+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Domande niubbe su The Settlers...

    Gente, qualche domanda banale su The Settlers 7... posso? Ok, vado.

    1) Com'è andata a finire la storia del DRM rompiballe? E' stato migliorato (nel senso che le rompe meno, non di più)? E' stato rimosso (come no)? Ne hanno impiantato un altro? Qualcuno ha picchiato i programmatori?
    In breve, io ero rimasto a che obbligava ad avere una connessione internet permanentemente attiva (che oddio, non sarebbe manco un problema ma è una questione di principio)... siamo ancora a quel punto?

    2) E' da mesi che sono in crisi di astinenza da Anno 1404 e il motivo principale per cui mi rivolgerei a The Settlers è proprio questo... avete una qualche idea alternativa?
    Ho dato un occhio a Patrician (cos'è, il IV?) ma non mi ha convinto tantissimo... mi sbaglio?
    E, in ogni caso, cos'altro c'è di bello in giro? Non necessariamente di ambientazione medievale/rinascimentale/generalmenteantica, va bene qualunque cosa. Purchè sia roba bella, ovviamente...

    Mi date qualche risposta?

  2. #2
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Domande niubbe su The Settlers...

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Gente, qualche domanda banale su The Settlers 7... posso? Ok, vado.

    1) Com'è andata a finire la storia del DRM rompiballe? E' stato migliorato (nel senso che le rompe meno, non di più)? E' stato rimosso (come no)? Ne hanno impiantato un altro? Qualcuno ha picchiato i programmatori?
    In breve, io ero rimasto a che obbligava ad avere una connessione internet permanentemente attiva (che oddio, non sarebbe manco un problema ma è una questione di principio)... siamo ancora a quel punto?

    2) E' da mesi che sono in crisi di astinenza da Anno 1404 e il motivo principale per cui mi rivolgerei a The Settlers è proprio questo... avete una qualche idea alternativa?
    Ho dato un occhio a Patrician (cos'è, il IV?) ma non mi ha convinto tantissimo... mi sbaglio?
    E, in ogni caso, cos'altro c'è di bello in giro? Non necessariamente di ambientazione medievale/rinascimentale/generalmenteantica, va bene qualunque cosa. Purchè sia roba bella, ovviamente...

    Mi date qualche risposta?

    Ola, se aspetti una settimana esce Anno 2070. Stile degli anno,ma nel futuro,molto molto carino. guarda nel topic.

  3. #3
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Domande niubbe su The Settlers...

    Ti chiudo e sposto nel topic toppato delle domande e richieste.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato