+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Radio Cassa Dritta

  1. #126

    Predefinito Re:

    Non penso sia Arman Van Helden in quanto è un dj house, penso tu ti riferisca al capolavoro di Paul Van Dyk - For An Angel.
    Can U Feel di Molella assieme a Farilalililla sono i due pezzi nuovi che preferisco, Whistle's Party non mi piace troppo sinceramente.
    Interactive non riesco a farmela piacere troppo, è bellino soprattutto il rmx di Kosmonova però non mi ha mai esaltato troppo.
    Mi dispiace infine per AMEX ma Jimmy Gomma proprio non mi piace, sembra un incrocio di canzoni commerciali con campioni rubati da altre 9325549 canzoni (vedi la rullata di Barthezz).

    Dischi da tenere d'occhio?
    Rexanthony - Krimesquad
    Rank 1 - Awakening
    Panic Machine - Beat

    Bye!

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    a me Can U Feel mi piace tanto tanto tanto e sono d'accordo con QMATTEoQ che insieme a Farilalililla e a Flash siano le più belle dell'album.. invece non sono d'accordo con Gimmy gomma, a me piace una cifra, ma il mondo è bello xkè è vario..:-)

    IL DISCO DEL GIORNO:

    "Pirata" di C.Lancini il genio dell'hardcore ogni tanto torna anche nel mondo tecno e il suo ritorno non può essere che gradito!! i bei tempi di Elektriko, xò, sono finiti...:-( Voto:7-

  3. #128
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    a me i pezzi dei molella e compagnia bella proprio nn piacciono (sarà perchè sono troppo commerciali).
    cmq mi sono appena fatto prestare 3 cd che dominano:
    dj energy - live at major raves
    futurescope 9 - mixs by dj c.a.
    e un cd dell'harem records del quale nn conosco il nome perche il cd nn è originale c'era scritto solo harem records

    per BISCIO il pezzo che dici si chiama io sono vivo e l'hanno fatto gli stunned guys

  4. #129

    Predefinito Re:

    ehi ehi
    ehi qmatteq vatti ad ascoltare l'ultimo vinile di ricky le roi , " one day" ,
    E ASCOLTA BENE TUTT'E DUE I LATI !!!!!!!!!!
    SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  5. #130

    Predefinito Re:

    Di One Day mi piace parecchio il Big Bass Mix, il Le Roy Mix un po' di meno, cmq un gran bel disco veramente!

  6. #131
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    L'hanno fatta gli stunned:-0!!!??!!!Beh questo spiega perchè mi piace cosi tanto....la classe non è acqua.GRAZIE Nordcore....ho gia capito che sei uno che la sa lunga su sto genere,o per lo meno ne sai molto piu di me,...maestro insegnami:-)!Ho sentito su vitamina che stasera dalle 5 alle 6 fanno il loro nuovo set,quindi si fanno le ore piccole con la cassettina,oppure si esce un po' prima dalla disco per poi "on-ciare" la cassettina,insomma perderselo è sacrilego!Poi ieri ho scaricatto "supa-dupa-fly" di 666..è un pezzo molto commerciale,ma secondo me è fatto bene e non si puo non ballarlo.Mi piace anche il video fatto con personaggi in 3D dove ci sono umani e una razza aliena di demoni che non sono tutto tranne che buoni amici,o almeno è quello che ci ho capito io.
    Ciao a TUTTI da Rizzzione e SALTA,SALTA SALTA SALTA e MAILate,MAILate MAILate MAILate :-)

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    "Ooooooooorgasmastron...il silenzio è rotto da: stunned guys".Sto ascoltando il set nuovo,beh che dire se non :"MOTHER FUKER!!!"....cavolo però che sonno:-0....vabbè dormirò martedi se ho tempo:-).

  8. #133

    Predefinito Re:

    ma come fai a scrivere alle 6 di mattina? sei appena tornato dalla discoteca? tu sei di riccione, vero? dove vai di solito a ballare?

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Ragazzi mi serve il vostro aiuto per procurarmi un disco che mi ha letteralmente stregato già al primo (e purtroppo unico) ascolto! Lo ha messo stanotte Prezioso durante il Megamix dalle 3 alle 4. Ora cerco di elencarvi le caratteristiche ch ricordo, sperando che bastino per permettervi di capire di quale brano si tratta...

    1) Intro hard con suoni industrial (mi ha ricordato per certi versi Cut Off The Dock dei 220 Volt e per altri il pezzo dei Panic Machine di cui non ricordo il titolo);
    2) Tipica pausa in stile New-Age (alla Welcome To The Club dei Klubbingman);
    3) Sezione con voce femminile (niente musica o altro) distorta con lo stesso effetto che applicano gli Scooter;
    4) Primo giro di tastiera con suoni trance (alla Exhale, Someday, The Vision, ecc.) senza cassa (riprende le note della voce);
    5) Secondo giro con cassa;
    6) Terzo giro con cassa e voce (uguale alla precedente).

    Vi prego, ditemi di che brano si tratta perchè mi ha veramente travolto!

  10. #135
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    fdorse l'avro gia detto cmq lo ripeto secondo me l'unica hardcore che tale si puo definire e quella olandese!!!!!!! forse gli stunned guys di un tempo (quelli di tu fumi, bim bum bam e io sono vivo tanto per intenderci) erano bravi adesso fanno schifo e lo dimostrano anche gli ultimi always hardcore che dal cd 2 del volume 8 fanno cacare

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Come faccio a scrivere alle 6 di mattina?Ma come faccio a scrivere adesso che ancora devo dormire,a meno che appisolarsi per una mezz'ora sul divano poco prima di mangiare:-).Non sono andato a ballare ,ma se resto sveglio dopo l'1 o le 2 non prendo piu sonno e poi a ballare c'ero andato la sera prima al prince(disco dove fanno l'house piena di fighetti in camicia,regola a cui anche io devo sottostare per entrare.Perchè sopportare tanto supplizio:OVVIO la Fisarmonica!Ero da solo in mezzo a 10 ragazze,ok 9 una era mia sorella e poi le fighette che ci sono li dentro non sono certo quelle che ascoltano roba piu tosta che spesso sono tutte ciccia e piercing,che personalemente non gradisco) e da come hai visto vado a ballare da tutte le parti praticamente....l'importante non è dove vai ,ma con chi vai perchè è quello che fa la differenza tra una serata indimenticabile e la solita solfa.
    SE nordcore dice che gli stunned attuali fanno pena,beh non me la sento di contraddirlo perchè sono sicuro che ne sa piu di me....però a me sono piaciuti!Invece Tony-h che ha fatto la cill-out(chissà se ho azzeccato come si scrive:-))subito dopo di loro,non mi ha ispirato un gran che.
    DJ Luca T,non ho sentito quello che cerchi,ma anche se lo avessi sentito non credo che potrei aiutarti.Il mio piccolo consiglio è di mandare una mail al più presto alla radio,fargli la tua descrizione e sperare che ti rispondono.Magari se sul loro sito trovi la scaletta con gli orari in cui hanno mandato quei pezzi ,magari te la cavi con qualche titolo da "clippare" su audiogalaxy et-similia e capire subitocosi se è quello che cerchi senza scaricarti tutto il pezzo.Mi è venuta l'idea per un nuovo topic,vado supito a buttarlo su e poi vediamop come va......
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)!!!!!!
    eeeeee JUMPA,JUMPA JUMPA JUMPA e il resto non ho voglia di scriverlo.....l'ozio è il padre dei vizi:-)!.

  12. #137

    Predefinito Re:

    Il 24/2/02 alle 22:54 BISCIO disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    ....l'importante non è dove vai ,ma con chi vai perchè è quello che fa la differenza tra una serata indimenticabile e la solita solfa...

    </td></tr></table>

    perfettamente d'accordo. te lo chiedevo solo per curiosità, visto che la prossima estate vengo quasi sicuramente a riccione.

  13. #138

    Predefinito Re:

    Xchè non vai dal medico ma cche cci vado a ffare non voglio mica smettere di bere e di fumaaareeeeeeeeeeeee............


  14. #139
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    qualcuno mi consiglia qualche pezzo trance?????

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Sul sito di Radio Deejay non c'è modo di scoprire qual era quella benedetta canzone! Non so proprio come fare per procurarmela...ho scritto un' e-mail a Prezioso, spero che risponda!

  16. #141
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Se Prezioso ti risponde personalmente,avrai i miei rispetti fino a che non schiatto:-).Mi sa che ti va bene ti arriverà una mail di una segretaria e non è necessariamente un male....magari è una grande gnocca...libera...che non tromba da una vita e che anche lei impazzisce per quel pezzo che cerchi.....cosi ti scrive che ti vuole incontrare per "approfondire il discorso";-).....poi ti svegli perchè è solo un sogno:-)!!!!!Precisamente è uno dei miei sogni ogni volta che scrivo a "società"....lo so,lo so sono da curare:-).
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)

  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    Mi spiace ma nn so come aiutarti!!

    IL DISCO DEL GIORNO:

    "Cut Off The Doc" (si scrive cosi?) dei 220Volt ormai battezzato DISCO DELLA SEGA penso che lo consciate tutti percio nn mi dilungo Voto:8+

    IL DISCO DI IERI:
    Welcome to the club dei Klubbingman Nelle varie versioni che ci sono in giro, il ritornello è sempre quello mentre preferisco la versione meno cantata ma con una parte centrale tutta musicale.. Voto:8,5

  18. #143
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Ma che bello ho inaugurato personalmente la 5 pagina con una mia mail:-)!....e son soddisfazioni queste mica da ridere,...lo so lo so mi esalto con poco:-).Anche a me piace "welcome to the club" ,però il pezzo cantato dalla donnina mi stuzzica non poco perchè mi immagino che sia una stangona tutto sesso da paura....che ci volete fare sono di Riccione e sta arrivando la primavera(OGGI 15 gradi,dopo mesi sotto 10!) e qua si incomiciano i preparativi per i tre mesi di festa e lavoro.Si avete letto bene lavoro,senno come paghi il biglietto della disco e le infinite consumazioni da offrire alle tipe,per ubriacarle al punto giusto per portare tutto il "lavoro" della serata in meta?Mi capita di rado,ma quando capita:-9....
    Ciao da Rizzzzione :-)

  19. #144
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    biscio, 6 troppo forte. ci vediamo a riccione!!!!!!!!!!

    COMMERCIALE: (nuovo rubrica)
    Il disco commerciale di questa settimana è:
    SMS_ AMOUR BIJOU BIJOU:
    Dopo la "Vie c'est Fantastique" tornano i simpaticissimi SMS con questo nuovo singolo, caratterizzato da un intro da brivido(in tutti i sensi), il solito ritornello orecchiabile e la parte "mixata" che come al solito è quella che mi prende di più... il successo dei prossimi mesi VOTO: 9+

  20. #145
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    sbaglio o qua si sta lentamente scivolando nel commerciale?
    vabbe mi sono appena fatto scaricare da un amico l'ultima lista di canzoni inserita da qmatteo e devo dire che nn sono afatto male

  21. #146
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    CommerciALE?...speriamo di no visto che fa rima con star mALE:-).
    EH SALTA-LTA SALTA-LTA SALTA-LTA SU!
    EH SALTA-LTA SALTA-LTA SALTA-LTA SU!

    TONY-H,SEGUIRLO!....in tutto quello che fà......e tanti e tanti altri:-)

  22. #147

    Predefinito Re:

    Su ragazzi non commercializzatevi troppo che vi fa male e non parlate di SMS, che ci hanno messo 8 mesi per cambiare due note di ritornello e cambiare le parole del testo . Parlando di trance, ragazzi era da un po' che non trovavo una canzone che consideravo un vero e proprio capolavoro. Ecco l'ho trovata! Si tratta del rmx di Voodoo & Serano di Ian Van Dahl - Will I, uscito da poco. Una bomba! Cj Stone è riuscito a trasformare un brano discreto in una canzone trance di quelle che ti fanno sognare!
    Altri tip trance:

    ATB - You're Not Alone
    Barcode Brothers - SMS
    Yoji Biomehanika - Ding A Ling
    Mathias Ware - Hey Little Girl
    Marc Dawn - Expander
    Lazard - 4 O'Clock In The Morning
    Noemi - In My Dreams

    Alla prossima!

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    MINKIA conosco solo atb...ma chi sono gli altri???????????''BBBBBBBBOOOOOOOOOOOO


    la sfiga di abitare in un piccolo paese...:-(

    sono cosi depresso che basta-spengo il computer-ciao

  24. #149
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    questi ultimi pezzi nn li conosco, cmq gli ATB nn mi piacciono.
    qualcuno conosce il titolo dell'ultimo di cosmic gate???????

  25. #150

    Predefinito Re:

    Guarda che piccolo o grande paese non c'entra niente, io faccio tutto tramite Internet, se dovessi basarmi su quello che vendono da me conoscerei un quarto dei dischi che ho Di quei titoli che ho detto gli unici che sentirai in Italia sono ATB e Lazard che la passa ogni tanto Molly e Discoradio, per il resto nulla!
    Riguardo a Cosmic Gate, sono due gli ultimi singoli, stampati sullo stesso vinile: uno sulla falsa riga di Explorations Of Space, intitolato Back To Earth, e uno più hard trance intitolato Hardcore.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato