+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: fabbro

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    5

    Predefinito fabbro

    ciao a tutti
    sono nuovo in questo forum e anche con il gioco Skyrim

    avrei un problema che riguarda il fabbro, io posso lavorare SOLO ferro, borchiato, cuoio e pelle, ma vedo in alcuni video che si lavora di tutto, come faccio a sbloccare tutte le altre lavorazioni, premetto che il mio fabbro è a 100, non ho magia o altre lovorative


    grazie mille

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: fabbro

    Producendo oggetti: alzi l'abilità forgiatura dopo di che metti il punto di perk e da quel momento l nuovo materiale è lavorabile (per esempio, le armature daedriche richiedono 90 di forgiatura (ed un punto di perk), ma per arrivare lì ti devi perkare anche le precedenti).
    Maggiore è l'abilità perkata (guarda la costellazione per sapere a che punto sei e quanto ti manca per poter acquisire un abilità), maggiore è la tipologia di oggetti che puoi fare/sistemare (acciao, elfico, nanico, etc etc).
    Ciao.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: fabbro

    Devi sbloccare le perk.
    Hai presente la schermata con le costellazione che vedi quando entri nel menù per salire di livello ? Prima scegli se dare i 10 pt. a mana\vigore\energia e dopo puoi scegliere una perk. Se sposti a sinistra trovi anche le abilità del fabbro e puoi sbloccare tutto ( nanico, elfico etc.etc. )

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-12
    Località
    Non so ma sono stato salvato da un drago quando stavo per essere ammazzato da un boia
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: fabbro

    Ciao a tutti sono nuovo di qua e di skyrim che gioco sul pc volevo chiedere una cosa, come faccio ad assassinare ad uno da dietro perchè quando faccio il comando di attacco mi attacca normalmente :( un saluto a tutti i fan della bethseda

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: fabbro

    Devi parlare prima con un fabbro

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: fabbro

    Gente, c'e' anche l'aiuto nel gioco!
    Altrimenti la voce del menu 'AIUTI' quando premete ESC a che serve?

    ^ 1000

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: fabbro

    Per assassinare serve essere nascosti ( tasto control sulla tastiera per entrare in modalità )
    Detto questo chiedete nelle apposite sezioni !!!

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: fabbro

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Producendo oggetti: alzi l'abilità forgiatura dopo di che metti il punto di perk e da quel momento l nuovo materiale è lavorabile (per esempio, le armature daedriche richiedono 90 di forgiatura (ed un punto di perk), ma per arrivare lì ti devi perkare anche le precedenti).
    Maggiore è l'abilità perkata (guarda la costellazione per sapere a che punto sei e quanto ti manca per poter acquisire un abilità), maggiore è la tipologia di oggetti che puoi fare/sistemare (acciao, elfico, nanico, etc etc).
    Ciao.
    ecco un punto perk esempio non so cos'è, il mio fabbro è 100.
    se intendi il fatto che nelle abilità del fabbro dove ci sono le costellazioni ci sono diversi punti da attivare li ho attivati TUTTI ma alcune magiche non riesco farle come non riesco lavorare l'elmo con la testa di lupo

    lo so che c'è la sezione aiuti nel gioco ma non spiega un bel niente non approfondisce l'argomento

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: fabbro

    Testa di lupo? Intendi un elmo dei rinnegati? Sinceramente non ho mai provato (quelli che ti fai tu sono sempre più performanti e belli da vedersi, IMHO)... se mi ricordo oggi provo ad accattarne uno ed a potenziarlo.
    Si il punto perk è quello che ti permette di "accendere" una stella nella costellazione, ma da questo punto di vista sei già a posto, sembra.

    Ciao.

    EDIT: io armature con elmo a testa di lupo non ne ho viste, i rinnegati sono "cervidi". Magari è un oggetto unico?
    Ultima modifica di il conte; 07-01-12 alle 05:42:10 Motivo: Ricerca fallita della testa di "luppolo".

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-12-11
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: fabbro

    Citazione Originariamente Scritto da il conte Visualizza Messaggio
    Testa di lupo? Intendi un elmo dei rinnegati? Sinceramente non ho mai provato (quelli che ti fai tu sono sempre più performanti e belli da vedersi, IMHO)... se mi ricordo oggi provo ad accattarne uno ed a potenziarlo.
    Si il punto perk è quello che ti permette di "accendere" una stella nella costellazione, ma da questo punto di vista sei già a posto, sembra.

    Ciao.

    EDIT: io armature con elmo a testa di lupo non ne ho viste, i rinnegati sono "cervidi". Magari è un oggetto unico?
    è l'elmo del capo dei Manto grigio

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: fabbro

    Mi spiace, non ho idea (non so neanche chi siano i manto grigio).
    A questo punto forse ti conviene provare a migliorare qualche altro oggetto di una quest, se con quello riesci e con questo no, ti metti l'anima in pace.
    Tanto appena porti incantamento a 100 ti fai degli oggettini che altrove si sognano (come per le pozioni con alchimia a 100 e qualche abito incantato: cavolo faccio veleni da più di 2000 septim ed i negozianti ne hanno 500-750! Vabbeh, in un gioco così grande...).
    Buona fortuna, ciao.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato