+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: Radio Cassa Dritta

  1. #151
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Bè, mi sa che il pezzo che vado cercando non lo troverò mai. Cmq QMATTEOQ il remx che preferisco di You're Not Alone è quello di Lorenz Dj G, mentre di Will I ho solo la versione Club Mix. Ora corro a scaricare il rmx di Voodoo & Serano! Bella la canzone dei Lazard!

  2. #152
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Cmq un altro bel pezzo trance è:

    Aquagen - Hard To Say I'm Sorry

  3. #153
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    Ma allora ditemi sti cazzo di siti dove mi posso scaricare ste super-canzoni!!!!!!!!

  4. #154
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    allora penso che si tratti di hardcore visto che exploration of space la conosco.
    beh vi dirò io abitando in svizzera di canzoni con i vari energy, goliath, evolutio, street parade, ecc... riesco a beccarne molte di più che solo varcare il confine e andare a Como

  5. #155
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    "Svizzero.....no novi :-)!".Si vede tanto che sono cioccolata-dipendente?Sono andato anche in comunità,ma hanno detto che non ho speranze di guarigione....Io tutti i pezzi che consigliate qua,mi lasciano basito ed ebete come uno che ha appena subito una lobotomia!Beh vedrò di studiare:-).Oggi ho sentito che tra un po esce la nuova compilation di vitamina-h e hanno detto che se uno vuole può consigliarli quale pezzo vorrebbe sentire nel cd.....che ne dite ci mettiamo d'accordo su un solo titolo e li bombardiamo di mail di richiesta:-)?Magari un pezzo che remixa tutti i gingle di vitamina!Un bel pezzo hardcore?Oppure un bel software per fare musica acida....uno di quelli costosi che a loro tanto glie li tirano dietro la schiena perchè ci guadagnano in pubblicità:-)!Altro che tony....arriva BISCIO DJ:-)!OK basta,come il solito esagero,ma se non lo faccio non mi diverto.
    Vi lascio con una frase che diceva sempre mio nonno:.............,mah lasciamo stare che è meglio:-).
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)

  6. #156

    Predefinito Re:

    A Como ci abito io e trovi poco o niente a livello musicale, l'unico negozio che ha vinili è la Casa Del Disco...

  7. #157
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Avete sentito il pezzo dei Planet Punk - X-T-Cee? Che ne pensate?

  8. #158
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    io generalmente i cd che prendo li comando da internet o vado a prenderli a lugano. dei vinili nn me ne faccio niente visto che nn ho il mixer però un mio amico li fa arrivare direttamente dalla germania.

  9. #159

    Predefinito Re:

    azzido da bass - "Speed"

    - un disco underground ma techno , alternativo ed elettronico ...
    lo ascolto prima di andare a ballare........
    bagliori nella notte...regni di luce
    regni del suono .......
    la techno cultura .

  10. #160

    Predefinito Re:

    AAAARGH !!!!
    Ho scaricato ora l'ultimo disco di cominotto
    ..." Gula Matari".........

    uaaah spettacolo finalmente un bel disco "viaggioso" e techno come non se ne sentivano da tempo ........
    grande grande cominotto .

  11. #161
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Mmmmmmmmhhhhhh a me il pezzo di cominotto non mi piace....la cosa è strsne perchè quando è venuto all'embassy(rimini),non mi ricordo se era l'apertura o la chiusura,mi ricordo solo che non ha messo un pezzo brutto ed avrò ballato 2 ore filate in pista.Mi sono fermato solo per spararmi un coca-jack e via di nuovo in pista.POI c'era il tipo che ci esaltava con il gingle:"Massimo cominotto-to-to-to-to..." e poi c'era gente con i fishietti in pista e faceva ritornelli inventati li per li.....serata fantastica...mi mancava solo la gnocca:-(!Vabbeh a volte c'è quella a volte mancano le altre cose,l'importante è divertirsi:-).
    Secondo voi barrichiello ha ragione?Secondo me no,ha zigzagato peggio di un serpente della sabbia!
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)!

  12. #162
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    l'avete sentita l'iltima versione di children???? cosa ne pensate???? a me m'ha deluso un pacco se penso all'originale

  13. #163
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Nordcore io vado contro corrente: non mi piaceva l'originale mentre lail remix dei 4clubbers è fantastico! A parte il giro di tastiere, che non mi piaceva prima e quindi neanche adesso, per il resto è una produzione splendida!

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Nitro_DK
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    5,026

    Predefinito Re:

    Il 3/3/02 alle 17:30 nordcore disse: <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="quote">
    l'avete sentita l'iltima versione di children???? cosa ne pensate???? a me m'ha deluso un pacco se penso all'originale
    </td></tr></table>

    è vero.. l'originale è indubbiamente + bella, l'ultima versione secondo me è troppo "pompata"..

  15. #165

    Predefinito Re:

    A me piace il rmx dei 4 Clubber, anche perchè la versione che va per la maggiore è un rmx a opera di Future Breeze e Junkfood Junkies, mica i primi due deficienti che passano Però a me piaceva parecchio anche l'originale, trovo bellissimo il giro di tastiera. Bye!

  16. #166
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    Anche secondo me children è la miglior canzone trance del momento.. e questa è la prova che ormai la trance sta sostituendo sempre di più la commerciale: prima in testa alle classifiche c'erano gg d'ag,billy more, prezioso, ora 4 clubbers, klubbingman, interective(si scrive cosi?:-)),escanor... speriamo solo che nn si commercializzi troppo: w la trance al bando la dance (life Force degli Edge of Universe è secondo me l'UNICA vera canzone commerciale del momento, tutte le altre pur avendo sempre melodie molto dance, sono sicuramente anche molto trance, vedi datura, G.Gomma, ian van dhal,ku-zar,sms)

  17. #167
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    io sono sempre convinto che la versione migliore di children sia l'originale (sarà forse anche perchè è stata una dei primi pezzi techno che ho ascoltato).
    cmq riguardo alla commerciale secondo me l'unica che si salva è quella della prima metà degli anni 90. quella di adesso fa pena (specialmente gigi d'ad)

  18. #168
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Io preferisco la 1° versione di children,anche se il rmx non mi dispiace e detto da me è tanto visto che ho un forte pregiudizio nei rmx di pezzi gia belli che fatti.....mi sa molto di operazione commerciale(nel senzo di soldi,grana,olia ruote,chiamatelo come volete:-)) da parte del dj che fa il rmx e la casa discografica,il tutto con il minimo
    sforzo,perchè remmixare un pezzo gia fatto da parte di un dj bravo e una cavolata....un grande dj però dovrebbe riuscire a continuare il lavoro,cioè creare qualcosa di nuovo e piu bello,ma la cosa è estremamente difficile secondo me.
    A me gigi dag piace o almeno qualche pezzo in particolare,tipo "l'amor tu jour"(si scriverà cosi?Mah...)la seconda versione....però ce da dire che la ballavo all'acquafan attorniato da gnocche con il contro pelo e mi sa che se mettevano su raul casadei ero contento lo stesso:-).Anche a me piaceva\\piace la commerciale dei primi anni '90,per il semplice fatto che erano pezzi molto meno commerciali dello standar attuale.....mi ricordo i Cappella,"raise your power"di prezioso,i vecchi Datura,POI c'era il mitico REXENTONY,che adesso fa tecno nel vero senso della parola(lo avete mai visto rexentony?io lo visto anni fa al super teleggattone con il cascetto di capelli come la carrà,solo che erano nerissimi,magrissimo,bianchissimo,con gli occhiali neri tondi.....sembrava il vampiro di coppola:-)!),poi della commerciale dei primi'90 non mi ricordo altro,ma di roba c'è n'era tanta rispetto a quella di adesso.Cavolo oggi mi sono perso vitamina -h per lavorare un po sul sacco da boxe..mi sono perso qualche cosa:-)?
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)

  19. #169

    Predefinito Re:

    Vorrei segnalare l'uscita del nuovo album di Picotto intitolato The Others. 77 minuti di techno minimale da paura, nonchè l'inedito Back To Cali, il primo singolo trance di Picotto dai tempi di Like This Like That! Buon ascolto!

  20. #170
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    Che balle,se vedo ancora mike bongiorno che fa la pubblicità per gli incentivi alle aziende credo che sbroccherò prima di lui....il nuo di piccotto con "like this like that"!?!Mi sa che devo cercare come al solito quelcuno che me lo presta:-)!!!!!!
    Ciao a tutti da Rizzzione:-)

  21. #171
    La Nebbia L'avatar di nordcore
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Switzerland
    Messaggi
    298

    Predefinito Re:

    rexanthony era un grande. se son sbaglio l'anno scorso aveva fatto un cd hardcore, se nn sbaglio si cjiamava hardcorized (nn sono sicuro se era lui) che a parte i titoli delle canzoni che erano delle figate il resto nn era un granché.

  22. #172

    Predefinito Re:

    Forse hai capito male, su The Others non c'è Like This Like That, quella già stava (nella versione originale) nel Double Album. Con quella frase intendevo che l'ultima canzone trance di Picotto è stata Like This Like That, dopodiche si è dedicato esclusivamente alla techno minimale, fino all'uscita di questo album che contiene una nuova canzone trance, intitolata Back To Cali. Spero di essere stato più chiaro! Byez

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    15

    Predefinito Re:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!Mi sembrava strano che mettesse su un pezzo vecchio,anche se bello secondo me,solo per riempire una traccia vuota:-).....che ci volete fare mi chiamo biscio,mica "l'intelligentone",poi la devo smettere di leggere il topic con l'occhio sinistro e col destro guardare se ho finito di scaricare roba por...educativa:-).QUINDI MIA CULPA,anzi grazie per la precisazione....che batonzole domani mi devo alzare presto,ma tanto faccio come al solitore piccole e poi domani vado in giro come uno zombi che ha perso il suo loculo:-)!.
    Ciao a tutti da Rizzzzione...ah sto sabato ho sentito un pezzo del remix di prezioso,non male...però lui se vuole sa essere ancora meno commerciale,però mi sa che cecchetto lo lincia se ci prova:-).

  24. #174
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Diamante (CS)
    Messaggi
    656

    Predefinito Re:

    Concordo col fatto che la commerciale sia in gran parte spazzatura vera e propria (vedi, anzi, senti: Edge of Universe - Life Force; Maskara - Dansez; Paps 'n' Skar - Loving You; veramente troppo brutti!!!), ma i pezzi belli ci sono e alcuni penso di averli già segnalati quindi non mi ripeto.
    L'altro giorno facevo tra me e me una considerazione: penso che dovremmo ritenerci fortunati, ora che la trance non è ancora un fenomeno di massa e che per trovare un disco dobbiamo fare le ore piccole o navigare su Internet. E' terribilmente affascinante...per questo spero che la trance non prenda ancora il totale sopravvento perchè altrimenti non solo scadrebbe quasi sicuramente di qualità, ma finirebbe anche la nostra passione.

    Ciao a tutti!

  25. #175
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-11-01
    Messaggi
    66

    Predefinito Re:

    Ma con il termine commerciale cosa intendiamo?Tutte le canzoni vengono prodotto a scopo commerciale;okay che l'autore ci può mettere la passione come può anche fregarsene, ma la musica è fatta per vendere; e allora uno, per cercare di vendere molto, crea canzoni belle e che fanno provare emozioni.Giusto,giusto ma ricordiamoci che l'obbiettivo ultimo è pur sempre quello di vendere, perchè uno cmq deve campare.Poi ci sono quelli talentuosi che, nei primi mesi di attività, creano canzoni e pubblicano album bellissimi (Gg d'Ag-L'amour toujours, si vede che ci ha sudato sopra)e poi quando arriva la fama e (soprattutto) i SOLDI, si attapirano (:-)) e fanno uscire solo schifezze...ora, dopo questa premessa, perchè Loving You,Dansez,Bailando(e potrei andare avanti all'infinito) sono definiti pezzi " commerciali"? Forse perchè, essendo di facile ascolto, piacciono alla massa. Ma il loro obbiettivo, il loro target, è proprio quello di PIACERE alla massa,che poi comprerà i vari Hit Mania Dance,Deejay Parade,Discoradio Compilation,Euro Dance.
    Forse perchè sono canzoni "stupide", e su questo punto si può discutere, perchè anche le canzoni tecno potrebbero essere definite Stupide o Senza Senso, o magari sembrano stupide perchè pur di far muovere e ballare la gente, non si bada tanto alle parole e ai testi ma al ritmo e alla melodia. Voglio dire, a voi perchè non piace Amour Bijou Bijou degli SMS?? a)Troppo commerciale ( e ci risiamo!!!!!!!) b)Troppo uguale alla precedente (e ci può stare) c) nn mi piace il genere (anche se a uno che ascolta trance mi pare dura che non gli piaccia almeno un po).
    Ora, io non voglio sembrare il difensore della commerciale, visto che anche a me in questo periodo mi esalta molto di più la trance, però cerchiamo di trattare con un po più di rispetto sto genere invece di tiragli dietro le solite accuse STUPIDE e INFONDATE.

    Ciao Amex


+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato