+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 95
  1. #51
    Il Niubbi L'avatar di Vercetti89
    Data Registrazione
    25-06-06
    Località
    Verona Beach,Los Santos
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: We Want You!

    comunque un periodo di prova per il ragazzo 14enne si potrebbe fare....se mi posso permettere ...potrebbe fare bene una nuova recluta se capace!!!!!!! ke ne dite?

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Stukas_91
    Data Registrazione
    16-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Predefinito Re: We Want You!

    Da circa un mese è stato fondato un nuovo clan da Korel Ata che porta il nome di CdM (Cavalieri della morte) arruoliamo giocatori di abilità medio-alta......per qualsiasi info contattare korel ata su msn: [email protected] oppure visitare il forum: http://cdmclan.forumfree.net/

    Aspettiamo notizie

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di nikix
    Data Registrazione
    18-06-06
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: We Want You!

    ciao raga sono un giokatore di cod2 e mi piacerebbe entrare in uno dei vostri clan

  4. #54

    Predefinito Re: We Want You!

    Allora, io sono il fondatrore del clan i -=DESTROY IT=-

    Home Page: http://www.cwcod2.altervista.org/phpBB2/portal.php
    Forum: http://www.cwcod2.altervista.org/phpBB2/index.php
    Numero membri: 7


    Sottolineo che giochiamo sulla 1.0, siamo un gruppo di amici ed abbiamo voluto iniziare così...appena vremmo sbaragliato tutti i clan sulla 1.0 passeremo alla 1.3 )

    PS: per i clan che vogliono sfidarci postate sul forum thx

  5. #55

    Predefinito Re: We Want You!

    Ciao a tutti sono u giocatore di Cod 1 e CoD united offensive....

    ho esperienza e ho deciso di far parte di un clan...
    chi è interessato a farmi entrare nel suo clan o chi ne vuole fondare uno nuovo mi contatti

    ciao

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Solidsnake_ftf
    Data Registrazione
    11-01-05
    Località
    le fauci di un ippopotamo
    Messaggi
    133

    Thumbs up Re: We Want You!

    I CIALTRONI [CLT] RECLUTANO:

    Cialtroni
    Questo spazio è nato in occasione di una competizione indetta per un gioco al quale la maggioranza di noi non sa nemmeno giocare. Già dovreste intuire dove vi state avventurando e con che rischi per la vostra psiche.
    La parola spazio va poi intesa in senso siderale in quanto nessuna circoscrizione riuscirebbe a contenere l'esuberanza e la sconclusionata follia dei frequentatori più assidui.


    Manifesto
    Siete qui entrati nell'antro dei cialtroni e lasciate ogni senso logico alle spalle.

    Il nostro gruppo si propone di sollazzare le funzioni cerebrali al fine di regolare quelle intestinali

    L’ obiettivo primario è di defecare con brio.
    Ci proponiamo di liberare l'animo per favorire la liberazione dell'intestino.

    Al fine di liberare l’animo vi invitiamo alla cialtroneria.

    Vi chiediamo di scrivere ciò che non scrivereste mai.
    Di pensare ciò che vi rifiutate di ammettere.
    Di fare sporadicamente il verso del macaco.
    Di fare solo in casi eccezionali uso improprio dello sterco che otterrete dalla vostra cialtroneria.
    Di avere una certa stima di tutto ciò che è legato alla spazzatura ecologica.


    http://www.cialtroni.altervista.org/forum2/

  7. #57

    Predefinito Re: We Want You!

    Il Dream Team recluta!
    Ciao a tutti, sono del clan [D.Team] e ho postato qui perchè stiamo cercando nuove reclute per giocare a CoD2.
    Siamo attivi da Settembre 2005 circa.
    Per chi desideri maggiori informazioni o voglia essere reclutato mi contatti con un messaggio privato oppure su XFIRE (il mio contatto: draco92).
    Per il reclutamento si farà un provino per verificare le capacità di gioco.
    Abbiamo anche altre sezioni (Cs:S, Lineage, Tc:E, ecc.).
    Forum: www.dreamteam-clan.net
    Ciauz!

  8. #58

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    salve a tutti mi chiamo matteo ma sulla rete ho il nik di Viet ho una proposta da fare.
    siamo un gruppo di 4 amici che voleva mettere su un clan di Call of duty 4 e stiamo cercando gente per giocare tutti insieme e farci un nome.
    le regole base sono
    1 serieta
    2 maggiorenni
    3 disponibilita per eventuali cw
    4 almeno una perenza settimanale dalle 21:30 in poi per allenamenti
    5 che proveniate da gichi simili (cod 2, battlefield 2 ecc)
    chi e interessato mi contatti su msn a quest indirizzo [email protected] noi abbiamo voglia di giocare e farci conosciere e a me personalmete mi piacerebbe conosciere gente nuova
    mi scuso con tutti se ho scritto un po male ma scrivo di fretta e nn rileggo mai

  9. #59
    Il Puppies L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    528

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    I DSB reclutano per Call of Duty 4!
    siamo un clan nuovo solo per il nome, i membri che lo compongono giocano insieme dal primo call of duty.
    Cerchiamo persone mature che considerano il gioco un divertimento e non un lavoro, si richiede passione correttezza e rispetto, ci ritroviamo almeno una volta a settimana con orari dalle 21.30 in poi.
    Per chi fosse interessato questo è il nostro forum http://dsb.forumup.it/
    a breve avremo anche un server di gioco ^^

  10. #60

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)


    CIAO A TUTTI RAGAZZI,
    IL CLAN ~*ºð·SvK·ðº*~ E LIETO DI ANNUNCIARE CHE I
    RECLUTAMENTI

    PER CoD4 - SWAT4 - BF2142

    SONO APERTI A TUTTI COLORO CHE VORREBBERO GIOCARE SERIAMENTE E FARE TORNEI!
    SOLO 3 COSE CHIEDIAMO
    -Avere almeno 16 Anni
    -Disporre di una ADSL
    -Impegno e serieta'

    (non cerchiamo un numero o un nome nella lista,ma gente attiva che VUOLE fare)
    PER FARE LA VOSTRA DOMANDA BASTA ANDARE SUL NOSTRO SITO E KLIKKARE SUL TASTO IN HOMEPAGE

    ARRUOLATI
    DOVRETE SOLO RIEMPIRE UN MODULO KON ALCUNI DATI (di gioco).

    IL CLAN ~*ºð·SvK·ðº*~ DISPONE DEI SERVERS ADEGUATI E DI TEAMSPEAK (programma per multiconferenza)

    SERVER TEAMSPEAK 75 USER :87.117.194.108:8808 (Contattare un admin per la reg)

    SERVER 12 USER CoD4 :IP Address: 194.244.162.8 Port: 27000

    SERVER RANKED 32 USER BF2142 IP Address: 194.244.162.6 Port: 28070

    SERVER 14 USER SWAT4 IP Address: 194.244.162.9 Port: 14480

    SERVER UNRANKED 16 USER BF2142 IP Address: 194.244.26.74 Port: 28260

    LA VOLONTA,PRESENZA E SERIETA verranno premiate per prime

    Vi apsettiamo!

    Lo StaFF ~*ºð·SvK·ðº*~
    MSN/MAIL:[email protected]
    X-Fire:thico1
    SITO:SITO SvK


  11. #61

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Ciao a tutti.
    Sono Lucogeno del clan A-Team, clan al momento impegnato attivamente su BF2 e COD4.

    Stiamo cercando persone per COD 4.

    Attualmente il clan è impegnato sia su ESL che su ClanBase, abbiamo un server rankato da 20 slot di BF2 + TS, per il server di COD 4 è previsto l' acquisto nei prossimi giorni.

    REQUISITI:

    -Essere maggiorenne
    -Avere un minimo di serietà (non troppa)
    -Essere disponibile almeno due volte a settimana

    Se siete interessati potete visitare la sezione di reclutamento all'interno del forum su:

    http://www.ateamclan.it/forum


    Oppure contattateci su msn:

    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    Ultima modifica di Lucogeno; 12-11-07 alle 13:30:44

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Ho finito poco fa la campagna single di COD4...bellissima ma troppo troppo corta.
    Sono curioso di provare l'esperienza multy. HO fatto qualche partita ma mi sembra un "ammazza ammazza" senza senso alcuno...conquistare l'HQ e via così.

    Mi piacerebbe capire come si gioca in un clan serio. Se ci sono tattiche strategie, comunicazioni voip per coordinare il tutto.

    C'è qualche clan che abbia voglia di reclutarmi? Vengo da WoW ma con gli fps ho avuto sempre un po' da fare,eheh.

  13. #63

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    bhe se vuoi provare con noi www.SvK.it

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-01-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)






    REGIA ARMATA CLAN

    Sito : http://www.regiaarmata.it/
    Forum: http://www.regiaarmata.it/forum

    Tag : [RA]

    Contatti :
    [email protected] X_legio.it
    [email protected] exojin
    [email protected] Hermitnano

    TS : 91.195.3.93:8784 (la pass vi verrà data)

    Porca vacca richiedo anche io della carne da macello per cazzeggiare online insieme a tutto il team RA alias Regia Armata, non siamo certo tra i più professionali, ma il divertimento è assicurato!!!! Se non hai voglia di impegnarti troppo, se una sera ci sei e l'altra no, se non vuoi occupare giorni fissi ma hai bisogno di flessibilità magari perchè hai la mugliera, se non sai minimamente come si giochi di squadra e se anche lo sapessi non te ne frega nà ceppa..... vieni da noi!!! ti aspettiamo!!!! Non ti dirò i Want you, perchè i want only la passera, ma ti posso dire RA anarchy in flag, ci serve gente!!!

    A breve prenderemo server di gioco e iscrizione a ESL e CB ... GG soldiers

    Giochi Supportati Clan Regia Armata : Red Orchestra - Battlefield 2 - Company of Heroes - Call of Duty 4

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-12-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)


    Cobra Team
    • Tag: CoBrA|
    Contatti per cw - pcw - reclutamentiLo staff apre questo nuovo progetto su COD 4 , grazie a anni di esperienza maturata fa si che si inizzi con una buona conoscenza di gioco e della scena nazionale e internazionale.
    Un saluto a tutta la community.

    = Staff Cobra Team =

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    ciao vorrei trovare un clan, come player di CoD4 non sono un gran che, ma posso migliorare

  17. #67
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-05
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Il clan rpb recluta,per informazioni contattatemi da xfire : badafc
    oppure visitate il nostro sito http://www.rpbclan.netsons.org/

  18. #68

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    .......................:: WAR CLAN ITA [WITA] ::.................................

    Salve a tutti gli utilizzatori del forum.
    Io sono Mata_Ale il responsabile della sezione del gioco Call Of Duty 4 (Modern Warfare) del clan WITA.

    Siamo un Clan FUN nato con lo scopo di divertirci il più possibile tutti insieme.

    Mi rivolgo ai giocatori in cerca di un Clan senza alcun obbligo, dove l'unica cosa che vi chiediamo è di divertirvi il piu possibile, dove non è necessario avere esperienze precedenti negli FPS o orari fissi di gioco.

    Vi invito a visitare il nostro sito http://warclanita.altervista.org Dove potrete trovare tutto ciò che riguarda il nostro clan, con anche il link al Forum. Abbiamo server TS per conoscerci e giocare insieme.

    Rimango a vostra disposizione per eventuali domande o chiarimenti all'indirizzo [email protected]

    Aspettando di conoscerci e magari di giocare insieme vi saluto tutti, grazie dell'attenzione!!!
    Ultima modifica di Gam3r92; 08-02-08 alle 12:01:34

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Zio Andrew
    Data Registrazione
    21-01-08
    Messaggi
    18,735

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Premettendo che sono un buon giocatore di fps (ho giocato davvero a tanti titoli),vorrei fare una domanda: qual'è il vantaggio di entrare in un clan?

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    salve a tutti ! io vorrei entrare a far parte di un clan se possibile , quali sono i requisiti di base'???
    io credo di avere abb esperienza, ho giocato a tutti i cod , online solo 2 e 4 ,per ora quando gioco sono fra i primi 3 almeno , poi dipende asd . fatemi sapere !!! sopratutto mi farebbe piacere entrare in modo da conoscere altra gente appassionata e avere la certezza di giocare , visto che nn riesco a conettermi da nessuna parte...

  21. #71
    La Nebbia L'avatar di leconten
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Ciao plokoon sn del clan dei Marines, c serve un nuovo membro, se ti va di entrare devi postare la domanda di reclutamento sul nostro forum.
    http://it.marines.forumfree.net/ questo è il link, ti lasco il mio xfire e il mio MSN
    Xfire: folgoreconte
    MSN:[email protected]

  22. #72
    Il Niubbi L'avatar di plokoon
    Data Registrazione
    11-11-06
    Località
    firenze
    Messaggi
    292

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    ti ho aggiunto , ci sentiamo !!

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Il clan -=UT=- Recluta!
    Siamo circa in 12,con ts da 14 posti e server pubblico da 14 posti con rcon per chi contribuisce a pagare(si tratta di 2-3€ al mese)
    Giochiamo per ora a cod4 anche se molti di noi bazzicano occasionalmente a unreal tournament 3.
    Facciamo pcw per ora ma di cw ufficiali aspettiamo ancora prima di farle,anche se puntiamo in alto.
    il nostro sito è:http://www.unrealteam.tk/
    se volete fare richiesta andate sulla sezione reclutamenti e dopo esservi presentati proveremo a che livello siete ed il gioco è fatto.
    Per qualunque info,richiesta o sfida questo è il mio contatto x-fire

    luxor002
    Ultima modifica di Luxor001; 03-03-08 alle 13:23:45

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Salve a tutti sono nuovo di COD4 e un pò nabbo ma cerco fiducioso un clan : cerco comunque gente seria, assolutamente NO CHEAT, orari flessibili, possibilmente maggiorenni e che voglia divertirsi e non vedere il gioco come un lavoro..

    pm me in game OverDose

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: We Want You! (Reclutamento Clan)

    Già postato dal mio collega dato che aveva dato qualche info non proprio esatta (vedi nessun obbligo: cosi poi ci ritroviamo 30 membri fantasma )
    Il Clan Wita (War Clan Italia) recluta nuovi membri per CoD 4
    Il Clan è molto giovane ma bene organizzato: troverete un server di TS, server privato per allenamenti e clanwars ed a breve ci sarà l'apertura di un secondo server pubblico.
    Non siamo un clan di pro gamers ma un gruppo di persone appassionati di giochi online che mettono in divertimento al primo posto, però, si richiede una certa presenza (almeno due sere a settimana).
    Tutti i nuovi membri passeranno un mese in "prova" per valutare la persona (ripeto non ci importa se siete delle mega pippe colossali, con un'pò di pratica si migliora tutti, però NON vogliamo assolutamente cheater, lamer, rompi cogli*ni o gente in genere poco seria).
    Premesso che difficilmente, salvo rare eccezioni, il clan recluta gente sotto i 18-19 anni, vi invito a farvi un giro nel nostro sito: http://warclanita.altervista.org/ind...sID=12&lang=it

    Sono sicuro che vi troverete molto bene con noi
    Ultima modifica di Aiacos; 08-03-08 alle 14:13:48

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato