+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Sella aftermarket, quale prendo?

    Per quanto adori la mia er6 la sella è davvero scomoda, dopo 100/150 km non mi sento più le chiappe. Visto che a breve vorrei farci distanze ben maggiori (lo dico ogni anno, speriamo sia la volta buona ) voglio prendermene una (molto) più comoda.

    Su topsellerie ci son queste. La tipo 1 e la tipo 2 mi sembrano identiche, la tipo 3 invece è un po' diversa, ha la parte davanti più grossa. Secondo voi qual'è più comoda?

    Poi hanno anche questa in offerta che mi farebbe risparmiare qualche soldo, ma non riesco a capire se è più comoda delle altre due...

    Su er6italia mi consigliarono questi (spero che facciano le selle meglio di come fanno i siti), ma da quanto ho capito lavorano la sella già esistente, il che vorrebbe dire spender soldi per mandargliela, e intanto che è in lavorazione da loro la moto non la posso usare. In più non dicono i prezzi, devi mandargli una mail

    Suggerimenti? Idee? Consigli?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Su er6italia mi consigliarono questi (spero che facciano le selle meglio di come fanno i siti)
    I miei occhi,oddio i miei occhi

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Eh lo so però boh, le selle paiono belle imbottite e comode... mi scoccia dovergli mandare una mail e attendere una risposta per sapere come operano però, non è così che si fa un'attività online

    Edit: mandata lo stesso, gli ho chiesto se fanno selle nuove o rilavorano solo quelle di serie e quanto costano, stiamo a vedere
    Ultima modifica di Iron Mew; 31-03-12 alle 18:09:09

  4. #4

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Già che gli hai mandato la mail potevi dirglielo che a guardare quel sito si perdono diverse diottrie

  5. #5
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Non penso che sarei stato il primo, e visto che è così da anni non penso che gliene freghi molto...

    Mentre attendo una risposta concentriamoci su quelle di topsellerie

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    prova anche a vedere

    http://www.sr-sellerie.it



  7. #7

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    se mandi una mail per la richiesta, ti rispondono quasi in tempo reale. certo, il sito e' alla "mano" ma piuttosto che certi siti dove ti devi sbattere per fare tutte le combinazioni e farti il prezzo......poi ti rispondono anche al telefono.io l'ho fatta da loro e mi son trovato alla grande.

  8. #8
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da charlie650 Visualizza Messaggio
    se mandi una mail per la richiesta, ti rispondono quasi in tempo reale. certo, il sito e' alla "mano" ma piuttosto che certi siti dove ti devi sbattere per fare tutte le combinazioni e farti il prezzo......poi ti rispondono anche al telefono.io l'ho fatta da loro e mi son trovato alla grande.
    Il primo messaggio nel forum per condividere un'esperienza. Devi essere rimasto shockato dalla loro qualità

    Welcome to Google Alert

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da charlie650 Visualizza Messaggio
    se mandi una mail per la richiesta, ti rispondono quasi in tempo reale. certo, il sito e' alla "mano" ma piuttosto che certi siti dove ti devi sbattere per fare tutte le combinazioni e farti il prezzo......poi ti rispondono anche al telefono.io l'ho fatta da loro e mi son trovato alla grande.
    Fagli sapere che posso rifare il sito a prezzi modicissimi

  10. #10
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Sella aftermarket, quale prendo?

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    prova anche a vedere
    http://www.sr-sellerie.it
    La procedura per richiedere una sella SR Sellerie è molto facile:


    Per prima cosa contattaci via Mail (senza impegno)per definire tipo di intervento,colori e costi,successivamente se interessato alla lavorazione informaci via mail richiedendo il modulo per l'avvio dei lavori.


    Alla Tua gradita mail di richiesta avvio lavori risponderà il Ns. ufficio commerciale inviandoTi il modulo per l'avvio lavorazione precompilato che dovrai completare con i Tuoi dati e re-inviarlo al medesimo indirizzo Mail dal quale Ti è pervenuto,in questo modo potremo inserire i Tuoi dati per eseguire il ritiro della Tua sella e successiva lavorazione.

    Il modulo per l'avvio lavori Ti verrà inviato esclusivamente se Tu lo richiederai,la richiesta di informazioni non comporta nessun obbligo.

    Sul modulo che Ti verrà inviato potrai trovare specificate le date di ritiro,riconsegna e le caratteristiche della sella richiesta,dovrai solo completare con il Tuo indirizzo ed alcune caratteristiche a noi necessarie per realizzare la Tua sella personalizzata,come altezza e peso dell'utilizzatore.
    Ma è possibile che tutta sta gente abbia bisogno di un ordine infinito con andirivieni di email per fare una sella? Mi pare di dover requisire del materiale militare, cazzarola... un semplice order form con prezzi bene in evidenza e modificabile a piacimento no?

    Son tentato di ordinare da topsellerie giusto perchè fanno le cose in modo decente
    Ultima modifica di Iron Mew; 03-04-12 alle 12:57:16

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato