+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 133
  1. #101
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TIM, speravo fossi tu. Lo vedi XXX, sei capace di deludermi in modi imperscutabili. E non potevo perdonarti un torto che non sapevi di avermi fatto, non trovi? Ci sei oggi a [...]"
    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TIM, speravo fosse la tua amica Pierfranca, quella che la dà via facile e non rompe il cazzo alla gente con le sue paranoie mestruate"

    "Stamattina ho ricevuto un sms, eri tu che mi parlavi di un messaggio della TIM e ne approfittavi per ammorbarmi senza motivo"

    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TIM, speravo fossi tu che finalmente mi invitavi a scoparti fino allo sfinimento"

    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TIM, speravo che fosse qualcuna delle mie scopamiche senza troppi scrupoli"

    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TIM, non sai quanto sono stato felice di scoprire che non era uno dei tuoi cazzo di messaggi trita-coglioni"

    “Certo che ci sono oggi a […]! Non ti preoccupare, i goldoni li porto io”

    “Non girarci troppo intorno, ho capito che mi desideri con tutta te stessa. Baciami stupida”

    “Quando ti ho chiesto di essere la mia scopamica ti sei offesa, ma poi non ti lamentare se ti mando affanculo quando passi le giornate a scrivere messaggi da adolescente melensa e ingrifata”

    “ah ah ah, mi dispiace di averti inconsapevolmente procurato un torto! Ma se vuoi oggi ci vediamo e mi faccio perdonare! A dopo, tesoro.”

    “ah ah ah, mi dispiace di averti inconsapevolmente procurato un torto! Ma se vuoi oggi ci vediamo e mi faccio perdonare trapanandoti la **** con il mio nodoso *****”.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    "Sapevo benissimo di averti fatto un torto, ed è per questo che mi trovi così irresistibile"

    "Torto? Che torto?"

    "Stamattina ho ricevuto un messaggio, era la TIM. Però io sono vodafone: curioso, non trovi?"

    "Stamattina ho ricevuto un messaggio, pensavo fosse la TIM e invece eri tu. Un peccato perché la TIM mi rompe di meno."

  3. #103
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    "Stamattina ho ricevuto un messaggio, era Vodafone. La tipa greca che me la sgancia senza troppe paranoie ".

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    "Ti ho fatto un torto che non sapevo di averti procurato? Per farmi perdonare stasera ti procurerò tanti di quegli orgasmi che non avrai dita per poterli contare, ma stavolta saprò di averteli procurati. :kisskiss:"

    "Ho appena ricevuto un sms. Speravo fosse la tua migliore amica che me l'avrà già data un sacco di volte finora, invece eri tu... (tra parentesi, ancora non me la dai... ma ti decidi o no? guarda che di questo passo mi faccio tutte le tue amiche prima di te!)"

    "hahahahahahahaha La TIM! hahahahahaha *please bitch*"

    "Stamattina ho ricevuto un sms, era la TAC* che mi regalava un'operatrice per una notte se attivavo una scopofferta, speravo fosse una mia nuova scopamica che ho incontrato qui in Thai. P.s. Sorry, ma oggi ho le mani (e non solo) impegnate, quindi non ci sarò a [...] Ci vediamo al mio ritorno (?) in Italia, love"

    *compagnia telefonica thailandese

  5. #105
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    "Non sapevo di averti fatto un torto? I torti che non si sa di fare non esistono. Scopiamo?"

  6. #106
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    E' che lei è una tizia complicata, a lei lui piace solo per le sue tette.

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-11
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    non c'è problema che non possa essere risolto con un .50 BMG ...

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    le pagelle:

    bado 7.5: eccessivo, poliedrico, incattivito
    Vez 8: finto dandy, ma con la giusta classe
    Triceps 5: un po' forzata
    Download 4.5: istrionico e baristico
    alternat 7: sofisticato e ingrifato

  9. #109
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    le pagelle:

    bado 7.5: eccessivo, poliedrico, incattivito
    Vez 8: finto dandy, ma con la giusta classe
    Triceps 5: un po' forzata
    Download 4.5: istrionico e baristico
    alternat 7: sofisticato e ingrifato
    Solo perché non leggi Vodafone nel modo giusto. Leggila a mo di Persefone
    Ultima modifica di TricepsBrah; 05-01-12 alle 19:36:05

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Pure le pagelle
    Così mi sento veramente "a casa"

    Cmq non capisco perché istrionico.
    Il secondo post di sms l'ho scritto perché son stato ispirato da alcune frasi di bado e mi son ricordato di una persona che tempo fa mi parlò della Thai.

    Ad ogni modo cercherò di migliorare col tempo.

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Se prendo 8 io c'è qualcosa che non funziona

  12. #112
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    la firma di onore

  13. #113
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-10-11
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    la firma di onore
    merito 10 solo per quella

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Naaah, può bastare un 8.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di flash
    Data Registrazione
    29-06-03
    Messaggi
    3,363

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Ripensando ai mesi scorsi, mi sono ricordato di questo topic. Mi è venuta voglia di aggiornarvi.
    Da gennaio, ho tagliato con alcune persone. Niente melodrammi, semplicemente ci si è sentiti sempre di meno, sempre più freddamente, fino a non sentirci più.
    Una di queste persone è la tettona, che tanto non me la dava. Un'altra è la ragazza che mi piaceva, che non me la dava a maggior ragione.
    C'è stato un periodo di sbandamento. Mi ero reso conto di essere un tassista di fighe, per giunta senza taxi. Il rancore per la mia ex era puerile, e lei mi mancava. Sta con uno più figo di me, magari che scopa meglio di me: ma avercela con lei, l'unico paio di tette che abbia mai avuto libertà di palpare, era una perversione inutile. Non lo so se mi ha tradito quando stavamo insiemeì, è probabile. D'un tratto mi è sembrata una cosa senza importanza.
    Come ogni volta che qualcosa va storto, arrivò l'omino esistenziale a ricordarmi quanto tutto sia privo di senso, eccetera.
    Mi sono dato due materie anzichè tre, ho sbevacchiato più del solito, le solite cose che fanno gli universitari depressi. Il vantaggio di bere è che quando non lo fai da solo, lo fai con gli amici più stronzi che hai, quelli che tante cose te le dicono in faccia.
    Sta andando un po' così, senza una direzione. Ho legato un po' con nuove persone, ma ho smesso di farlo per calcolo. Un brutto errore è quello di considerare la scopabilità di ogni femmina che incontri: finisci per legare con gente che non sopporti. I rapporti umani non li gestisci, non li controlli, li vivi. Sembra un bacio perugina ma è così.
    Ho ripreso più seriamente lo studio e la palestra. Flirto con una in facoltà. Mi dicono che ce n'è un'altra che "mi guarda". E' bruttina, pazienza. Non pretendo di sedurre Belen.
    State bene
    Ultima modifica di flash; 25-03-12 alle 18:15:33

  16. #116
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Tromba figliolo.
    Tromba.

    E fatti meno seghe mentali

  17. #117

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    Ripensando ai mesi scorsi, mi sono ricordato di questo topic. Mi è venuta voglia di aggiornarvi.
    Da gennaio, ho tagliato con alcune persone. Niente melodrammi, semplicemente ci si è sentiti sempre di meno, sempre più freddamente, fino a non sentirci più.
    Una di queste persone è la tettona, che tanto non me la dava. Un'altra è la ragazza che mi piaceva, che non me la dava a maggior ragione.
    C'è stato un periodo di sbandamento. Mi ero reso conto di essere un tassista di fighe, per giunta senza taxi. Il rancore per la mia ex era puerile, e lei mi mancava. Sta con uno più figo di me, magari che scopa meglio di me: ma avercela con lei, l'unico paio di tette che abbia mai avuto libertà di palpare, era una perversione inutile. Non lo so se mi ha tradito quando stavamo insiemeì, è probabile. D'un tratto mi è sembrata una cosa senza importanza.
    Come ogni volta che qualcosa va storto, arrivò l'omino esistenziale a ricordarmi quanto tutto sia privo di senso, eccetera.
    Mi sono dato due materie anzichè tre, ho sbevacchiato più del solito, le solite cose che fanno gli universitari depressi. Il vantaggio di bere è che quando non lo fai da solo, lo fai con gli amici più stronzi che hai, quelli che tante cose te le dicono in faccia.
    Sta andando un po' così, senza una direzione. Ho legato un po' con nuove persone, ma ho smesso di farlo per calcolo. Un brutto errore è quello di considerare la scopabilità di ogni femmina che incontri: finisci per legare con gente che non sopporti. I rapporti umani non li gestisci, non li controlli, li vivi. Sembra un bacio perugina ma è così.
    Ho ripreso più seriamente lo studio e la palestra. Flirto con una in facoltà. Mi dicono che ce n'è un'altra che "mi guarda". E' bruttina, pazienza. Non pretendo di sedurre Belen.
    State bene
    Oddio che depressione sto post...
    Vai all'università, sei giovane immagino.
    Goditi un po' di più questi momenti di (relativa) spensieratezza e vai avanti tranquillo e senza tutti sti pensieri.
    Quoto il Don in pratica.
    Su con la vita!

  18. #118
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    Un brutto errore è quello di considerare la scopabilità di ogni femmina che incontri
    Ah, perchè, un uomo può smettere di farlo?
    Non pensavo.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da flash Visualizza Messaggio
    Ripensando ai mesi scorsi, mi sono ricordato di questo topic. Mi è venuta voglia di aggiornarvi.
    Da gennaio, ho tagliato con alcune persone. Niente melodrammi, semplicemente ci si è sentiti sempre di meno, sempre più freddamente, fino a non sentirci più.
    Una di queste persone è la tettona, che tanto non me la dava. Un'altra è la ragazza che mi piaceva, che non me la dava a maggior ragione.
    C'è stato un periodo di sbandamento. Mi ero reso conto di essere un tassista di fighe, per giunta senza taxi. Il rancore per la mia ex era puerile, e lei mi mancava. Sta con uno più figo di me, magari che scopa meglio di me: ma avercela con lei, l'unico paio di tette che abbia mai avuto libertà di palpare, era una perversione inutile. Non lo so se mi ha tradito quando stavamo insiemeì, è probabile. D'un tratto mi è sembrata una cosa senza importanza.
    Come ogni volta che qualcosa va storto, arrivò l'omino esistenziale a ricordarmi quanto tutto sia privo di senso, eccetera.
    Mi sono dato due materie anzichè tre, ho sbevacchiato più del solito, le solite cose che fanno gli universitari depressi. Il vantaggio di bere è che quando non lo fai da solo, lo fai con gli amici più stronzi che hai, quelli che tante cose te le dicono in faccia.
    Sta andando un po' così, senza una direzione. Ho legato un po' con nuove persone, ma ho smesso di farlo per calcolo. Un brutto errore è quello di considerare la scopabilità di ogni femmina che incontri: finisci per legare con gente che non sopporti. I rapporti umani non li gestisci, non li controlli, li vivi. Sembra un bacio perugina ma è così.
    Ho ripreso più seriamente lo studio e la palestra. Flirto con una in facoltà. Mi dicono che ce n'è un'altra che "mi guarda". E' bruttina, pazienza. Non pretendo di sedurre Belen.
    State bene
    Guarda, meno pensi alle tipe e meglio vivi.
    Vai in giro con gli amici più coglioni a scherzare e a divertirti, goditi la vita, gioca, bevi, fuma... Fai quello che ti pare insomma.
    Ma non incentrare tutto sulle ragazze.

    Da quando l'ho capito vivo più sereno e non ho più quei momenti di "depressione", se così la vogliamo chiamare.
    Mi diverto e, senza farci caso, ho un paio di tipe che "mi guardano". E questo in un ITIS dove loro sono poche e noi tanti
    Insomma, di tette da palpare ne avrai, ma questi anni li puoi vivere solo adesso...

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Guarda, meno pensi alle tipe e meglio vivi.
    Vai in giro con gli amici più coglioni a scherzare e a divertirti, goditi la vita, gioca, bevi, fuma... Fai quello che ti pare insomma.
    Ma non incentrare tutto sulle ragazze.

    Da quando l'ho capito vivo più sereno e non ho più quei momenti di "depressione", se così la vogliamo chiamare.
    Mi diverto e, senza farci caso, ho un paio di tipe che "mi guardano". E questo in un ITIS dove loro sono poche e noi tanti
    Insomma, di tette da palpare ne avrai, ma questi anni li puoi vivere solo adesso...
    Si però meglio palpare le tette finché son sode

  21. #121
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Si però meglio palpare le tette finché son sode
    quelle piccole restano sode più a lungo.

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    ma quelle grandi sono più sexy

  23. #123
    Honey_Pie
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    quelle piccole restano sode più a lungo.
    this

  24. #124
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_Pie Visualizza Messaggio
    this
    Apri un thread dove ci racconti di te, senza paura

  25. #125

    Predefinito Re: mi piaci solo per le tue tette, ma sai sono un tizio complicato

    Thanks for sharing this.The important thing is knowing it.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato