+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 676 a 689 di 689
  1. #676
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Bho ma le nuvole di cot non sono male; il sunglare fa un po' schifo e appena mi gira lo cambio.
    Prova comunque, non penso le nuvole vadano in conflitto.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  2. #677
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Provo np.

    Intanto posto qualche img




    Sono nella mod Wyrmstooth. Mai vista una pioggia più violenta e letale di questa xD Mi ha messo in serie difficoltà durante i combattimenti. Guarda caso ho dovuto affrontare in quelle condizioni un drago micidiale(sempre della mod) che per poco non mi ammazzava. arrrrr!!!!



    Eccolo nel cielo che si avvicina. Battaglia epica incoming.



    altre della mod





  3. #678
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Ecco il mio PG all'ultimo cambio di look(sono ritornato sull'armatura daedrica solo che con una mod che ti fa forgiare una versione "leggera" oltre a quella classica pesante, e ci ho aggiunto uno speciale copricapo. badassssss!!






    Solstheim mi ha regalato un paio di stivali che mi fanno camminare sull'acqua. Gagliardo!



    No wait!! c'è qualcosa che non mi torna in quello scheletro e in quelle due ombre di troppo ai lati! Ho paura! o.O






    Qualcosa deve essere andato storto La mia perla si è compenetrata con una nave di solitude.



  4. #679
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Provo np.

    Intanto posto qualche img


    http://i.imgur.com/lGYQsbX.jpg
    Bello il coso scheletrico fumoso.
    É un mod o è nel gioco base/espansioni?

    Puoi anche usarlo come pubblicità progresso: "Il fumo uccide".


    Sono nella mod Wyrmstooth. Mai vista una pioggia più violenta e letale di questa xD Mi ha messo in serie difficoltà durante i combattimenti. Guarda caso ho dovuto affrontare in quelle condizioni un drago micidiale(sempre della mod) che per poco non mi ammazzava. arrrrr!!!!

    http://i.imgur.com/kGkhEAq.jpg

    Eccolo nel cielo che si avvicina. Battaglia epica incoming.
    http://i.imgur.com/InGDTg0.jpg
    Qui stavi per partire per l'iperspazio?

  5. #680
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr




    Si per evocare quel coso scheletrico fumoso ci vuole una mod, precisamente lo SKyrim monster mod additions
    http://forum.rpgitalia.net/files/fil...onjuration-v5/



    per la tuta spaziale invece, è una antica tuta falmer, trovata in una missione del DLC Dawnguard la maschera ce l'avevo perchè dava un 20% in più nell'abilità con l'arco

  6. #681
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    per la tuta spaziale invece, è una antica tuta falmer,
    Veramente mi riferivo alla pioggia che fa l'effetto "salto nell'iperspazio".

  7. #682
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    ha

    E te l'avevo detto che non avevo visto mai una pioggia del genere.

  8. #683
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Raggiunte le 600 ore di gioco
    Sto provando la mod che permette di catturare, addestrare, livellare ed allevare le bestie che si trovano in giro come se fossero Pokèmon
    All'aumentare del livello crescono in dimensione, acquistano resistenza e perk speciali.

    Questo è Skahr che uso in combattimento, mentre ho catturato un'altra tigre delle nevi che ho posizionato di fronte alla tenuta di Lakeview a fare la guardia


  9. #684
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Bella bestiolina. 600 ore di gioco superano ampiamente le mie 330

  10. #685
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    Raggiunte le 600 ore di gioco
    Sto provando la mod che permette di catturare, addestrare, livellare ed allevare le bestie che si trovano in giro come se fossero Pokèmon
    All'aumentare del livello crescono in dimensione, acquistano resistenza e perk speciali.

    Questo è Skahr che uso in combattimento, mentre ho catturato un'altra tigre delle nevi che ho posizionato di fronte alla tenuta di Lakeview a fare la guardia

    io ho dalla mia 780+ ore, e appena avrò trovato il modo di eliminare i problemi che mi hanno fatto dare forfait mesi fa penso che giocherò fino ad arrivare con la mia super accozzaglia di mod a 1780 facilmente.. ci sono così tanti contenuti tra mod e dlc che ne avrò per parecchio..

    vorrei che qualcuno mi confermasse il collegamento tra l'eccessiva quantità di mod grafiche tipo quelle che migliorano le texture preesistenti e la comparsa di errori visuali come un orizzonte perennemente di colori diversi dalle normali tonalità durante le varie ore del giorno e la colorazione azzurrognola delle montagne distanti.. qualcuno ne aveva parlato, purtroppo mi rattrista perchè pensavo di aver trovato un buon equilibrio di texture mods, così dovrò inevitabilmente rinunciare a qualcosa per eliminare quel fastidio effetto antiestetico..

  11. #686
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    vengono in mente i mega punti interrogativi gialli di morrowind in seguito a una mod andata storta.
    Comunque in skyrim avevo installato parecchie mod grafiche e di retexture, nessun errore ma a un certo punto mi erano sparite quasi tutte le voci di presentazione dei vari npc

  12. #687
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Ora che ci penso, credo che la semplice disattivazione delle mod graphiche dalla selezione del NMM non sia un metodo efficace per eliminare la cosa, perchè avevo già provato a tener attivi solo i file principali del gioco più enb e CoT, ovvero una quantità davvero minima (avevo usato molte più mod senza problemi e non era CoT il problema, questo l'ho appurato).. ma il problema in qualche modo si avverteva ancora.. temo che dovrò provare una nuova installazione pulita e rimettere tutto quanto, forse lo smanettamento metti/togli mod che ho fatto per alcune settimane ha in qualche modo lasciato residui che hanno dato dei problemi accumulandosi.. boh vedremo

  13. #688
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr


  14. #689
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [SKYRIM] Galleria immagini dei vostri pellegrinaggi tra le lande infestate dai Dr

    Il risultato quasi completo del mod Build your own House

    http://cloud-2.steampowered.com/ugc/...8CF8FC6170797/

    e c'è quasi tutto quello che serve per i lavori, manca solo il mulino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato