+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: Radio Cassa Dritta

  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    P.S.: Mi sono innamorato dei CDJ Pioneer... che posso fare?!? Ieri ho scoperto che ci puoi fare un sacco di effetti... senza nessun'altro filtro... direttamente col lettore... lo voglio...
    .....

    A chi lo dici!!! Anch'io li vorrei ma la spesa (2 lettori, mixer, casse, sub, amplificatore) è un po' eccessiva per ora... magari al diploma!

  2. #77

    Predefinito Re:

    Il 2/2/02 alle 23:50 nordcore disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    ma io life is too short la trovo carina ma niente di più prefisco toomany times
    </td></tr></table>

    belle entrambe, anche se preferisco life is too short

  3. #78
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    di mixer come quelli della pioneer ce ne sono anche di altre marche molto meno costosi. quelli cmq sono favolosi (li ho provati alla smau), per gli altri la qualità non so

  4. #79

    Predefinito Re:

    X luca :
    io ero stato all'evolution del capodanno ancora prima ,cioè il 2000/2001 ...
    inutile dire che è stato FANTASTICO.... in sala techno c'era una tipetta sconosciuta
    che ha messo della techno incredibile....
    quest'ultimo capodannno l'ho passato all'Eurofortezza ,a firenze , dove tra i tanti djs a suonare c'erano anche mario + , sandro vibot , fabio mc , et francesconi come vocalist.... e che succede , è la rivoluzione ?

  5. #80

    Predefinito Re:

    A chi lo dici!!! Anch'io li vorrei ma la spesa (2 lettori, mixer, casse, sub, amplificatore) è un po' eccessiva per ora... magari al diploma!

    .....

    A me servirebbero solo i CDJ...
    Ovviamente da aggiungere ai piatti...

  6. #81

    Predefinito Re:

    "Mi sai dire xche fra i grandi musicisti nn c'e sta manco l'ombra di un DJ ???"

    .....

    A me pare che Robert Miles, oltre a essere Dj e produttore di musica dance, è anche un musicista... Mi sembra che in Inghilterra ha fatto anche dei "concerti"... Bah...

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Madonna che nervosismo! Non riesco a trovare la frequenza di RIN...
    Cmq sabato notte ho ascoltato l'ora del Mixing 4 you di Prezioso (dalle 3 alle 4) e ha messo veramente techno e trance da paura! Peccato che non saprò mai i titoli :(

  8. #83
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    io quest'anno sono andato al rave olympia (era vicino a soletta) all'evolution c'ero andato alla fine del 2000

  9. #84
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    nn c'è piu nessuno??????????????????

  10. #85

    Predefinito Re:

    Hardcore!!! Nono sapevo cosa scrivere ma dato questo topic mi piace ho scritto la parola che saltella allegramente nellamia testa!!

    Sono innamorato della raccolta di Claudio Lancinhouse!!!! E' come una droga. Forse meglio!!!!

  11. #86

    Predefinito Re:

    Per chi ascola Hardcore: cosa ascoltare al momento?? Sono curioso!!

  12. #87
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    il penultimo thunderdome, l'ultimo vado a prenderlo domani mattina e ultimamente sto scaricando un po tutti i pezzi di neophyte. la raccolta di claudio lancinhouse nn l'ho mai sentita. cmq io vado a sentirlo quando suonerà per l'ultima volta al goliath

  13. #88
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Salve ragazzi, sono stato assente per qualche giorno e ho notato che la situazione si è piuttosto appiattita...
    Cmq sono qui per consigliarvi dei pezzi che mi stanno intrippando ultimamente:

    1)Space Lovers - Space Lovers
    2)Rocco - Everybody
    3)Starsplash - Free
    4)Warp Brothers - Blast the Speakers
    5)Ian Van Dahl - Will I

    Fatemi sapere e buona cassa a tutti voi!




  14. #89

    Predefinito Re:

    Semplice, perchè la massa è ignorante e i dj, spesso molto migliori di taluni musicisti, non vengono mai presi in considerazione. Comunque io quando parlo di dj produttore mi riferisco al termine musicista, visto che uno per creare un disco di qualsiasi genere la musica la deve conoscere e se vuole fare un bel disco deve pure conoscerla bene... Parola di uno che la musica non la conosce ancora molto bene (mi sto attrezzando però, è un peccato non conoscerla!) e non è mai riuscito a fare qualcosa di buono in ambito di produzione...

    By the way. canzoni preferite in questo periodo?

    Cosmicman - Krystal Dream
    CRW Feat. Veronika - Like A Cat
    Dj Shog - This Is My Sound
    Djs @ Work - Time 2 Wonder
    E-Nomine - Das Tier In Mir
    Klubbheads - Let The Party Begin
    Neo Cortex - Elements
    Terence - Love Message
    Voodoo & Serano - When I Rock
    Underworld - Born Slippy

    Ah, cmq, riguardo all'album di Kai Tracid, è veramente molto bello, te lo consiglio caldamente!

  15. #90

    Predefinito Re:

    Ah dimenticavo per quel simpatico amico metallaro che ha postato nel topic, mi spieghi perchè dovresti lamentarti? C'è un topic di musica techno e trance su altri diecimila riguardanti metal et simili, nn mi sembra che siamo mai venuti sui vostri topic a lamentarvi del fatto che parlavate solo di metal (dovresti cambiare tastiera, la mia riesce a scrivere anche il nome di quei generi che proprio non riesco a sopportare, senza offesa )

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Ma si QMATTEOQ, non te la prendere! Lasciali perdere...cmq devo dire che a differenza del precendente topic (PREZIOSO re di Roma!) stavolta i cari amici metallari se ne sono stati piuttosto tranquilli, quindi non possiamo lamentarci!

    Trance rulez!

  17. #92

    Predefinito Re:

    Non mi avete però detto niente dei pezzi che vi ho segnalato Ah, ho letto che tra le preferenze di molti di voi c'è anche Ian Van Dahl, che devo dire ho scoperto solo adesso. Infatti quando l'avevo sentita per la prima volta mesi fa mi era parsa una mezza delusione, assolutamente inferiore a Castles In The Sky. Poi è uscita la marea di rmx di dj famosi ma nessuno di essi mi sembrava degno di nota. Poi un giorno per caso mi sono accorto invece che il rmx di Pulsedriver è veramente qualcosa di spettacolare!!!

  18. #93

    Predefinito Re:

    Ragazzi , son contento di vedere che non sono l'ultimo pazzo che ascolta techno/trance ecc... però
    mi sembra che qui la tendenza sia quella di cercare le produzioni straniere... beh io vi dico che in Italia
    esiste anche METEMPSICOSI , un gruppo di artisti indipendenti , che rispondono ai nomi di : Mario + , Ricky Le Roi , Sandro Vibot, Joy kitikonti , Franchino.....
    e i loro ultimi dischi son da panico ....

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    a me mario piu non piace

  20. #95

    Predefinito Re:

    Il fatto è che non sempre la techno trance di casa BXR mi piace, soprattutto in quest'ultimo periodo dove il 90% delle produzioni BXR sono techno minimale. Certo, è verissimo che ci sono dei grandi cmq italiani! Picotto nn c'è neanche bisogno di dirlo, Mario Più è un grande (Technoharmony era qualcosa di spettacolare), Franchino idem (999, una delle mie canzoni preferite di sempre). Però c'è sempre quel però, non c'è un artista BXR che sia riuscito a farmi piacere sempre e comunque tutti i suoi dischi...

  21. #96
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Bello il pezzo di Ian Van Dahl, sono stato io a menzionarlo! Dei pezzi che hai segnalato conosco soltanto l'ultimo lavoro di Dj's @ Work e mi piace, anche se preferisco la precedente Someday...a presto!

  22. #97

    Predefinito Re:

    Djs@Work nuova anche a me piace meno di Someday, però se si parla della versione originale. Il Cj Stone rmx è tutta un'altra cosa! Poi cmq se vi interessa di Time To Wonder esiste anche un rmx dei Brooklyn Bounce, molto maranza, realizzato con lo stesso stile di Club Bizarre.

  23. #98
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    A proposito di remix (e qui mi rivolgo soprattutto ai dj): avete mai provato a realizzarne uno?
    Io finora ho remixato Bonjour di Prezioso e ho realizzato un Medley tra Fresh 2001 (sempre Prezioso) e Sahara Rave del Dj Cerla...dite la vostra!

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re:

    ascolto ed ascoltavo esclusivamente house e solo house.
    quindi a mio parere uno dei migliori d.j house e' j.t.vanelli di cui ho alcune compilation,,
    p.s. una domanda adoperi i piatti o ti sei convertito ai lettori cd pioneer,ecc...???
    ciao ciao

  25. #100
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Frittole concordo, anche se tra i dj House mi piacciono parecchio anche David Morales e Roger Sanchez! Preferisco i vinili per le serate, ma per comodità i Cdj.
    E ora sotto con i nuovi consigli!

    1) ATB - You're not alone
    Seguo questo dj produttore dai tempi di "The fields of love" e tutti i suoi singoli mi sono piaciuti...devo dire però che con questo si è superato ed ha realizzato una canzone davvero splendida! La mia preferita in assoluto. Voto: 9
    2)JT Company feat. Barbie - Wake me tonight
    Pezzo trance di grandissima atmosfera. Voto: 8

    Ciao!




+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato