+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: OT dal topic F12011

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Arrow OT dal topic F12011

    Citazione Originariamente Scritto da nuxyda Visualizza Messaggio
    Tornando in tema avete visto l'ultimo bug di F12011 al GP del belgio? Prendendo stretta la curva 12 la macchina si distrugge come se esistesse un muro invisibile. Devo provare
    ma straLOL!!
    E questo ha preso 85!
    (tanto per chiarire, critico solo le recensioni a F1 2xxx poichè altri giochi non li ho provati per cronica mancanza di tempo, quindi di altri casi simili o presunti tali di "tenerezza" non posso esprimermi)
    Vado a finire di completarmi il mod 2011 per Gp4, va'!

  2. #2
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Non mi ricordo, anche perchè a me è bastata quella recensione per non acquistare il gioco, mi spiace che uno con la tua esperienza ed arguzia, anche nella vita REALE, non sia stato in grado di comprendere quella semplice recensione (ritenendola una promozione d' acquisto) ed aver acquistato F1 2010 .

    PS : 78 è 78, non è un 7 soprattutto perchè le votazioni in decimi in Italia vengono automaticamente associate alle valutazioni scolastiche che non sono quelle delle recensioni, e sorpresa delle sorprese, questo è uno dei motivi per cui uno può segliere di usare le valutazioni in 100.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da nuxyda Visualizza Messaggio

    Comunque per me finisce qui anche perchè dedicare tutto questo tempo per discutere della normalità editoriale "nella tana dei lupi" mi pare un bel suicidio. Una cosa mi rasserena: che non sono l'unico a vedere tali "morbidezze" sia qui che fuori nella vita REALE.
    Bene.

    Proseguiamo.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo, anche perchè a me è bastata quella recensione per non acquistare il gioco, mi spiace che uno con la tua esperienza ed arguzia, anche nella vita REALE, non sia stato in grado di comprendere quella semplice recensione (ritenendola una promozione d' acquisto) ed aver acquistato F1 2010 .

    PS : 78 è 78, non è un 7 soprattutto perchè le votazioni in decimi in Italia vengono automaticamente associate alle valutazioni scolastiche che non sono quelle delle recensioni, e sorpresa delle sorprese, questo è uno dei motivi per cui uno può segliere di usare le valutazioni in 100.
    ti dirò, nonostante la mia scarsa capacità congnitiva e conoscenza della semantica, il gioco non lo comprai nemmeno io, sai? Anche perchè la recensione uscì un mese dopo e già si sapeva dell'obbrobrio che era...

  5. #5
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor
    ti dirò, nonostante la mia scarsa capacità congnitiva e conoscenza della semantica, il gioco non lo comprai nemmeno io, sai? Anche perchè la recensione uscì un mese dopo e già si sapeva dell'obbrobrio che era...
    In effetti codemasters e TGM hanno fatto un pessimo lavoro, devono impegnarsi di più per farci sborsare gli euro ^^,

  6. #6
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Allora le mod esistano e i moddatori stanno lavorando sodo per rendere questo gioco decente... per adesso non mi sento di consigliarvi niente, ma so che ci stanno lavorando sodo per cercare di rendere questo gioco decente.
    Ma nessuno ha mai parlato delle continue disconnessioni a giocare on line?

    Concludo dicendo che se volevate una recenzione fatta come si deve di F12011 la avreste avuta a gennaio ! Quindi quella di fare la recenzione superficiale ma immediata è stata una chiara scelta redazionale !

    Io personalmente quando si tratta di gioconi di questo calibro terrei la recenzione aperta per mesi senza voto, dove su ogni numero della rivista ci si aggiungono le varie novità o scoperte, fino ad arrivare a marzo dove farei uscire la recenzione ufficiale con il voto.
    Che ne pensate? Vi piacerebbe?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    penso che "recensione" si scriva con "s"

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    penso che "recensione" si scriva con "s"
    ahahahahahahhaahaha zi zi, penzo anch'io con la ezze!!!!

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Al massimo per quel tipo ci vuole una recinzione

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Ora basta, dai.

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    ma si dai, si stava solo scherzando, non era per essere cattivi ci mancherebbe!!!!
    miseria che severità....

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-10
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma straLOL!!
    E questo ha preso 85!
    Come qualcuno suggerisce

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    le cose che dici potrebbero anche essere interessati (ma vanno provate, nel caso delle accuse che lanci)
    Mi ero dimenticato di inserire la prova al bug "muro invisibile a SPA"

    http://youtu.be/s3C0_Kjsg28

    http://youtu.be/ipT0mo0_sGI

    Ieri ho corso a in Ungheria e dopo l'ingresso della Safety Car per uno strano incidente sul rettilineo tra Alonso e Vettel (strano perchè improvvisamente Alonso ha deciso di rientrare ai box cercando di passare attraverso il muretto, portandosi con se Vettel), ho deciso di rientrare subito ai Box per il cambio gomme; nessuno ha fatto la stessa cosa tant'è che quando gli altri sono rientrati io sono passato avanti in terza posizione. Chi avevo davanti?

    Maldonato e Petrov

    Dal menu "direzione gara" ho visto che erano gli unici due a non aver ancora effettuato la sosta penso "Vabbè, anche se gli sono a 9 secondi, tanto prima o poi si fermeranno e passerò avanti io". Mentre guastavo la vittoria a 19 giri dalla fine inizio a sudare freddo... inizio a domandarmi "Ma il bug della (non) sosta al PIT è stato risolto in questa versione?!?!?".... più passavano i giri e più il dubbio diventava certezza... a 9 giri dalla fine ed ormai a 5 secondi di distacco tento l'ultimo disperato attacco: imposto la modalità 1 di carburante e cerco di raggiungerli a suon di mezzo secondo al giro (alla faccia della difficoltà LEGENDA ricordo che io ho SOLO una Force India e non una Redbull). Ultimo giro e benzina a secco, ma.... sono davanti!! Imposto il Carburante a 3 sono lentissimo ma li tengo entrambi dietro come un vero pilota mai farebbe (del resto a - senza H - iniziato lui a rubare la partita) e vinco!!

    Soddisfazione?
    NESSUNA. Una gara ben studiata che avrebbe potuto dare soddisfazioni, sgretolata da questo maledetto BUG!

    Pazienza... tanto ho 107 punti di vantaggio su Vettel in modalità Legenda con una Force India e con l'assetto a 6 (attendiamo l'uscita della patch)... Spero solo che nella prossima gara di campionato (a SPA) Alonso non voglia fare ancora collezione di muri, ma questa volta INVISIBILI!!


    Anche se èstato detto....

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Ora torniamo a parlare del gioco, gracias.
    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Bene.

    Proseguiamo.
    Il riflessivo ha detto la sua e mi tocca (purtroppo) rispondere e quindi non essere l'unico ad essere andato di nuovo OT


    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo,
    Ma come?!? Mi spiace che uno con la tua esperienza (hai citato per filo e per segno LA recensione) ed arguzia (nella difesa), ora non ricorda se è esistito o meno l'AFTER... è un pò strana questa amnesia no?!?! Neanche io la ricordo, ma non posso neanche dire che forse non è mai uscita.... . Ormai la frittata era fatta



    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    non sia stato in grado di comprendere quella semplice recensione (ritenendola una promozione d' acquisto) ed aver acquistato F1 2010 .
    Qui ti do ragione! Ma non che sono uno stupido che l'ha comprato nonostante la recensione, no! L'errore MIO sta nel NON aver specificato il motivo che mi ha portato all'acquisto (dandoti così un "sarcastico" alibi): ho acquistato il gioco ORIGINALE (al Day One, a scatola chiusa, snobbando le - inutili - preRecensioni) per mandare un segnale commerciale a codemasters, ovvero di dare fiducia al progetto. Fiducia nesessaria dopo un assenza di ANNI di un simulatore per questo campo!! E chi ama la F1 sa quanto a (senza H) patito questa assenza!

    Iniezione di fiducia NON ripagata a chi ha sborsato DENARO per quanto detto in precedenza: una misera PATCH!

    La tecnica utilizzata per avere F12011 è stata la stessa applicata per il GP di Ungheria detto sopra: chi ha iniziato prima a fregare? Di certo non io...

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    PS : 78 è 78, non è un 7 soprattutto perchè le votazioni in decimi in Italia vengono automaticamente associate alle valutazioni scolastiche che non sono quelle delle recensioni,
    Me la spieghi meglio questa differenza? Sinceramente non la so.... credevo che fosse solo un "problema" di uguaglianza come con i 60esimi 50:60 = X:100 Credendo che 100 equivalesse a 60, allora ho sempre creduto che 10 equivalesse a 100 e che quindi 78 a 8 meno. Che stupido. Vabbè dai, allora illuminaci su questa differenza così almeno chi comprerà F1 2012 avrà idee chiare sul voto finale (dato che la maggiorparte dei potenziali clienti - e chi recensisce lo sa - fa affidamento su quello) nel caso dovesse prendere 100.

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    In effetti codemasters e TGM hanno fatto un pessimo lavoro, devono impegnarsi di più per farci sborsare gli euro ^^,
    Forse bisogna stringere di più la partnership ^^. Potresti dare una mano, magari iniziando comefreelander



    Citazione Originariamente Scritto da golly Visualizza Messaggio
    vorrei proprio sapere a cosa serve la safety car visto che entra solo se causo un incidente io
    Dai non sempre, qualche volta (grazie ai BUG e quindi non volontariamente) il botto lo fanno

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio

    Concludo dicendo che se volevate una recenzione fatta come si deve di F12011 la avreste avuta a gennaio ! Quindi quella di fare la recenzione superficiale ma immediata è stata una chiara scelta redazionale !
    Basta "semplicemente" assumere e quindi dividere meglio i carichi di lavoro.

    Fare il redattore non è uno spasso perchè si è (molto spesso) sottopagati come in tutti gli altri lavori della società odierna. Anzi, forse è anche peggio, perchè con la scusa del "freelander" ti sbatti un sacco per farti notare, ma lavori aggratis!!!! Ci puoi mettere tutta la passione che vuoi, ma come in tutti i lavori, quando alla fine del mese mancano i soldi, ti demoralizzi ed il prodotto finale non verrà MAI bene! F1 2011 compreso (per restare in tema )

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    20 euro sono troppi ?
    ho visto che c'è il weekend deal con F1 e dirt 3 su steam ...

    non ho seguito molto il topic, è diventato giocabile rispetto al 2010 o ci sono ancora bug che ti fanno venire voglia di disinstallarlo dopo 10 minuti ?
    Se sei un appassionato del genere rimarrai deluso, ma se sei un "casual" è perfetto.... per intenderci, facendo un paragone prettamente scolastico, è come se meritasse un 8 e mezzo . Spero di essermi spiegato bene....

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    La patch è stata approvata da Microsoft e Sony. Verrà rilasciata lunedì 21 novembre!
    L'hai provata? Cosa te ne sembra?
    Ultima modifica di nuxyda; 23-11-11 alle 11:46:20

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da nuxyda Visualizza Messaggio
    Anche se èstato detto....





    Il riflessivo ha detto la sua e mi tocca (purtroppo) rispondere e quindi non essere l'unico ad essere andato di nuovo OT
    No, non funziona così.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato