+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quake 4

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Quake 4

    Dunque,ho questo problema:mi trovo al livello "nexus core" (quasi alla fine) e,dopo aver distrutto una miriade di nemici che procedevano ad ondate man mano che ne distruggevo un tipo,entro in una sala piena di tubi dove,a detta delle soluzioni che ho trovato,dovrei camminarci sopra per raggiungere il livello superiore.Il problema è che,una volta giunto sulla balaustra dove si affacciano 2 porte,entrambe sono bloccate e salendo sui tubi non riesco a raggiungere nessun altro livello o destinazione.Come posso fare ? (ammetto che nel mega combattimento della sala rettangolare piena di nemici di aver usato il "god mode" perchè mi ero scocciato dopo essere morto 5 o 6 volte...Spero che questo non abbia influito sul blocco del gioco,ma credo di no...).Sono graditi anche salvataggi immediatamente successivi al luogo dove sono bloccato).Grazie.
    Ultima modifica di kirk761; 02-12-11 alle 13:39:28

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-11-10
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: Quake 4

    Nexus core parte 1

    http://www.youtube.com/watch?v=-rD62plDBTc

    Nexus core parte 2
    http://www.youtube.com/watch?v=Xt_lNMtjSLE

    sul god mode nn dico nulla perché non so a che difficoltà giochi.
    Cmq se uno ha problemi a finire quake 4 a difficoltà normal è meglio che si eserciti per migliorare con l' uso di mouse-tastiera (all' inizio si è tutti schiappe e si crepa 10000 volte, bisogna riprovare anziché usare il god mode senno non migliori mai )o cambi passatempo/piattaforma -> ci sono le console



    Ultima modifica di FOSTERLAND; 15-12-11 alle 23:45:08

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato