+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Angry Skyrim cavalli che scompaiono?

    Qualcuno sa spiegarmi perchè se scendo dal cavallo di mia proprietà e mi allontano 200 o 300 metri questo sparisce nel nulla? Ho provato a cercarlo ma non l'ho più trovato il mio cavallo è sparito nel nulla!
    Succede anche a voi?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    A me è successo ieri. Sono sceso per scacciare dei lupi e quando li ho fatti secchi il destriero era scomparso.
    Sono tornato indietro a rubare un cavallo di due tizi accampati e poi l'ho ritrovato, fermo a 5-600 metri dal punto in cui l'avevo perso...Boh!

  3. #3

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    Citazione Originariamente Scritto da drughetto Visualizza Messaggio
    A me è successo ieri. Sono sceso per scacciare dei lupi e quando li ho fatti secchi il destriero era scomparso.
    boh ma in teoria da quanto ho capito se lo compri e lo perdi dovrebbe rimanere ricomparire nelle stalle delle città,sempre che non muoia.
    Quello che ho perso non l'avevo comprato ma l'avevo trovato tuttavia non compariva la scritta RUBA [bug? :-)] anche perchè c'era il padrone morto vicino. Quindi pensavo fosse mio e invece...

  4. #4
    Dreamflange
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    Citazione Originariamente Scritto da evilripper Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa spiegarmi perchè se scendo dal cavallo di mia proprietà e mi allontano 200 o 300 metri questo sparisce nel nulla? Ho provato a cercarlo ma non l'ho più trovato il mio cavallo è sparito nel nulla!
    Succede anche a voi?
    i cavalli acquistati vengono depositati nelle stalle di città; per sicurezza basta intraprendere un viaggio veloce in una città (tramite l'uso della mappa) se ce lo siamo perso;è direttamente la AI del gioco che ti riconsegna il cavallo

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-02-04
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    per quanto riguarda il trovarlo diverse centinaia di metri più in là credo possa dipendere dagli incontri che fa in nostra assenza. Cmq trovo un irrealistico il cavallo chese vede un nemico da lontano si fionda nell'attaccarlo.....fa un pò pet coreano.....bhà.....capisco attaccare nel difendersi ma mi ha visto un troll dall'altra arte del fiume ed ha fatto il giro passando por il ponte per combatterlo.....bhà....

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    Citazione Originariamente Scritto da Double Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il trovarlo diverse centinaia di metri più in là credo possa dipendere dagli incontri che fa in nostra assenza. Cmq trovo un irrealistico il cavallo chese vede un nemico da lontano si fionda nell'attaccarlo.....fa un pò pet coreano.....bhà.....capisco attaccare nel difendersi ma mi ha visto un troll dall'altra arte del fiume ed ha fatto il giro passando por il ponte per combatterlo.....bhà....
    Difatti è assurdo...capisco attaccare un lupo, ma cazzo anche un cavallo scemo sa che un troll non bisogna attaccarlo, anche perché con quello che costano...a proposito, per il momento ho trovato il venditore sono a Dragonsearch, ce ne sono altri magari con cavalli di razze diverse?

  7. #7
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    io ho appena preso FROST. stessa razza ma marrone chiaro. e lo terrò fino al destriero della confraternita

  8. #8

    Predefinito Re: Skyrim cavalli che scompaiono?

    Io Frost invece l'ho perso e non posso completare la missione. A qualcuno è successo e l'ha ritrovato? Di ricaricare non se ne parla perché mi sarà successo almeno 5 ore di gioco fa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato