+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Avete presente il circolo arci del magnolia, vicino all'idroscalo? Bel posto, peccato che ogni volta c'è la tassa di 5 merdosi euro per parcheggiare la macchina. E vabbè, ogni volta bestemmie, ma pazienza.
    Bene, ieri sera vado per un concerto, pago, parcheggio, vado alla cassa. Il concerto è sold out.
    E non è finita, perché mi rivolgo all'energumeno del parcheggio per un rimborso dice che non può fare niente perché la società che gestisce il parcheggio non è collegata al magnolia. In pratica ho speso 5 euri per 5 minuti di parcheggio.
    La cosa che mi manda in bestia è che mentre il tizio del parcheggio mi dava il tagliando sapeva benissimo che il concerto era sold out (c'era già gente che litigava quando sono entrato, ma non ci ho fatto caso). In pratica una truffa legalizzata. Oggi telefono a quelli del parcheggio e li insulto un po'.
    Ultima modifica di Ash84; 02-12-11 alle 00:39:11

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    27-09-07
    Messaggi
    1,989

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    5 euro per parcheggiare???
    Ahh bella la mia città di provincia. Ma nemmeno a Firenze (la nostra capitale) è ammissibile una cosa del genere.

  3. #3
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Automobili

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    ma chiamare prima per sapere se erano ancora disponibili posti per il concerto?

  5. #5

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Comunque anche quelli che stavano lì a litigare potevano avvisarti, che cavolo, dalle mie parti ti avrebbero detto subito "non parcheggiare che tanto non ci sono posti al concerto!".

    Saluti.

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    energumeno del parcheggio per un rimborso dice che non può fare niente perché la società che gestisce il parcheggio non è collegata al magnolia.
    scusa ma se è così i tuoi soldi chi se li è presi ?



    diffidare sempre di chi ti chiede i soldi in anticipo... di solito c'è la truffa sotto...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Se la cosa fosse regolare e ci fosse veramente una società sotto, avrebbero installato tornelli d'ingresso e di uscita con relativo parchimetro.
    Ma il parcheggio che c'è più avanti (quello praticamente di fronte al luna park e ribassato rispetto al piano stradale) è un prolungamento del parcheggio del Magnolia o è un'altra roba?

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Alcune importanti precisazioni rispetto alla situazione dei parcheggi fuori dal Circolo Magnolia.

    Ribadiamo la nostra completa estraneità alla gestione e alle scelte attuate per il parcheggio adiacente alla nostra struttura.

    La proprietà è della Provincia di Milano che ha dato in gestione l'area a privati e pertanto la nostra associazione non ha nessuna voce in capitolo su questi argomenti.

    Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo di posta elettrionica: [email protected]
    Provvederemo a farci portavoce di tutti cercando di trovare una soluzione presso gli uffici della Provincia.

    Grazie
    insomma non è robba loro

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    No, la società si chiama tipo coop parcheggiatori milanesi.
    Chissà quanta mafia c'è dietro, vorrei anche capire se il tagliando che mi danno ha valore fiscale.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    se posti lo scan del ticket lo chiamo io il 117 , ma veramente

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Poi lo faccio. Che almeno ci paghino le tasse, altrimenti è la beffa suprema.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Se la cosa fosse regolare e ci fosse veramente una società sotto, avrebbero installato tornelli d'ingresso e di uscita con relativo parchimetro.
    Ma il parcheggio che c'è più avanti (quello praticamente di fronte al luna park e ribassato rispetto al piano stradale) è un prolungamento del parcheggio del Magnolia o è un'altra roba?
    E pensa che questa merdata è stata solo una piccola parte del fail di quella serata

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Concerto mancato, parcheggio truffaldino, niente schiacciaggio. C'è altro?

  14. #14
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    "carne morta" (cit.)

  15. #15
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Scusassero bella gente, ma:

    Il parcheggio non e' del locale/posto/cazze'e', il parcheggio costa 5 euri.

    Tu hai parcheggiato, e pagato il suo. ( parcheggio privato il prezzo puo' costare quel che vuole ).

    Se sei andato via subito, perche' non volevi piu' stare li ( o altri motivi ) non e' certo colpa del parcheggio.

    Cosa c'e' che non va?

  16. #16
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    E pensa che questa merdata è stata solo una piccola parte del fail di quella serata
    Carne morta ftw

  17. #17
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Non ci si è neppure arrivati a quel punto

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Non ci si sarebbe arrivati comunque. E se ci si doveva arrivare, ci si sarebbe già arrivati.


  19. #19
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Dico la mia in quanto persona informatissima sui fatti.

    Questa crociata ho iniziato a combatterla qualche anno fa, quando già da almeno 3 anni tutti sto parcheggio costava 5 euro e sappiamo benissimo che anche in pieno EURO pagare 10mila delle vecchie lire per un parcheggio è assurdo.

    Dunque mi ero mosso tramite comune di Segrate...lassismo a nastro e poi viene fuori che il comune ha dato in "affido" ai privati il parcheggio e dunque tutto ciò è legale.

    Francamente non mi sono mai addentrato sul ticket che ti lasciano, ne dovrei avere qualcuno con me, dai miei controlli quel tagliandino che ti lasciano è STRAFACILMENTE falsabile, dunque dietro si può nascondere la Parcheggi SRL del caso, ma poi che quei soldi davvero finiscano a qualche cooperativa in maniera equa nutro i miei dubbi.

    Tra l'altro basta guardare in faccia i parcheggiatori...

    Magnolia si dichiara estraneo alla faccenda...strano loro che combattono le crociate, che anche loro vantano privilegi fiscali, che spesso e volentieri scontrini rilasciati zero... e chi ci va sa perfettamente cosa vuol dire per esempio farsi tessera 2012 10 euro , ingresso 5 euro e poi ti fanno un semplice timbro sul polso per entrare.... questa è megaevasione, di fronte a questo comunisti di destra di centro sono tutti uguali.

    Alla fine sono tutti della stessa pasta. Davanti ai soldi si vendono tutti, parcheggiatori, locali etc etc

    Concludo dicendo che secondo me NOI CONSUMATORI abbiamo il potere di cambiare le cose, dovremmo davvero escludere locali di questo genere, solo che poi Milano (dico Milano e dintorni perchè questi conosco) è tutta combinata così, se non paghi 5 euro di parcheggio finisce che la birra media ti costa 6 euro (mentre al Magnolia ne costa 4) dunque alla fine le vere differenze sono infinitesimali.

    Anni fa molti quando non c'era molto afflusso tipo d'estate entravano nel megaparcheggione da basso alla rotonda dell'idroscalo, dunque mettevano la macchina la e poi a piedi si raggiungeva il Magnolia risparmiando 5 euro. D'inverno francamente col freddo e col fatto che quella zona è davvero deserta non conviene molto fare sto gioco per evitare di avere più danni che benefici, se si è in compagnia si può sempre smezzare il parcheggio e renderlo meno salato alle tasche del singolo.

    W lo spazio petardo

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Che dire allora dei parcheggi gratuiti che diventano a pagamento perché c'è l'energumeno che ti ferma e ti chiede 2 euri (mai capitato personalmente per fortuna)? Con la Pula che ovviamente fancazzo

  21. #21
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Che dire allora dei parcheggi gratuiti che diventano a pagamento perché c'è l'energumeno che ti ferma e ti chiede 2 euri (mai capitato personalmente per fortuna)? Con la Pula che ovviamente fancazzo
    Energumeno o no, se non vuoi trovarti un "regalino" sulla carrozzeria (o peggio) i 2 euro tocca darglieli lo stesso (fortunatamente, mai capitato neppure a me... )

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Certo che se la gente iniziasse a denunciare in modo massivo questo fenomeno - che trovo molto più grave di quello raccontato dall'autore del topic - invece di dire "eh vabbè, però non è giusto!", magari - dico magari - qualcosa cambierebbe

  23. #23
    Lord McAaron
    ospite

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    Concordo con te Dehor, ma il problema è che spesso è più "facile" pagare 2 euro e lasciare che ci pensi qualcun altro a "sbattersi" per la causa...
    (Anche perché, altro problema che hai giustamente sollevato, non si riesce ad avere fiducia nelle forze dell'ordine).

  24. #24

    Angry La mafia di MERDA del parcheggio dell'idroscalo di Milano

    Ciao voglio esprimere il mio disappunto e la mia rabbia sul parcheggio dell'idroscalo di Milano.
    Ti fanno pagare 3 euro e poi non vedono se qualcuno che non sa parcheggiare ti sfonda il paraurti della macchina quando tu sei dentro all'idroscalo. E se vai a lamentarti ti dicono che loro non rispondono di queste cose... e tu gli dici: ma che cosa ci state a fare lì? e perchè fate pagare il parcheggio allora?
    Non sanno neanche rispondere perchè non sono italiani e dicono di non sapere la lingua, chiedi di un responsabile e ti dicono che non c'è. E noi paghiamo le tasse... e noi paghiamo il parcheggio su un'area che è della provincia a cui vanno già i soldi delle tasse.
    Tu torni dopo un giro di un'ora all'idroscalo (per il quale hai pagato 3 euro per evitare la multa dei vigili di Segrate) e trovi la macchina rotta. Vi dico: NON ANDATE ALL'IDROSCALO OPPURE ANDATECI MA NON PARCHEGGIATE DOVE SI PAGANO I 3 EURO!!!! PRETENDIAMO PARCHEGGI GESTITI DA PERSONE SERIE!!! MA SOPRATTUTTO IMPARATE A PARCHEGGIARE E SE C'è POCO SPAZIO NON PARCHEGGIATE Lì ANDATE PIù AVANTI DOVE C'è POSTO :-( e dico alla stronza che sicuramente ha fatto il danno che la sua macchina deve avere un danno maggiore di quello che ha fatto alla mia.

  25. #25
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: (Per i milanesi) La mafia di MERDA del parcheggio del Magnolia

    milano non esiste

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato