+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Predefinito adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    che cosa potrei ascoltare? qualche album da comprare? non so cosa cercare e mi sto annoiando... accetto qualunque consiglio. aiuto!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    che cosa potrei ascoltare? qualche album da comprare? non so cosa cercare e mi sto annoiando... accetto qualunque consiglio. aiuto!
    Se vuoi qualcosa in sintonia con i gruppi citati sopra, prova questi.

    the gaslight anthem



    Frightened Rabbit



    the futurheads



    the rakes




    altrimenti ti sfogli i thread sull'elettronica, quello sulle perle di youtube e sulla canzone del momento e trovi sicuro qualcosa che ti piace.
    Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 27-11-11 alle 17:51:44

  3. #3

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    molto belli, grazie! ascolto qualche pezzo in più e vedo quale album può piacermi.
    che dire, grazie mille!!!

  4. #4
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    bene, è ora di upgradare il livello.

    Spoiler:
    the sound - heyday




  5. #5

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    alla fine ho preso questi album:
    the rakes - ten new messages
    the gaslight anthem - the 59 sound
    the gaslight anthem - sink or swim
    frightened rabbit - the winter of mixed drinks

    decisamente piacevoli!

  6. #6

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    bene, è ora di upgradare il livello.

    Spoiler:
    the sound - heyday



    mmm non mi dispiacciono, ma non sono riuscito a trovare un album che mi piacesse completamente... qualche consiglio?

  7. #7
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Citazione Originariamente Scritto da Buongustaio2k3 Visualizza Messaggio
    mmm non mi dispiacciono, ma non sono riuscito a trovare un album che mi piacesse completamente... qualche consiglio?
    a questo punto, cambiare nick

  8. #8

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    ma... =)
    no dai, qual è il loro album migliore, che mi consigliereste?

  9. #9

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    uffa è un dramma da quando ha chiuso il mio negozio preferito, non ho piú chi mi consigli e non riesco piú a trovare un disco che mi faccia sognare...

  10. #10

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Jeopardy

  11. #11
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Jeopardy
    questo

    anche a me non dispiacciono i we were e gli elefant. il mio consiglio è quello di andare a pescare nelle loro influenze come appunto i the sound, chameleons, the church, psychedelic furs, sad lovers and giants, ecc.

  12. #12

    Predefinito Re: adoro i we were promised jetpack, the killers primo tipo, elefant

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    questo

    anche a me non dispiacciono i we were e gli elefant. il mio consiglio è quello di andare a pescare nelle loro influenze come appunto i the sound, chameleons, the church, psychedelic furs, sad lovers and giants, ecc.
    ok, vada per jeopardy, arriverà la prossima settimana!
    mah non so, ho provato a sentire le band che mi hai elencato, ma non sono troppo convinto... al momento il mio palato cercava qualcosa forse piú mainstream se si può passare il termine... tipo i the church li conoscevo e non mi dispiacciono, ma di loro ho solo i loro album più recenti, che probabilmente mi dirai non centrano proprio niente con quello che erano loro... tipo l'album forget yourself... lo so lo so, picchiatemi!
    non so il mio problema con questi gruppi è che magari mi piace un loro disco, o due, e tutto il resto invece non mi acchiappa per nulla... specie con gruppi tipo bombay bycicle club, o i twilight sad, 2 door cinema, she wants revenge, i national... per questo sono costretto a girare come un matto a cercare sempre qualcosa di nuovo, perchè i miei gruppi mi lasciano sempre a terra prima o poi :(
    era per questo che citavo gli elefant, che con il loro primo album "sunlight makes me paranoid" mi hanno fatto sognare per quasi un decennio... oppure i wwpj con l'album these four walls avevano veramente fatto breccia nella mia testa. e via discorrendo.
    grazie per i consigli però! i chameleons sono sotto osservazione, prima o poi un disco lo prendo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato