+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 39 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 955
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Are you implying something?

    Spoiler:

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Fate/Zero




    Ultima modifica di Bl@ck; 06-12-11 alle 22:23:00

  3. #328
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Ci volevano i sottotitoli nell' ultimo videio, Steins gate incontra Fate zero

  4. #329
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Il povero naziprof è ormai perculato a sangue un po' da tutti

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Spoiler:
    Spoiler:

  6. #331

    Predefinito Re: Fate/Zero


  7. #332
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Mai sottovalutare il potere dello spazzolone, in Persona 3 è un'arma di tutto rispetto

  8. #333
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Fate/Zero 11
    E' forse solo il re? Io ve lo domando, E' FORSE SOLO IL RE?
    Spoiler:

    Il Re! Egli vive più di ogni altro uomo, poiché è suo dovere vivere più grandiosamente di tutti! Poiché egli incarna l'ammirazione del suo popolo!
    Il Re! Egli raccoglie sotto di se la volontà congiunta di ogni uomo di coraggio! Egli marcia verso sogni distanti guidato dal suo desiderio di conquista!
    QUESTO è il Re!
    Il NOSTRO Re! Egli non è MAI solo! Poiché i nostri desideri sono i suoi desideri!
    Invero!
    Invero!
    INVERO!!!

    I loro corpi sono da tempo cenere, ma i loro spiriti rispondono alla mia chiamata! Uomini, eroi leggendari, miei fedeli seguaci, miei veri amici!
    Nulla possono le leggi del tempo e dello spazio per impedire che combattano nuovamente al mio fianco!
    LORO sono il mio tesoro tra i tesori! LORO sono il mio diritto a regnare! LORO sono il più grande tra i noble phantasm.
    Ionioi Hetairoi - L'armata del Re!


    Con questa puntata il secondo volume è sostanzialmente concluso e siamo a metà della storia con 2 episodi di margine sulla fine della 1a stagione.
    Ora scusatemi, ma devo riguardarmi il finale dell'episodio almeno un'altra ventina di volte.

  9. #334
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    è bello sapere che ogni tanto è possibile che un anime possa permettersi puntate come queste; forse un pò logorroiche, ma sono funzionali alla crescita e comprensione dei personaggi, ed hanno un che di teatrale ed astratto raro da vedere su questo medium.

    inoltre, tutto quello che avremmo voluto dire a saber ma non avevamo cuore; ben fatto.

  10. #335

    Predefinito Re: Fate/Zero

    la 11 è quella di questa settimana? non ricordo...

    carnivalcoso è già finito?

    una domanda sul master di berserker che non ricordo il nome, lo zio di sakura

    Spoiler:
    ma se il santo graal è quello che sceglie i partecipanti alla guerra, come fa uno che non si è mai allenato nella magia a farsi scegliere?

    in qualche modo è possibile influenzare le scelte del santo graal? anche waver era piuttosto felice di avere le spell di comando, in un modo che ha lasciato trapelare sicurezza... dopo aver rubato il coso al maestro...

  11. #336
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Si la 11 è quella di questa settimana. E prevedo che sarà la singola puntata più rimpolpata nell'edizione blue ray (hanno tagliato almeno 1/3 del discorso, incluso il grosso dell'intervento di Archer ed i magheggi di Thosaka e Kirei che assistenvano alla scena seppure fossero entrambi inclusi nella preview a fine scorso episodio).

    Carnival Phantasm non è concluso (è diviso in tre "ministagioni" e manca ancora la terza).

    Rispondendo al tuo dubbio.
    Spoiler:
    Perché benché al Graal alla fin fine vada bene qualunque sfigato dotato di un circuito magico di sorta, preferisce comunque maghi di un certo potere, se sono disponibili.
    Se noti l'ordine di apparizione delle stimmati (a parte la bizzarra eccezione di Kirei che NON era neanche un mago) ha rispecchiato grossomodo il potere dei maghi coinvolti: Kirei --> Kiritsugo, Thosaka, Keineth ---> Waver, Kariya ---> Uryuu.
    Uryuu ed in una certa misura Waver e Kariya sono state scelte di "ripiego", se ci fossero stati maghi migliori interessati al Graal sarebbero stati scelti al loro posto.

  12. #337

    Predefinito Re: Fate/Zero

    ah si vero, il pazzoide è la cosa più assurda di questo fatto... cioè... così pochi maghi tra cui scegliere?

  13. #338
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Ep. 11
    Tante chiacchiere, poca tecnica (vabbè, son comunque quasi 20 minuti di gente che parla, meglio un po' di quality qui che quando si menano) e carisma a pacconi
    Spoiler:
    non bastava a Rider avere due Noble Phantasm (tanto a questo giro mi sa che ce li hanno tutti ) ma pure un esercito intero? Qui si citta poveri Assassin, io li trovavo pucciosi
    Saber, a me piaci un sacco a differenza di molti altri, ma quando fai così mi fai incavolare non ti puoi far demoralizzare così facilmente, Alessandrino ha le sue idee, tu le tue e bon, stavolta do' ragione all'inutile Gilgamesh (scusate, ma dopo averlo saccagnato di botte nei vari Final Fantasy faccio fatica a prenderlo sul serio, almeno finchè non mi fa lo yaoi con Wolve---ehm, Kirei). Che fa pure il piacione, ma tanto lo yuri abbonda piacevolmente.
    Ma Kiritsugu dov'è andato, mentre gli invadono la casa?


    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ah si vero, il pazzoide è la cosa più assurda di questo fatto... cioè... così pochi maghi tra cui scegliere?
    Beh, alla fin fine Caster e Ryunosuke sono gli unici ad andare d'amore e d'accordo, gli altri hanno tutti problemi coniugali

    P.S.
    http://29.media.tumblr.com/tumblr_lw...yo1_r2_500.gif
    Ultima modifica di The Keka; 11-12-11 alle 20:28:05

  14. #339

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Fate/Zero 11
    E' forse solo il re? Io ve lo domando, E' FORSE SOLO IL RE?
    Come puoi vedere, abbiamo creato una pianura.

    Sfortunatamente, data la nostra superiorità numerica, teniamo il vantaggio.






    Ragazzi che roba. E che caratterizzazione.

    Urobuchi è un fottuto genio, riuscire a mixare miti e leggende così diversi e lontani, veicolandole in un formato che unisce sia tematiche universali, personaggi riusciti e ultracarismatici, con una storia e dialoghi che tengono incollati ogni episodio.

    L'idea della bevuta, che in realtà è uno scontro non fisico (almeno all'inizio) ma direi quasi spirituale, tra un'ideale di sacrificio, e uno di grandezza, è semplicemente perfetta. Iskander ha annichilito, almeno per ora, le motivazione profonde (o le primitive di sistema, come direbbe il mio buon amico informatico nerdone ) che spingono Saber.

    Il buon maestro U. ha fatto i compiti, e come il buon Sun Tzu insegna (sempre), il nemico si sconfigge, prima che sul campo, fiaccandone lo spirito.

    Non do certo Saber spacciata (fosse solo che, nonostante tutto, la scarpona rimane la protagonista, e quindi... ), presumo, e mi auguro, che tali schermaglie non si fermino a questo episodio.
    Ultima modifica di Battlerossi; 11-12-11 alle 21:46:30

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Suddenly,la puntata che non ti aspetti

    Spoiler:
    Rider è geniale e vabbeh,questo ormai era chiaro

    Gilgamesh a 'sto giro non so come definirlo...Insopportabile come al solito ma con meno...Insopportabilità...Quando tira fuori il vino poi

    Saber...Semplicemente cede troppo presto.Capisco che il discorso di Rider sembrava fatto apposta per andare a battere nei punti giusti ma la reazione è comunque troppo rapida
    Spoiler:
    Pure Shiro non è andato giu così al primo round con il se stesso eroico,ed è dir qualcosa


    Il tema della puntata poi è gestito molto bene.Avrei addirittura evitato di fare entrare in scena gli assassini e l'avrei tenuta tutta sul parlato.
    Spoiler:
    Anche se immagino che,vista la totale inutilità di qualunque cosa avrebbero potuto fare,si scoprirà che è stato tutto uno stratagemma del tipo: mandati al macello per far finalmente vedere a Gil tutte le carte di Rider e/o Saber


    Alla fine han tutti e tre le loro ragioni tecnicamente inattaccabili

    P.s. dello spoiler con altro guess-spoiler-se-azzecco:
    Spoiler:
    Chissà chi sarà mai stato quel cavaliere



    La collina delle spade

    Che in realtà a giudicare dalla sequenza è l'everest con annesso deserto dei tartari delle spade
    Ultima modifica di Fenris; 12-12-11 alle 04:40:48

  16. #341

    Predefinito Re: Fate/Zero

    devo vederla...

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Comunque in sta puntata si sono rilassati, ci sono stati 2-3 sprazzi di quality.

  18. #343
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Un bel po' di DERP faces, soprattutto ma quando il contenuto è così buono, ce ne si può anche bellamente fregare.
    Un dubbio: ma il desiderio che concede il Graal al vincitore è uno a testa per Master e Servant o uno solo per entrambi? Io avevo capito la seconda, ma

    Spoiler:
    non ce lo vedo Kiritusgu a restaurare Camelot

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Un bel po' di DERP faces, soprattutto ma quando il contenuto è così buono, ce ne si può anche bellamente fregare.
    Un dubbio: ma il desiderio che concede il Graal al vincitore è uno a testa per Master e Servant o uno solo per entrambi? Io avevo capito la seconda, ma

    Spoiler:
    non ce lo vedo Kiritusgu a restaurare Camelot
    Spoiler:
    Uno per il master, uno per il servant

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di Dark Kain
    Data Registrazione
    30-04-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,762

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Uno per ciascuno... (spoiler sul finale di /stay night & /zero)
    Spoiler:
    ...in teoria. Ma è uno specchietto per le allodole per entrambi.
    I servant devono morire _tutti e sette_ per evocare il graal in versione completa, quindi in realtà nessun servant otterrà mai alcunché dal graal.
    Ed il modo in cui il graal esaudisce il desiderio del master è quantomeno... discutibile

  21. #346

    Predefinito Re: Fate/Zero

    come il monolite di stalker?

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Fate/Zero

    comunque, pare che il bluray che contiene quest'ultima puntata uscirà più tardi dato che avrà, come già aveva predetto Dark Kain, un corposo rework con l'aggiuta di diversi minuti aggiuntivi e l'aggiunta delle parti di dialogo mancanti.

    http://blog.esuteru.com/archives/5527861.html (se non sapete il giappo è inutile che aprite)

    nuova novel typemoon ad aprile 2012.
    Ultima modifica di Bl@ck; 13-12-11 alle 17:26:27

  23. #348
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Non devo aprire quello spoiler sul finale, non devo
    Se penso che mancano 2 puntate e poi tocca aspettare fino ad aprile...

  24. #349

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Ah nota di colore che mi era sfuggita prima

    Bucefalo = Re Nero di Raoul

    GARRRRRNESS over 9000

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Zero

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Kain Visualizza Messaggio
    Uno per ciascuno... (spoiler sul finale di /stay night & /zero)
    Spoiler:
    ...in teoria. Ma è uno specchietto per le allodole per entrambi.
    I servant devono morire _tutti e sette_ per evocare il graal in versione completa, quindi in realtà nessun servant otterrà mai alcunché dal graal.
    Ed il modo in cui il graal esaudisce il desiderio del master è quantomeno... discutibile
    Spoiler:

    Beh,in realtà il Graal agisce come agisce perchè son stati dei dementi nella 3a guerra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 39 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato