+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Schermata blu a Oblivion

    Salve a tutti. Ho installato 2 giorni fa Oblivion sul mio PC, giocandoci tranquillamente al 75% delle impostazioni video. Oggi accendo e mi ritrovo questa schermata di gioco: (ho dovuto fare la foto) La schermata è 640x480 dato che ho reinstallato il gioco e ho provato a mettere al minimo tutto. Il risultato è lo stesso: si vedono le 3 barre salute, magika, energia; si vede l'icona dell'arma selezionata, della magia, i punti cardinali e il mirino, tutto il resto è blu. Qualcuno sa come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Schermata blu a Oblivion

    Si chiama CTO (crash to oblivion)

    Hai tolto anche aa e af? Hai provato a mettere di default anche le impostazioni della scheda video? Hai provato a lanciare l'eseguibile con retrocompatibilità e/o disabilitando i temi visivi?

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Schermata blu a Oblivion

    Grazie per la tempestività della risposta. L'aa non l'ho mai avuto attivo. L'af non so cosa sia . Per quanto riguarda la scheda video ho Intel Graphics Media Accelerator HD. Non so come si faccia a lanciare l'eseguibile con retrocompatibilità. Aggiungo però che con il gioco in quello stato posso muovermi, combattere, prendere oggetti ecc, solo non si vede nulla Non ho tutta la vostra esperienza in fatto di pc e varie.

  4. #4
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-11-06
    Località
    Dalaran
    Messaggi
    3,691

    Predefinito Re: Schermata blu a Oblivion

    googolando, come primo risultato ho trovato questo, prova a vedere se risolve anche a te il problema http://www.tomshardware.co.uk/forum/...rd-blue-screen

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato