+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 95
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito We Want You! (Reclutamento Clan)

    Usate questo topic se al vostro clan servono reclute, o semplicemente, volete farvi conoscere

    non saranno tollerati spam o flame di qualsiasi tipo

  2. #2

    Predefinito Re: We Want You!

    Allora:
    Io sono un grande frequentatore di forum riguardanti gli FPS e soprattutto di CoD.Ultimamente il nostro clan non sta passando un buon periodo,arrivano decine di reclute,ma dopo poco tempo gia' non si presentano ne sentono piu' in giro,e credo che questo sia avvenuto per via della nostra lentezza nel organizzare i provini(ultimamente siamo stati molto occupati negli allenamenti per le CW).
    Passiamo alla scheda:

    NOME CLAN:KKS(Kru Kruz Shooters)

    MODALITA':S&D,occasionalmente(per fare le tattiche)TDM

    DISPONIBILITA':Basta presentarsi almeno una volta sul server o su TS

    CONTATTI: [email protected] (capo clan) [email protected] (organizzatore provini)

    SITO UFFICIALE: http://www.kks.it

    Altri dati,come indirizzo IP del server e di TS sono reperibili
    nel sito.Prego almeno voi di non fare come gli ultimi arrivati e di ricordarvi che iscriversi ad un clan e' un impegno,quindi rispettatelo quanto possibile!

  3. #3

    Predefinito Re: We Want You!

    Ciao siamo un nuovo clan che sta sorgendo e stiamo cercano reclute per affittare un server.
    Il sito già ce l'abbiamo e se vi interessa potete fare un salto a vederlo...ciao!
    http://www.fecciaclan.it

    NOME CLAN:[FECCIA]

    MODALITA':S&D,TDM,DM...e quando capite anche tutte le altre!

    DISPONIBILITA':Anche minima purchè interessati

    CONTATTI: [email protected] (uno dei generali)

    SITO UFFICIALE: http://www.fecciaclan.it


  4. #4
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: We Want You!

    >Ehi a me piacerebbe molto fare parte di un clan e il vostro mi sembra molto serio!
    una sola domanda....avevo visto nel sito di un altro sito di un cla che bisogna pagareuna quota mensile per pagare il server da affittare....da voi bisogna pagare?
    attendo risposta
    Firmato:una recluta

  5. #5

    Predefinito Re: We Want You!

    panzerfaust ho notato con piacere che sei venuto anche sul nostro sito e ti sei iscritto.

    Come tutti i clan di CoD che hanno un server anche noi paghiamo un tot per avere l'hosting, quindi ci dividiamo le spese tra di noi.

    comunque la spesa non supera i 4-5 euro al mese e adesso che stiamo reclutando c'è la possibilità che questa cifra diventi una nullità.

    Pensaci e facci sapere, a presto.
    Generale Kily

  6. #6
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: We Want You!

    e come si fa a farti arrivere i soldi?(non ho la carta di credito perchè sono minorenne)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: We Want You!

    esistono i vaglia postali

  8. #8
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Re: We Want You!

    grazie...

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Tunderstorm
    Data Registrazione
    11-05-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: We Want You!

    ho creato un nuovo clan
    x ora è disponibile sl il forum
    www.forumfree.net/?c=39649
    se qualcuno vuole entrare si faccia pure avanti e scriva un post nella sezione apposita

    byez...

  10. #10
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: We Want You!

    io sono un buon giocatore, ma sarei disponibile solo il pomeriggio e non la sera... se qualche clan è interessato

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: We Want You!

    ..
    Ultima modifica di Venom02; 02-12-07 alle 17:13:27

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: We Want You!

    Per ora resto un po senza clan, ma se qualcuno usa Xfire e vuole mettermi in lista, io sono garese

  13. #13

    Predefinito Re: We Want You!

    Ciao a tutti!
    Io sono M74 del Glaadio Team sto cercando di mettere su una sezione nel nostro clan di COD 2 (visto che come gioco è a dir poco stupendo!). Se qualcuno vuole venirci a far visita presentatevi nel nostro forum www.gladioteam.it sarete i benvenuti e c'è da divertirsi a giocare con noi! A presto!

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-10-04
    Località
    Paternò
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: We Want You!

    Salve a tutti, parlo a nome del clan SILVERDEATH.
    Siamo un clan formato da persone adulte e con esperienza nel gioco.
    Siamo passati a United Offensive venendo dal primo Cod.
    Siamo dotati di un sistema unico per la creazione delle squadre per le partite interne, sistema di calcolo punteggi e di un rating interno derivante dai risultati di ogni partita(praccy) giocata.
    Siamo in parecchie persone molti dei quali ancora attivi a United offensive.
    Oltre alla sez. CoD 2 abbiamo clan in Battlefield 2 e naturalmente CoD: Uo.
    Cerchiama gente, non necessariamente skillata, ma gente che sia parecchio presente le sere...trovate cmq le FAQ sul sito.

    NOME CLAN: SD (silverdeath)
    MODALITA': TUTTE ma principalmente SD
    DISPONIBILITA':Medio-Alta
    CONTATTI: Registrarsi al sito mettendo il proprio contatto msn e sarete contattati da uno degli admin.
    SITO UFFICIALE: WWW.SILVERDEATH.NET/COD2
    FORUM: www.silverdeath.net/forum/

    I dati del server e del canale ts li potete trovare nel sito.
    Ricordo a chi ha interesse ad entrare nel clan di leggere prima di tutto le FAQ che spiegano molto più dettagliatamente l'organizzazione interna del clan.

    L'età minima per entrare nel clan è fissata a 18 anni, e cmq una massiccia dose di maturità.

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-10-05
    Località
    veneto
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: We Want You!

    Ciao a tutti,sono una recluta di questo forum.Forse qualcuno di voi mi conosce,in multy il mio nik è Red One

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Trecase (NA)
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: We Want You!

    ciao, io cercherei un clan, sono abbastanza disponbile....e ho tanta voglia di incastonare pallottole in fronte


  17. #17

    Predefinito Re: We Want You!

    anche io sarei disposto ad addentrarmi nell'universo del multi di Call of duty 2;
    ogni tanto gioco onlline, e me la cavo abb bene per essere un utente sporadico; cmq non mi diverto a giocare sempre con persone diverse , che magari neanche si conosce ; c'è molto più gusto a perforare "amici" ::::::


    fatemi sapere..


    leon

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: We Want You!

    [email protected] potete contattarmi via e-mail ma anche via msn(anche se per ora msn non funziona.Gioco da circa 3 mesi e sono molto( ) bravo, soprattutto con il kar.Arrivo spesso terzo o secondo(raramente primo) in tdm in sd non ci gioco molto(anche se mi rendo conto che per un clan è fondamentale).Queste informazioni valgono anche per quelli che cercano un clan, ci sentiamo ed organizziamo qualcosa, magari facciamo un clan nostro(al sito ci penserei io faccio il grafico).
    edit:sono disponibile quasi sempre tranne la mattina(e tranne quando devo studiare)(avviene raramente ).

    edit:clan trovato lo stesso giorno che ho messo il post (non grazie al post eh! )

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: We Want You!

    Il clan XXX Ulpia Traiana Legio Victrix accetta reclute. Il clan esiste da qualche anno, ma fino a dicembre era attivo sui server di Medal of Honor. Poi da gennaio ci siamo dedicati a Cod2, abbiamo un nostro server hostato da timetofrag.com, e attualmente stiamo disputando un torneo contro altri 20 clan, organizzato sempre da timetofrag.com, giusto per prendere la mano con il gioco.
    La modalità a cui ci dedichiamo principalmente è ovviamente search and destroy, visto che è necessaria per i tornei clanbase, ma spesso ci dilettiamo con il capture the flag.
    Il clan conta attualmente 8 membri attivi, con età che vanno dai 19 anni ai 43 anni ( ), e non è richiesto un impegno ossessivo e assoluto. Giochiamo per divertirci, ma poiché durante il giorno lavoriamo quasi tutti, l'unico vincolo è che gli orari di gioco e di allenamento comune sono serali: in genere giochiamo dal lunedì al venerdì dalle 21,30 alle 24,00. Nulla vieta naturalmente di giocare ed usare il server anche in orari diversi.
    Il nostro server è ovviamente a pagamento (non siamo riusciti a trovare un provider che ci hostasse gratis ), ed attualmente è a carico di 5 membri, in quanto per decisione comune pagano solo i membri lavoratori. Gli studenti e quelli comunque che hanno problemi finanziari vengono generalmente esentati dal pagamento. Il costo del server è comunque ragionevole, circa 36 euro mensili che vengono divisi tra i membri paganti. Quindi più si è a pagare e meno si paga.
    Se siete interessati, visitate il nostro sito www.xxxulpia.it oppure scrivete a [email protected]

  20. #20

    Predefinito Re: We Want You!

    spanotto ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 12:03
    Il clan XXX Ulpia Traiana Legio Victrix accetta reclute. Il clan esiste da qualche anno, ma fino a dicembre era attivo sui server di Medal of Honor. Poi da gennaio ci siamo dedicati a Cod2, abbiamo un nostro server hostato da timetofrag.com, e attualmente stiamo disputando un torneo contro altri 20 clan, organizzato sempre da timetofrag.com, giusto per prendere la mano con il gioco.
    La modalità a cui ci dedichiamo principalmente è ovviamente search and destroy, visto che è necessaria per i tornei clanbase, ma spesso ci dilettiamo con il capture the flag.
    Il clan conta attualmente 8 membri attivi, con età che vanno dai 19 anni ai 43 anni ( ), e non è richiesto un impegno ossessivo e assoluto. Giochiamo per divertirci, ma poiché durante il giorno lavoriamo quasi tutti, l'unico vincolo è che gli orari di gioco e di allenamento comune sono serali: in genere giochiamo dal lunedì al venerdì dalle 21,30 alle 24,00. Nulla vieta naturalmente di giocare ed usare il server anche in orari diversi.
    Il nostro server è ovviamente a pagamento (non siamo riusciti a trovare un provider che ci hostasse gratis ), ed attualmente è a carico di 5 membri, in quanto per decisione comune pagano solo i membri lavoratori. Gli studenti e quelli comunque che hanno problemi finanziari vengono generalmente esentati dal pagamento. Il costo del server è comunque ragionevole, circa 36 euro mensili che vengono divisi tra i membri paganti. Quindi più si è a pagare e meno si paga.
    Se siete interessati, visitate il nostro sito www.xxxulpia.it oppure scrivete a [email protected]
    OT

    un tempo eravate gli unici che si dedicavano a spearhead e breaktroght, riverisco



  21. #21

    Predefinito Re: We Want You!

    Ho bisogno di persone che possano aiutarmi a creare un team di COD 2 per sfide in tornei ESL ecc...
    Quindi chi ha tempo da dedicare in organizzazione e soprattutto giocare a COD 2 mi contatti nel forum o tramite msn. Abbiamo un sito (www.gladioteam.it) relativo forum con diverse sezioni un server 12 player pubblico online 24h e un server 20 player Teamspeak. Quindi anche se siete un piccolo clan che non ha le risorse per tornei e volete organizzare match ufficiali non esitate a contattarmi. Siamo un Multiclan quindi la vostra tag potete tenerla, solo quando si è impegnati in CW verrà unificata.
    Vi aspetto numerosi e magari un salto nel nostro server fatelo pure così mi dite se funziona correttamente.
    Grazie a tutti per l'attenzione e a presto!
    GLD_M74

  22. #22
    Il Fantasma L'avatar di Solidsnake_ftf
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    le fauci di un ippopotamo
    Messaggi
    133

    Predefinito Re: We Want You!

    Si comunica che il clan CiaLTroni è attualmente alla ricerca di giocatori di CoD2.



    I CLT saranno attivi principalmente su Cod2 disputando FunWar contro clan amici e a breve ClanWar nelle ladder di www.clanbase.com, oltre che nei tornei indetti per eventi particolari.

    Non sono richieste spiccate abilità, (anche perchè il gioco è in circolazione da pochi mesi), basta avere un po' di pratica con gli shooter in prima persona e soprattutto essere un vero cialtrone. Si acquisirà esperienza nel tempo, allenandosi e giocando tutti insieme.

    L'obiettivo è uno solo: Divertirsi!
    Ma naturalmente non disdegnamo vincere.

    Contattateci sul forum
    http://www.cialtroni.altervista.org/foru m2/

    o tramite mail o MSN a questi indirizzi:

    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]

  23. #23

    Predefinito Re: We Want You!

    ciao a tutti
    sono nuovo dell' online del gioco...
    sui server mi trovate come: Andry25[ITA]
    sono un cecchino solitario senza clan in poche parole

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: We Want You!

    Il clan =SoW=(Symphony of War) recluta!
    Cerchiamo principalmente mitraglieri.Poiché è un momento un pò di crisi per noi in vista del torneo ESL preferiamo gente skillata.L'ip del nostro server è 213.215.221.75:28962.Entrate e chiedete di gOd,di Zeus,di Beck o di Blitz preferibilmente mettetevi nel nick una tag riconoscitiva(tipo |Cerco Clan|).Trovate il contatto msn nel profilo, assicuriamo una risposta immediata(dopo le 14:30) o(se in mattinata) entro 5 ore.gg

  25. #25

    Predefinito Re: We Want You!

    Lethal Weapon Multigaming Clan cerca reclute per la sezione cod2. Abbiamo server, team speak e sito http://lwgaming.netsons.org/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato