall'ambientazione more of the same? ma un GTA ambientato fuori dagli states ce lo vedo solo io bene?
    La domanda torna molto spesso, in quest'area, e la risposta è sempre la stessa: in genere l'ambientazione americana è più gradita di quelle extra-USA.
    Personalmente non credo che un GTA extra-USA avrebbe molto senso...

  9. #59
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    gta london.

  10. #60
    Shuren
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    gta london.
    Che era un espansione (pure bruttina) del 2 se non addirittura del primo.
    Quindi gioco totalmente senza trama. Gli episodi dopo hanno introdotto una buona trama, come hanno scritto qui altri, basata sulla corruzione del sogno americano. Una cosa inconcepibile fuori dagli usa.

  11. #61
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    la buona trama nasce con vice city, il tre per quanto con una trama centrale non aveva sicuramente una buona trama, anzi.

    e il 2 per me rimane il migliore della serie.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    gta london.
    Ovvio che lo conoscono pure i sassi ma è l'eccezione che conferma la regola... infatti risale a una decina di anni fa, forse anche di più.

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    E pensare ad un ipotetico "altre città (El Fierro, Las Venturas) = DLC"?
    Sarebbe una cosa possibile?

  14. #64
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Non voglio dilungarmi su niente dico solo che per me GTA IV è uno dei migliori giochi di sempre, coem prima di lui lo era San Andreas...
    Forza Rockstar stupiscici nuovamente !

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non voglio dilungarmi su niente dico solo che per me GTA IV è uno dei migliori giochi di sempre, coem prima di lui lo era San Andreas...
    Forza Rockstar stupiscici nuovamente !
    Sopratuttodovrebbe ricordarsi di fare più attenzione per la versione PC

  16. #66
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Si hai ragione, però se ci pensi bene nonostante una conversione non eccellente, GTA IV PC rimane un giocone !

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    da qualche parte ho letto che x GTA IV x pc uscirà a breve un mod x pompare la grafica

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    E pensare ad un ipotetico "altre città (El Fierro, Las Venturas) = DLC"?
    Sarebbe una cosa possibile?
    La vedo dura... la realizzazione della città è sicuramente la parte più onerosa, in un gioco come GTA.
    Non mi pare possibile che possano realizzarne una solo per farne un DLC: infatti per GTAIV i due DLC introducevano alcune cosette nuove ma assolutamente niente per quanto riguarda la città.

  19. #69
    End222
    ospite

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    La grafica di GTA IV è già superpompata infatti il mio pc a qualche problemino ad alte risoluzioni...
    Più che una mod per pompare la grafica ce ne vorrebeb una per ottimizzarla !

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Intanto Gamestop ha dichiarato che il suo "2012 outlook" (in pratica i giochi che metteranno in vendita nel 2012) NON prevede GTA V.
    Il che significa che, casomai, lo vedremo nel 2013.
    A 'sto punto mi sale sempre di più un sospetto che avevo avuto fin dalla prima volta che ho guardato il trailer, a novembre: sarà mica che 'sto trailer è una presa per il culo?
    Non nel senso che non ci sarà GTAV (figuriamoci), pensavo piuttosto a un paio di cose:
    1) C'è stato chi ha malignato che quel trailer è venuto fuori giusto in tempo per rompere le uova nel paniere a Saints Row III (che proprio in quei giorni ha visto il suo lancio): come se la cosa non fosse casuale.
    2) A guardarlo, quel trailer pare molto simile, quasi UGUALE, come grafica, a GTAIV. Il che è strano, considerando che ogni nuovo capitolo ha sempre portato uno step in avanti considerevole, dal punto di vista grafico.

    Quindi, la domanda che mi facevo è: sarà mica che alla R* hanno realizzato un trailer alla bell'e meglio, col motore di GTA IV e con un minimo di ambientazioni nuove, giusto per poterlo mostrare a novembre 2011? E che magari il gioco vero e proprio non avrà molto a che spartire con quel trailer?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    ...e che magari il gioco uscirà x le console di nuova generazione?

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Mah, la nuova Xbox non si sa manco se uscirà nel 2013... non credo che aspetteranno così tanto, per fare uscire un nuovo GTA.
    Certo, se uscisse nel 2013, GTAV potrebbe essere proprio il titolo di lancio per le due console. E noi pc-isti rimarremmo parecchio fregati .

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Intanto Gamestop ha dichiarato che il suo "2012 outlook" (in pratica i giochi che metteranno in vendita nel 2012) NON prevede GTA V.
    Il che significa che, casomai, lo vedremo nel 2013.
    A 'sto punto mi sale sempre di più un sospetto che avevo avuto fin dalla prima volta che ho guardato il trailer, a novembre: sarà mica che 'sto trailer è una presa per il culo?
    Non nel senso che non ci sarà GTAV (figuriamoci), pensavo piuttosto a un paio di cose:
    1) C'è stato chi ha malignato che quel trailer è venuto fuori giusto in tempo per rompere le uova nel paniere a Saints Row III (che proprio in quei giorni ha visto il suo lancio): come se la cosa non fosse casuale.
    2) A guardarlo, quel trailer pare molto simile, quasi UGUALE, come grafica, a GTAIV. Il che è strano, considerando che ogni nuovo capitolo ha sempre portato uno step in avanti considerevole, dal punto di vista grafico.

    Quindi, la domanda che mi facevo è: sarà mica che alla R* hanno realizzato un trailer alla bell'e meglio, col motore di GTA IV e con un minimo di ambientazioni nuove, giusto per poterlo mostrare a novembre 2011? E che magari il gioco vero e proprio non avrà molto a che spartire con quel trailer?
    Ma, mi sembra strano, quel trailer è presente sul sito della Rockstar ed è ufficiale.. se fosse come dici tu rischierebbero una figura barbina, imo..
    Poi la grafica mi sembra migliore di GTAIV.

    Quoto da IGN di 2 giorni fa:
    "The announcement trailer for Grand Theft Auto V was released at the end of last year. No news regarding an official release date has yet been made."

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ma, mi sembra strano, quel trailer è presente sul sito della Rockstar ed è ufficiale.. se fosse come dici tu rischierebbero una figura barbina, imo..
    Poi la grafica mi sembra migliore di GTAIV.

    Quoto da IGN di 2 giorni fa:
    "The announcement trailer for Grand Theft Auto V was released at the end of last year. No news regarding an official release date has yet been made."
    Non volevo certo mettere in dubbio che il trailer fosse ufficiale, figurati: quel che mi viene da chiedermi è se rappresenti davvero lo sviluppo di un nuovo gioco o non sia piuttosto qualcosa messo insieme con quel che già c'era, tanto per dire "ecco il trailer di GTA V"...

    Per la grafica non so: a me sembra leggermente meglio di quella di GTA IV (infatti ho detto "quasi uguale") ma non è assolutamente distante dalla precedente quanto lo sono state (ad es.) quella di GTA III da quella di GTA II o quella di GTA IV da quella di GTA III...
    Per questo dicevo che è strano: non c'è nessuno step, solo una specie di upgrade.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Grand Theft Auto V: annuncio a sorpresa di Rockstar Games!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non volevo certo mettere in dubbio che il trailer fosse ufficiale, figurati: quel che mi viene da chiedermi è se rappresenti davvero lo sviluppo di un nuovo gioco o non sia piuttosto qualcosa messo insieme con quel che già c'era, tanto per dire "ecco il trailer di GTA V"...
    Si, però se poi il gioco finale risultasse qualcosa di completamente diverto dal trailer farebbero una figura un po' di melma, no?

    Per la grafica penso che con le console odierne fare qualcosa di molto migliore (considerando che è un free roaming) sia difficile..
    Inoltre dubito che la versione pc esca in contemporanea, ci fanno sempre aspettare!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 81 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato