+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: RACE Injection

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: RACE Injection

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    @END222: mi è venuta in mente una cosa: se vuoi provare con mano RACE 07 senza spendere una lira (cosa oggettivamente impossibile, ma ci siamo capiti ), scaricati RaceRoom the game 2, che è sostanzialmente un grosso demo gratuito (stesso motore fisico, stessa grafica, alcune delle macchine delle espansioni)
    Da novizio accetto qualsiasi consiglio, ma non capisco perchè dovrei provare Race 07, quando ho già l'appena uscito Race Injection, dove tra l'altro è presenta la formula Race Room !
    Non l'avevo capito che l'avevi già acquistato, sorry.

  2. #27
    End222
    ospite

    Predefinito Re: RACE Injection

    Che ti pare che altrimenti vi invitavo a un torneo?

  3. #28
    End222
    ospite

    Predefinito Re: RACE Injection

    vOLANTE PRESO MA CON QUESTO gioco non capisco perchè l'auto non parte è come se mi rimanesse in folle, nonostante l'accellerato e il cambio funzionino, e la frizione è impostata su automatica !

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: RACE Injection

    devi ingranare la prima

  5. #30
    End222
    ospite

    Predefinito Re: RACE Injection

    No ho risolto praticamente dovevo creare un profilo nuovo per il volante perchè quello automatico del G27 non andava.

    Che risate a correre con il volante appoggiato sulle gambe !!!

    Devo proprio inventarmi qualcosa per fissarlo al tavolo !

  6. #31
    End222
    ospite

    Predefinito Re: RACE Injection

    Finalmente ho trovato una soluzione provvisoria per potermi godere il volante... e vi garantisco che dopo qualche giorno di adattamento è tutto un altro mondo rispetto al pad !

    Allora ricordo la mod dei Revengers (www.revengersteam.it) è un ottimo e completo punto di partenza per avere Il gioco pieno di nuove auto e nuove piste in aggiunta alle originali, poi se uno si appassiona può liberamente moddarselo a suo piacimento grazie alla svariate chicche presenti sul sito nogrip.com.

    Per concludere in bellezza, per adeguare la grafica un po' datata del gioco ai tempi moderni, sempre sul sito www.revengersteam.it è possibile scaricare un ottima mod grafica che migliora decisamente le cose,

    Via allora vi aspertto tutti sopratutto per divertirvi con noi agli splendidi tornei che si organizzano !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato