+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 72
  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Se una ragazza non si fa sentire, non stare addosso.
    Ti ha fatto capire una prima volta che non "voleva \ sapeva di poter" uscire con te. E qui resta il dubbio. Alché cortesemente tu le hai dato tempo e hai aspettato una risposta gentile.

    Le ragazze non sono gentili. Oddìo, tante sì. Ma quelle che ci fanno impazzire no!

    Quando ha fatto rispondere alla tua amica, nel loro linguaggio, ti ha crocefisso sulla pubblica piazza vestito di un solo tanga rosa. Per darti l'idea.

    Ne troverai un'altra.

    Con la prossima magari scambia i numeri, proponi di andare a bere qualcosa "una di queste sere" e non farti sentire per una settimana.
    La rovina delle donne è la loro fantasia.
    A volte l'uomo vince con la strategia del Partito Democratico. Non fare nulla per non fare danno. ( con tutta la simpatia che nei confronti del PD )

  2. #27

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Miii che ansia. Hai il suo numero: che ti fregava se non la rivedevi più a lavoro? Anzi, è pure meglio.
    il problema è che la vedo solo a lavoro. Almeno la vedevo.
    seguirò il vostro consiglio ed eviterò di chiamarla/altro. il problema è che è da ieri che sto soffrendo come un cane. perchè mi ha illuso per darmi una pugnalata del genere?

  3. #28
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    La mitragliata di chiamate a distanza ravvicinata non gioca a tuo vantaggio.
    Ma spero che non sia vero che tutto è perduto.

    Innanzitutto, se lei ti dice che vi accordate venerdì, è stupido chiamarla il giovedì.
    Anche se sai che non vi vedrete, hai il suo numero, non c'è bisogno di assillarla.
    Se poi alle chiamate (già troppo premature) non risponde, o ti dice che è impegnata, o fa rispondere un'amica, perchè insistere ancora?

    Adesso lascia passare qualche giorno e vedi se si fa viva.
    Se non succede, vediamo come fare, ci inventiamo qualcosa di pirotecnico (visto che a lei è piaciuto più il gesto istintivo ed estroso di quello razionale e pragmatico).
    Ma adesso veramente abbraccia la filosofia del meditabondo silenzio per qualche giorno.
    Ultima modifica di bado; 02-12-11 alle 14:10:09

  4. #29
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    perchè mi ha illuso per darmi una pugnalata del genere?
    Forse le rose da 20 € sono appassite subito e questo le ha fatto cambiare idea.

  5. #30
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!



    secondo me qualcuno le ha comprato 23€ di rose.

    o magari pensava fossi solo un ragazzo interessato e invece ha capito che sei uno stalker morboso.




    sicuramente saranno state le rose.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    cazzo l'hai martellata passando per un pezzente secondo me, cioè non c'era bisogno di infilare 14 chiamate in un giorno di seguito

  7. #32
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cioè non c'era bisogno di infilare 14 chiamate in un giorno di seguito
    All'amore non si comanda.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    ah no?

  9. #34

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    si vede che le rose pungevano e si è incazzata

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Senza farsi troppi viaggi, una cosa:

    Ti ha risposto l'amica, e questo ci sta se era veramente impegnata da non poter rispondere. Se. Ma nel caso le fosse importato di sentirti, ti avrebbe detto che era impegnata e ti avrebbe richiamato. Invece ha chiuso con un "è impegnata, non può risponderti".
    Magari mi sbaglio ma a me pare più un "mi chiama ancora quello li, senti rispondi tu e digli che ora sono occupata".

    Non farti sentire e aspetta che sia lei a chiamarti. Se non lo fa, hai già tutte le risposte che ti servono.

    PS: probabilmente è a farsi sbattere dal "primate", che sicuramente ha l'uccello più grosso e lungo del tuo.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    no vabbè a essere realisti direi che non cè minimamente trippa per gatti visto le venti chiamate e le risposte negative, comunque la speranza è l'ultima a morire.. inizierei comunque a metterci una pietra sopra

  12. #37

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    PS: probabilmente è a farsi sbattere dal "primate", che sicuramente ha l'uccello più grosso e lungo del tuo.
    boh, rispondo giusto al ps per precisare che non volevo assolutamente essere offensivo verso il tizio che vendeva le rose. L'avevo scritto in tono scherzoso perchè ero inebriato dalla riuscita del gesto, ma ancora ignoravo la conclusione misera della vicenda.
    grazie comunque dei commenti, anche quelli scherzosi, che almeno mi fanno usare meno fazzoletti.

  13. #38
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    voi comunque sottovalutate quanto possa rompere il cazzo uno che ti chiama 10 volte mentre stai lavorando

  14. #39
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Io no, infatti gliel'ho fatto notare

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    boh, rispondo giusto al ps per precisare che non volevo assolutamente essere offensivo verso il tizio che vendeva le rose. L'avevo scritto in tono scherzoso perchè ero inebriato dalla riuscita del gesto, ma ancora ignoravo la conclusione misera della vicenda.
    grazie comunque dei commenti, anche quelli scherzosi, che almeno mi fanno usare meno fazzoletti.
    Ah ok. E' che sembrava altro. Occhio a specificare se scherzi in tal caso perchè gli insulti a terzi non sono permessi.

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    voi comunque sottovalutate quanto possa rompere il cazzo uno che ti chiama 10 volte mentre stai lavorando
    Boh può essere ma più spesso se una ragazza non risponde o fa rispondere dall'amica, senza nemmeno un "ti rchiama lei", vuole proprio dire che non ha interesse a sentirti ne in quel momento, ne dopo... e che spera di fartelo capire proprio comportandosi così, per evitare di dovertelo dire direttamente...

  16. #41

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    secondo me pure, sta evitando di parlarti, io fossi in te mollerei l'osso e andrei in cerca di qualcos'altro.
    non umiliarti ulteriormente.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Nonostante ciò che è successo io consiglierei di non mollare.
    Per qualche giorno lascia stare. Se ti contatta lei ok, altrimenti dopo 3-4 giorni io proverei a chiederle scusa per l'accaduto.
    Se alla fine uscirete insieme ti farai perdonare come si deve convincendola che sei un tipo normale.

    Su, coraggio, ché non è tutto perduto!

  18. #43
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Boh può essere ma più spesso se una ragazza non risponde o fa rispondere dall'amica, senza nemmeno un "ti rchiama lei", vuole proprio dire che non ha interesse a sentirti ne in quel momento, ne dopo... e che spera di fartelo capire proprio comportandosi così, per evitare di dovertelo dire direttamente...
    sì anche
    ma anche quello che ho scritto
    oh ti dico, da maschietto: se mi chiami mentre lavoro e ti dico che ora non posso, vuol dire semplicemente che NON POSSO...non ci sono secondo fini o seconde ipotesi.
    se poi mi richiami in modo ossessivo e compulsivo allora spero che tu possa venir cancellato dalla mia rubrica

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Nonostante ciò che è successo io consiglierei di non mollare.
    Per qualche giorno lascia stare. Se ti contatta lei ok, altrimenti dopo 3-4 giorni io proverei a chiederle scusa per l'accaduto.
    Se alla fine uscirete insieme ti farai perdonare come si deve convincendola che sei un tipo normale.

    Su, coraggio, ché non è tutto perduto!
    Se lo fa non la vede nemmeno con il binocolo. Sul serio, dopo la raffica di telefonate ci manca solo la telefonata di scuse.

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    sì anche
    ma anche quello che ho scritto
    oh ti dico, da maschietto: se mi chiami mentre lavoro e ti dico che ora non posso, vuol dire semplicemente che NON POSSO...non ci sono secondo fini o seconde ipotesi.
    se poi mi richiami in modo ossessivo e compulsivo allora spero che tu possa venir cancellato dalla mia rubrica
    Se mi chiami al lavoro e non posso, ti dico che ti richiamo quando esco dal lavoro. O ti dico di richiamarmi verso l'ora X quando sono libera, se mi va di tirarmela un pochino ma mi interessi. Se mi va di sentirti. Altrimenti ti faccio dire dall'amico che sono occupato e basta. Guarda che è tanto semplice. Se una ragazza ha voglia di sentirti, te lo fa capire o ti da modo di raggiungerla. Se non ti risponde e l'unica volta che lo fa, lo fa tramite un'amica e ti dice che è occupata e basta, vuole dire che non ha interesse a risentirti.

    Mia personale opinione/ esperienza comunque.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Se lo fa non la vede nemmeno con il binocolo. Sul serio, dopo la raffica di telefonate ci manca solo la telefonata di scuse.
    Non ho mai detto che debba per forza telefonarle... Un sms, o meglio una lettera scritta a mano con allegato un piccolo pensierino potrebbero anche farle cambiare idea...
    Potrebbero, eh...

  21. #46

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che debba per forza telefonarle... Un sms, o meglio una lettera scritta a mano con allegato un piccolo pensierino potrebbero anche farle cambiare idea...
    Potrebbero, eh...
    ma allora l'esperienza di borzum non vi insegna niente

  22. #47

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Non so. Per adesso sto in silenzio radio da giovedì ( dal fattaccio insomma).
    Non la voglio lasciare andare via, forse mi sono illuso ma se quella sera mi ha detto si vorrà pur dire qualcosa no? Sono indeciso se fare il paraculo e chiamarla tra 4 giorni e far finta di nulla, oppure mandarle un messaggio di scuse ( non qualcosa di mieloso, ma buttarla in burletta).
    Il problema è che non ho facebook, lei le prime volte che ci siamo visti mi aveva chiesto il contatto più volte ma io nada. E mi sembrerebbe da frescone creare un account adesso e aggiungerla.
    Non vedendola fino al 13 non vorrei che semplicemente si scordasse di tutto.
    che dite? Mi presento il 13? Il problema è che quel giorno lei dovrà tenere una relazione pubblica e mi sentirei come uno stalker.
    Mi era piaciuta l'idea del bado, silenzio più qualcosa di pirotecnico, il problema è che manca l'occasione giusta e le rose me le sono già giocate.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Tranquillo che non dimentica

    Che sia un bene o un male è da vedere

  24. #49
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Di sicuro non ti scusare.

  25. #50
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Mikk, non ti riconosco più.

    Per via dell'avatar, si intende

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato