Dopo lunga riflessione ho votato Skyrim.
Ho giocato a tutti e tre gli ultimi capitoli di TES, e ho giochicchiato ad arena.
Morrowind mi prese come pochi giochi ai tempi, lo giocai molto anche se a volte avrei buttato lo schermo dalla finestra visto che non riuscivo manco a trovare il punto per iniziare la quest...
Oblivion inizialmente mi piaque assai, forse perche' entrai subito nella Dark Brotherhood, ma appena iniziai la main e la gilda dei maghi il mio interesse scemo' modello borsa in questi tempi...
Skyrim mi sta prendendo molto, ho gia' fatto 3 tipi di pg (guerriero only two-handed, assassino-arcere, mago distruzione-recupero) che sto portando avanti pian piano insieme e devo dire che anche se lo trovo carente in certi aspetti rispetto a morrowind, lo trovo piu' fruibile e godibile anche se si ha poco tempo a disposizione. In morrowind se avevi un'oretta, era piu' quello che smadonnavi per trovare qualcosa da fare (prendi la quest ma ci impieghi 3 ore reali a trovare il cavolo di posto in cui parte...) che sviasse dal solito salta come un canguro per portare su atletica o incanta oggetti come non ci fosse un domani per tirar su enchant e crearti equipaggiamento che ti rendeva un dio in terra senza aver manco mai toccato una quest...