Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

Partecipanti
159. Non puoi votare in questo sondaggio
  • The Elder Scrolls III: Morrowind

    52 32.70%
  • The Elder Scrolls IV: Oblivion

    11 6.92%
  • The Elder Scrolls V: Skyrim

    76 47.80%
  • Uguali Morrowind e Oblivion(dopo Skyrim)

    1 0.63%
  • Uguali Oblivion e Skyrim(dopo Morrowind)

    4 2.52%
  • Uguali Morrowind e Skyrim(dopo Oblivion)

    15 9.43%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 376 a 381 di 381
  1. #376
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    anch'io preferisco avere un diario ricco e niente segnalini (come in morrowind), ma ormai la "massificazione" vuole così
    per quanto riguarda la mappa dinamica: già mi ero inç@##@to nero con quella del mondo di oblivion (fortunatamente quella locale era ancora legittima), con quella di skyrim (e il suo immondo pseudo diario) ho dato di matto
    in morrowind a un certo punto mi ero messo a "pennellare" tutto il territorio per disvelare le parti opache...una goduria somma, l'eliminazione della mappa dinamica è una delle ragioni del declino del piacere di esplorazione nei tes (e todd questo non lo capisce )

  2. #377
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    ah vero, quello si, il mod che dico io la elimina perchè così non c'è nessun GPS ad indicare la tua posizione, non perchè era brutto quel sistema

  3. #378
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    spinosa questione...in effetti in un mondo aperto che si basa quasi in toto sull'esplorazione di luoghi e personaggi il segnalino è un controsenso

  4. #379
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    approposito, ho trovato un mod per morrowind che sostituisce la mappa dinamica a una copia di quella cartacea, togliendo quindi l'indicazione della posizione attuale del giocatore. potrebbe essere un'esperienza interessante
    Ahah Bhe' ora che conosci ogni anfratto a memoria non e' poi cosi' difficile! Mi immagino per un giocatore che ci giochi la prima volta pero' (a parte la zona di Marandus: io tutt'ora mi ci perdo li' )

  5. #380
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    via...,per me alla fine il più bello rimane oblivion, almeno fino al Tes che verrà

  6. #381
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: E' arrivata l'ora dei conti... Meglio Morrowind, oblivion o Skyrim?

    Rimango dell'idea che dovrebbero mettere un'opzione per annotare la mappa del gioco, è un ottimo compromesso tra le vecchie mappe mute e quelle più recenti degne di Star Trek.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato