+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Question Quando ti chiedono "quanto vuoi?"

    C'è un certo gruppo x per cui ho già lavorato in altra veste che sta maturando interesse verso la documentazione fotografica... Dato che avevo già allegato delle foto ad un mio precedente lavoro e dato che sono piaciute, hanno pensato di sondare il terreno, chiedendomi se sono interessato a collaborare con loro come fotografo ufficiale... e mi hanno chiesto quanto vorrei a scatto...

    Ora, chiarito che sono un dilettante e chiarito che il mio lavoro è un altro, non mi dispiacerebbe coltivare questo rapporto, più per soddisfazione personale che per un futuro professionale...

    Vorrei chiedere poco, da amici, ma non tanto vergognoso da alimentare il famoso discorso sui pro buttati fuori mercato.

    Che dite, ha senso farsi pagare a scatto? O a ore, compresa la PP?
    E quanto consigliereste?

    Se la cosa andasse in porto e se grazie a questo impegno piano piano riuscissi ad ammortizzare le spese che ho fatto in obiettivi e macchina, sarei già più che soddisfatto...

  2. #2
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Quando ti chiedono "quanto vuoi?"

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Se la cosa andasse in porto e se grazie a questo impegno piano piano riuscissi ad ammortizzare le spese che ho fatto in obiettivi e macchina, sarei già più che soddisfatto...
    Il sogno di ogni fotografo amatore, credo

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-01-10
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Quando ti chiedono "quanto vuoi?"

    E' un lavoro. devi chiedere il giusto.