+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 277

Discussione: Kindle Fire

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Una domanda del dsecolo: il kindle fire è il miglior tablet che si può acquistare per 200 euro/dollari?

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Sticky, ancora niente?

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    Una domanda del dsecolo: il kindle fire è il miglior tablet che si può acquistare per 200 euro/dollari?
    Per il prezzo sicuramente si.

    Come performance il Nook Color 2 sembra migliore, ma costa 50$ in più ed è molto più limitato ai contenuti Barnes & Noble di quanto lo sia il Kindle con Amazon.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    È arrivato in dogana, spero di avercelo tra le mani per metà settimana.

  5. #30
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Poi so che scatenerò l'evocazione di un RTFM fiammeggiante da parte tua, ma sarebbe gradita una guida su come rootarlo e pistolarlo per farlo funzionare qui

    Sto seguendo i thread su xda, ma non è ci capisca granché per il momento.

    P.S.
    Mia moglie ha deciso di regalarmelo per Natale, la adoro

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Per farlo funzionare qui l'unica è farsi l'abbonamento a unlock-us. Per il root, quando lo farò vedrò di tirar fuori una mini guida.

    Tra l'altro col root si perde la possibilità di vedere video con l'app di Amazon, presumo ( spero ) che scaricando dal market un'app alternativa si possa comunque vederli.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    In sdoganamento ( a Milano presumo ) da ieri.

  8. #33
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Bene bene

  9. #34
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Kindle Fire

    la mia roba è in sdoganamento da 1 mese e mezzo...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire

    anch'io ho la forte tentazione di ordinarlo tramite consegnato.com, ma ho un dubbio: dovesse rompersi entro il periodo di garanzia o se addirittura mi dovesse arrivare difettato, quanto sarebbe problematica la procedura di riparazione? sarebbero altre due spedizioni transoceaniche e immagino che mi dovrei appoggiare ancora una volta a consegnato... insomma, mi verrebbe a costare un sacco di soldi

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Dubito che Amazon fornisca supporto in garanzia per un prodotto che non dovrebbe uscire al di fuori dagli Stati Uniti.

  12. #37
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Kindle Fire

    beh se glielo rispedisco negli usa te lo riparano in garanzia secondo me...
    il vero problema sono i costi..visto che oltre la spedizione ci sono le solite tasse doganali (ok che consegnato in teoria le aggira se non ho capito male...)

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire

    esatto, pensavo proprio che rispedendo dalla sede USA di consegnato il problema possa essere aggirato
    insomma, se mi va di sfiga dovrei investire altri 50€ per usufruire della garanzia, altrimenti potrei riciclarlo come tecnologico fermacarte giusto?

    in realtà la mia speranza è che, anche a costo di aspettare un paio di mesi, Amazon annunci una futura commercializzazione in europa

  14. #39
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Ma una domanda, che voi sappiate, è possibile ordinare il Kindle Fire da Amazon e farlo spedire attraverso consegnato o bisogna per forza raccattarlo da ebay?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    esatto, pensavo proprio che rispedendo dalla sede USA di consegnato il problema possa essere aggirato
    insomma, se mi va di sfiga dovrei investire altri 50€ per usufruire della garanzia, altrimenti potrei riciclarlo come tecnologico fermacarte giusto?

    in realtà la mia speranza è che, anche a costo di aspettare un paio di mesi, Amazon annunci una futura commercializzazione in europa
    dai,ci puoi mettere la mano sul fuoco. Sicuramente prima lo faranno in UK.
    Poi in europa.
    Non mi stupirei se uno degli ultimi posti sarà l'italia...

  16. #41
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ma una domanda, che voi sappiate, è possibile ordinare il Kindle Fire da Amazon e farlo spedire attraverso consegnato o bisogna per forza raccattarlo da ebay?
    Penso proprio di si, non vedo perche' Consegnato non debba
    Funzionare.

  17. #42
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la mia roba è in sdoganamento da 1 mese e mezzo...
    Hai provato a chiamare?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ma una domanda, che voi sappiate, è possibile ordinare il Kindle Fire da Amazon e farlo spedire attraverso consegnato o bisogna per forza raccattarlo da ebay?
    Quoto il Chiwi, dovrebbe funzionare senza problemi. Io l'ho preso da Ebay perché non pagavo le SS e quindi alla fine ho speso solo i 22€ per Consegnato. Tra l'altro, ieri sera risultava sdoganato, spero che per oggi parta il corriere.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire


  20. #45
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Se fosse vero dovrebbe già essere disponibile, secondo me.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Beh, il fatto che il Kindle da oggi sia disponibile anche in Italia però mi fa ben sperare
    avessi letto ieri la notizia che ho postato senza ancora sapere che oggi aprivano alla commercializzazione del Kindle base (a proposito, la notizia è stata un fulmine a ciel sereno oppure c'erano già anticipazioni a riguardo nei giorni scorsi?) l'avrei classificata come bufala, ma ora qualche speranza me la accende...

  22. #47
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Eh appunto cominceranno col Kindle base e bon.

    Il Fire ha i suoi punti di forza nei servizi Amazon Prime e Cloud, che in Europa da quel che ho letto non possono esistere a causa delle leggi europee sul copyright.
    Non vedo quindi il senso di commercializzare qualcosa che sarà zoppo a priori.

    Sarebbe come distribuire ufficialmente dei DVD di una certa zona in un'altra.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire

    L'Amazon Prime è un servizio a pagamento supplementare che, per quanto interessante e completo possa essere, non è necessario e non credo che tutti i possessori USA di di KF attiveranno questo servizio
    il Cloud invece è un servizio già più strettamente necessario, sicuro che il problema dei copyrights lo riguardi da vicino?

  24. #49
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Mi sembrava di si.
    Ne sapremo di più quando io e Sticky lo avremo per le mani.

    Intendiamoci, i modi per aggirare le questioni ci sono, ma ovviamente il discorso che si deve fare è quello riferito all'oggetto per come viene venduto.
    Del resto, la vendita del Kindle Fire fuori dagli USA al momento non è prevista da Amazon.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: Kindle Fire

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di si.
    Intendiamoci, i modi per aggirare le questioni ci sono, ma ovviamente il discorso che si deve fare è quello riferito all'oggetto per come viene venduto.
    Del resto, la vendita del Kindle Fire fuori dagli USA al momento non è prevista da Amazon.
    Quel che dici è giusto, tantopiù che Amazon punta sui servizi di contorno da offrire e far pagare più che sull'aggeggio tecnologico in sé (e infatti il costo di produzione a quanto ho letto è di poco superiore al prezzo di vendita anziché nettamente inferiore)
    il Prime è senza dubbio un servizio su cui punteranno molto, ma non dimentichiamoci che il Kindle nasce essenzialmente come ebook reader, e da questo punto di vista sembrerebbe che le acque si stiano smuovendo eccome sul fronte italiano... magari anziché essere integralisti da "o tutto o niente" quelli di Amazon faranno due calcoli e riterranno il Prime sacrificabile (magari, magari...)

    che dire, voi futuri possessori teneteci aggiornati

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato