+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 955
  1. #901

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Shinji è addirittura peggio di shirou in termini di produzione di mana. In più, rider sarebbe in realtà il servant di sakura, che praticamente è più brocon di quanto non sia "senpai-con".

    Se ricordate carnival phantasm, shinji non tratta proprio bene sua sorella, e dovrebbe esserci una scena piuttosto esplicativa nella vn (quella in camera di sakura, dovrebbe essere durante HF, dark kain confermi?) a riguardo. In sostanza rider ha un po' di riserve sulla validità di shinji come suo provvisorio master, e nella sicurezza di sakura (suo reale master) se il rapporto con il fratello continuasse in quel modo.

    In sostanza, mentre kuzuki sensei ha diversi buff grazie a caster, rider ha diversi malus per colpa di shinji

    Poi se c'è qualcosa in più in mezzo, lascio la parola ai più esperti
    Spoiler:
    Se non ricordo male, Sakura viene già deflorata in FZ da un vermone di zouken per passare il potere al figlio Kariya

    Insomma la via era già stata rodata


    Edit

    Scusate ma non ho capito bene, ma è previsto un adattamento anche di HF da parte dei tavolari?

  2. #902
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Cinematografico

    Dovrebbero essere 3 film se non ricordo male..

  3. #903
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Visti 8 e 9...sto incominciando a non capirci più niente

    Spoiler:
    Rider è stata uccisa, non si sa bene da chi (Caster? Il master di Caster? Qualcun altro?) e prima di poter fare alcunchè a parte far venire un sacrosanto cagotto a Shiro manco sappiamo chi fosse realmente..

    Quindi ora ShinjSpingi non ha più un Servant, ma potenzialmente può essere ancora Master, e Kirei in modalità trolling estremo ("mai nessuno prima era stato espulso dalla guerra del Graal", ) gliene vuole affibbiare un altro, ma quale? Non dovrebbero essere occupati tutti gli slot?

    Gilgamesh insidia le minorenni, ma perché? Mica è Mdk...forse

    Shiro fa l'unica cosa utile della sua vita offrendo un fanservice di Issei, che a questo punto è chiaramente un Master (se di Caster o di altri, vai a sapere...): o ha i Command Seal nella parte inferiore del corpo oppure ci sta qualche truffaldinata di mezzo, tipo che lui dà il mana al Servant ma i comandi ce li ha un altro, tipo Kayneth e Sola in Zero...

    Intanto Lancer, Berserker e relativi Master sembrano desaparecidos...

  4. #904
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Dico solo:



    E mi ritiro nel dojo di chi ha giocato la VN

  5. #905
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Leggere gli spoiler della Keka è come leggere le discussioni di chi guarda Game of Thrones senza aver prima letto i libri

  6. #906
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    caster ed il suo master sono fatti l'una per l'altro, loro più di tutti gli altri.

    solo l'equivalenza dell'idiozia di shiro e saber li insidia, ma loro vincono.

  7. #907

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Sugli scudi ep 9:

    - Saber pestata a dovere

    - Lo sguardo di Gilgamesh quando Shinji gli poggia una mano sulla spalla. Mi è sceso un brivido lungo la schiena.

    Tutto merito dello zero in questo caso, scena PERFETTA.

    - I deliri di sterminio dell'amico meschato

    Che cazzo di villain

    era dal joker di batman che non usciva fuori un pazzo furioso di questo calibro
    Ultima modifica di Battlerossi; 14-12-14 alle 23:33:13

  8. #908
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Leggere gli spoiler della Keka è come leggere le discussioni di chi guarda Game of Thrones senza aver prima letto i libri
    Per una volta mi trovo dall'altra parte della barricata e tutto sommato, se non li si va a cercare, è più facile evitare spoiler di Fate che di GoT

  9. #909
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Ep. 10

    Spoiler:
    Finalmente un DILF in mezzo a tutti questi mocciosi, ed è pure forte! Non fosse che Shiro è il protagonista raccomandato con mistico c*lo e tira fuori in extremis i pugn(al)i nelle mani. Mi devo scusare invece con il povero Issei, che è innocente...............o no?
    Gilgamesh in soli due minuti di screentime vince la puntata, con quella faccia un po' così da "ma guarda con chi mi tocca accompagnarmi, non sono più i bei tempi dello Zero...eh vabbò, diamoci allo sterminio semitotale tanto per passare un po' il tempo tra una sbevazzata (e non solo ) con Kirei e l'altra"

  10. #910

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Episodione maxi da 45 minuti

    Spoiler:


    Ricominciamo ad Aprile


    Spoiler:




    Ho rivisto il sexy completino di Saber nelle anticipazioni, fanservice over 9000


  11. #911
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Finalmente visto il cliffangerone ep. 12

    Spoiler:
    dai Saber, vedrai che starai meglio con Caster che con l'inutile Shiro
    Gilgamesh anche stavolta vince su tutti con cinque secondi di screentime
    Non mi tornano i conti dei Command Seals relativi a Saber: Shiro, come tutti i Master, ne aveva tre, ne ha usato uno proprio all'inizio, un altro lo usa Caster in questo episodio, com'è che la maghetta infanticida, quando li mostra a sboron-Kirei, ne ha ancora due?

  12. #912
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Spoiler:
    Potrebbe essere che utilizzando Rule Breaker, quindi scindendo il contratto tra Saber e Shiro e formando lei stessa un contratto con Saber, sia entrata in possesso di nuove command spells che non sono quelle di Shiro.
    Non so se sia possibile, ho provato a cercare qualcosa su internet ma non ho trovato niente al riguardo, anche se tempo fa avevo letto una discussione proprio sul numero di command spells, credo però per un episodio simile, ma non per questo in particolare.

  13. #913

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Se ricomincia

    Ammazza bella cagata st'episodio nuovo

    Moscio, azione ridotta all'osso e dialoghi tra Rin e Shiro tra il demenziale e l'imbarazzante

    Saber in vestitino sexy senza un perchè

    Vabbèèèèèhhhhhh

  14. #914
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Senza nemmeno averlo visto,tanto può esser solo quello :

    Il vestitino sexy c'è anche nell'originale,altrettanto senza un motivo

    Spoiler:
    O meglio,si intuisce quale sia ma non viene mai detto esplicitamente
    Ultima modifica di Fenris; 06-04-15 alle 22:32:02

  15. #915

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Vabbè ma un po' di coraggio dai tavolari diobono

    Se nell'originale ci sono delle palesi CAGATE, addrizzate il tiro no? Mica bisogno per forza fare copia e incolla di tutto senza uno straccio di spirito critico.

    Altrimenti diventa tutto abbastanza ridicolo.

  16. #916
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Beh, ma Saber è la waifu di Caster, Carnival Phantasm l'aveva già spiegato più che a sufficienza

    Comunque devo recuperare almeno l'ultimo episodio della prima stagione prima di iniziare la seconda parte..

  17. #917
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Ep. 13

    Spoiler:
    Mbof.
    Lo capisce anche mia nonna che Archer non ha tradito davvero Rin, ma l'ha salvata dalla sua sboronia inutile che l'avrebbe portata a morte certa...ed ora ucciderà Caster e il DILF, salverà Saber e tarallucci e vino.
    Se poi davvero Archer ha mollato Rin con trenta e con quaranta, la serie mi guadagna millemila punti


    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Vabbè ma un po' di coraggio dai tavolari diobono

    Se nell'originale ci sono delle palesi CAGATE, addrizzate il tiro no? Mica bisogno per forza fare copia e incolla di tutto senza uno straccio di spirito critico.

    Altrimenti diventa tutto abbastanza ridicolo.
    Poi le affronti tu le schiere di Otaku "MALEDETTI UFOTAVOLI PERCHE' MI AVETE RIMOSSO SEIBA COL VESTITITINO DISCINTO, NON VI COMPREROì MAI PIU' I BLURAY!!!!111111111111! "

  18. #918
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Spoiler:
    Lo capisce anche mia nonna che Archer non ha tradito davvero Rin, ma l'ha salvata dalla sua sboronia inutile che l'avrebbe portata a morte certa...ed ora ucciderà Caster e il DILF, salverà Saber e tarallucci e vino.
    Spoiler:
    So right but so wrong

  19. #919

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Ep 14

    I tavolari sono dei geni del male, ho veramente ghignato all'atmosfera tè e pasticcini in casa Heinzbern che si è tenuta per qualche minuto, che trollata megagalattica

    Bello anche l'approfondimento del primo master di Medea, squarci di orrore everywhere

  20. #920
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    ''It's not canon, there's not Shirou POV, Shinji is as strong as a Servant, wtf is that random comedy, it's all shitshitSHIT''

    cit. The Internet



    Gran bell'episodio, molto ben realizzata tutta la parte nel castello, cosi come l'ingresso di Rin e Shirou nella foresta. Confermato su twitter che la versione bluray avrà ben 7 minuti di roba in più.

  21. #921
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Ep. 14

    Spoiler:
    "La famiglia El-Melloi non aveva preso sul serio l'ultimo Heaven's Feel"...ma come
    Quindi il master di Lancer è unA master
    Gilgamesh come al solito vince con la sola presenza, mi dispiace per le meido tanto carucce

  22. #922

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Ep. 14

    Spoiler:
    Quindi il master di Lancer è unA master
    In realtà la storia è moooooolto più complicata

    Cmq FSN è un impiccio continuo, non c'è niente di standard o semplice nel rapporto master/servant, in confronto lo zero era molto più lineare.

  23. #923

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Ep 15

    Un altro 9 in pagella bello pieno.

    Meno botte del previsto, ma, proprio per questo un grande equilibrio narrativo.

    Domanda a gamba tesa, ma Gilgamesh come si inquadra in FSN? Umano? Semidio? Ma il prana da dove cazzo lo caccia fuori?

  24. #924
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Ep 15

    Ma il prana da dove cazzo lo caccia fuori?
    Mi pare ovvio

    Spoiler:
    dagli incontri amorosi con Kirei


    Bell'episodio sì, non mi aspettavo proprio

    Spoiler:
    che Ilya venisse fatta fuori già da ora...ma non aveva ereditato dalla madre il simpatico ruolo di "contenitore" del graal? O avevo capito male?

  25. #925
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Zero e roba TYPE-MOON varia

    Nella VN è anche più brutale la cosa, da una parte avrei preferito avessero tenuto un adattamento più fedele di quella scena, però c'era bisogno di dare un po' di background in più a Ilya, va bene comunque.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 39 PrimaPrima ... 273536373839 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato