+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Problemi su Vista, patch varie, vecchi titoli

    Scusate, prima avevo postato su Diablo 3 chiedendo cose su Diablo 2 e giustamente mi è stato spostato il post nell'apposito topic...
    Però ho deciso di aprire questo, invece di postare mille messaggi in topic diversi, per chiedere tutto tutto insieme, tanto di blizzard si parla e si parla di vari giochi diversi (di fatto non sapevo dove postare tutto ciò)..mi scuso se creo confusione!

    Sto reinstallando dopo tempo un po' di titoli su Vista, per giocarli e finirli tutti, (tutti già giocati ma mai finiti del tutto insomma).

    Domande:
    -Diablo 2 e Lord of Destruction, Warcraft 3 e Frozen Throne, e infine Starcraft 1 e Brood War...sto scaricando le patch di tutti i titoli, installando dove disponibili prima le "1.25 to 1.26" e solo successivamente le 1.26 ...è giusto fare così? O devo installare solo le 1.26?

    -Questo risolve i problemi di compatibilità dei titoli?

    -Gioco su uno schermo grande, 27 pollici, mi creerà qualche problema tecnico?

    -Ho trovato una patch per le alte risoluzioni per Diablo 2, è una buona idea installarla penso, si?

    E ora una domanda più interessante

    I vecchi titoli Blizzard, ovvero: Warcraft 1 e 2, Lost Vikings e BlackThorne (rock n roll racing non so quanto mi interessa, per questo non lo cito) sono reperibili in qualche modo? Pensavo a un download (a pagamento certo) dal sito ufficiale blizzard ma vedo che non è possibile (eppure sarebbe un'idea mica male da parte loro).

    Warcraft 2 da bimbo l'ho giocato fino alla nausea, bellissimo...pure Lost Vikings

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Problemi su Vista, patch varie, vecchi titoli

    Se parti da zero, è sufficiente installare direttamente l'ultima patch.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Problemi su Vista, patch varie, vecchi titoli

    Ok, quindi vado di 1.26 o come si chiama l'ultima. Ottimo.
    Vi faccio sapere se mi funzionano poi, grazie!

    Parlando dei vecchi titoli? Che soluzioni vi vengono in mente? Niente a parte la ricerca tramite siti online di prezzi ragionevoli?

    (poi semmai si parlerà di come/dove farli partire )

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Problemi su Vista, patch varie, vecchi titoli

    Provando a installare la patch di Warcraft 3, mi compare questo messaggio:

    "An error occurred preparing the patch. This problem can commonly be corrected by reinstalling the game and trying the update again. If this error repeats the contact Blizzard ecc"

    Che fare?...reinstallo? bo

    Stesso discorso per Frozen Throne (la sua patch)...forse devo invece provare a installare le patch, precedenti, ora provo va..
    EDIT: no, stesso messaggio di errore...ao male che va provo a installarli sul 7 su mac..però se avete idee..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato