+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    ciao a tutti,
    settimana scorsa mi è venuta la scellerata idea di comprare da steam, fallout new vegas.
    inutile dire che oggi, 6 giorni dopo, il gioco non si avvia più, in nessuna maniera!!!!

    qualcuno sà come aiutarmi???
    ho windows 7 64 bit, nuovo nuovo, quindi appena installato e senza troppi casini a bordo.

    ma come c***o si fa a fare dei giochi del genere, già il primo lo avevo abbandonato per la disperazione, speravo che, dopo un esame di coscienza, si fossero messi a fare dei giochi normali, o che quantomeno li si potessero avviare!!!

    sono imbestialito!!!!!!!

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Magari sarebbe area Bethesda o Fallout, ma tant'è...

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe area Bethesda o Fallout, ma tant'è...
    Veramente dal titolo del forum non si capisce....c'è scritto fallout e sto parlando di fallout,di obsidian ed è un gioco di obsidian.....dal titolo del forum non si capisce proprio che si stia parlando SOLO dei vecchi fallout.
    Poi se c'è un posto migliore spero che la discussione venga spostata!

  4. #4
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da zolillo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    settimana scorsa mi è venuta la scellerata idea di comprare da steam, fallout new vegas.
    inutile dire che oggi, 6 giorni dopo, il gioco non si avvia più, in nessuna maniera!!!!
    qualcuno sà come aiutarmi???
    ho windows 7 64 bit, nuovo nuovo, quindi appena installato e senza troppi casini a bordo.

    ma come c***o si fa a fare dei giochi del genere, già il primo lo avevo abbandonato per la disperazione, speravo che, dopo un esame di coscienza, si fossero messi a fare dei giochi normali, o che quantomeno li si potessero avviare!!!
    sono imbestialito!!!!!!!
    Al di là del comprensibile rage, io ho la tua stessa configurazione e in qualcosa come 55-65 ore di gioco, dopo averlo ovviamente anche finito, non mi ha mai dato un crash; quindi boh, tocca vedere bene quale è stato/è il problema...

  5. #5
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Io ho l'edizione scatolata e 7 a 32 bit: ogni tanto non si avvia o crasha, ma basta rilanciare il gioco per risolvere tutto.
    A volte il mio pg si è incastrato nello scenario, ma col codice tcl ho eliminato il problema.

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    non c'è modo di avviarlo ci stò provando un pò in tutti i modi, ma è sempre lo stesso, si impianta nella schermata di caricamento e mi tocca tornare a windows con ctr+alt+canc!

    eventualmente la patch si può scaricare e installare bypassando steam???
    non riesco a capire se mi abbia patchato il gioco o meno!! come si può capire questo da steam??

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!


  8. #8
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Prima di tutto, fai un bel respiro!
    Ti sposto il topic in area Fallout, quella è sicuramente l'area adatta ma non adirarti!

  9. #9
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Prova a validare il gioco tramite steam, col controllo sull'integrità dei file...se c'è roba corrupted o ancora qualcosa da scaricare, te la fixa automaticamente (anche se la cosa può essere lunghetta).

  10. #10
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2261188

    s
    tesso problema, e la soluzione proposta qui, non mi funziona.....

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto, fai un bel respiro!
    Ti sposto il topic in area Fallout, quella è sicuramente l'area adatta ma non adirarti!
    sono abbastanza calmo, ormai ci ho fatto l'abitudine, anche il 3° capitolo mi ha dato una marea di problemi!!!! grazie per avermi spostato!!!!!

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Prova a validare il gioco tramite steam, col controllo sull'integrità dei file...se c'è roba corrupted o ancora qualcosa da scaricare, te la fixa automaticamente (anche se la cosa può essere lunghetta).
    provato anche quello ma niente!!!!!

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2260086


    i
    dem, c'è molta gente disperata a questo mondo........

  14. #14

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Mai avuto nessun problema,nè con il 3 nè con NV..e ci giocavo anche io con Win7 64..hai provato a disinstallare e reistallare?

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: I buffoni sono tra di noi......e si beccano un sacco di soldi!!!!

    Io invece allora sono stato fortunato perché se non vedevo l'offerta non avrei mai giocato a questo capolavoro. Secondo me è un problema del tuo computer, controlla i driver e aggiornali.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato