+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio ebook reader

  1. #1
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito consiglio ebook reader

    Chi sa cortesemente consigliarmi un ebookreader? Spiego in dettaglio, devo regalarlo a mio padre che aquista tonnellate di libri, e spesso su ibs. Ora su ibs hanno il loro modello che si collega in 3g al loro sito, però costa una sassata. Io vorrei magari prendere il kindle o simili però la domanda è: gli ebook che si comprano su ibs si salvano anche sul pc e da li poi posso trasferirli su alltri dispositivi? Qualche modello consigliato se si ? grazie

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #2
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: consiglio ebook reader


  3. #3
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: consiglio ebook reader

    thanks, non mi era neanche balenata l'idea ci fosse una sezione specifica, siamo troppo avanti

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #4
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: consiglio ebook reader

    mod cancellate pure questo thread da me creato in babele ho chiesto nel thread giusto ora , scusate

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato