+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Un altro esempio clamoroso, secondo me, è la quest "Paarthunax", quella che ti danno i Blade. Non è possibile scegliere cosa fare, e non capisco se sia un bug o una scelta precisa. O, meglio, è possibile scegliere ma le conseguenze sono incomplete/buggate/bloccate. Comunque è stupido.
    Ciao, scusa se mi intrometto: mi sono fermato temporaneamente a quella quest e vorrei un chiarimento, se possibile.
    Spoiler:
    SE non uccido il drago, come vorrei fare a che rischi vado in contro? di che bug parli?


    Grazie, ciao.

  2. #27

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    E' tutto spiegato bene nelle wiki di skyrim. Purtroppo se non fai quello che la quest ti chiede le Spade (suppongo gli abbiano tradotti così) non ti permetteranno di intraprendere altre quest da loro (peraltro anche abbastanza fighe, imo).

  3. #28
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Io non l'ho fatto e non ho avuto alcun problema.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di il conte
    Data Registrazione
    27-12-01
    Località
    Somewhere in Lombardia...
    Messaggi
    422

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    E' tutto spiegato bene nelle wiki di skyrim. Purtroppo se non fai quello che la quest ti chiede le Spade (suppongo gli abbiano tradotti così) non ti permetteranno di intraprendere altre quest da loro (peraltro anche abbastanza fighe, imo).
    Uhm... ora mi informo, grazie!

  5. #30

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io non l'ho fatto e non ho avuto alcun problema.
    Ma almeno la quest l'hai presa?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    purtroppo il fatto brutto e' che ci sono una marea di npc immortali in skyrim, il che limita di molto le possibilita' di gameplay che giochi come i tes potrebbero avere.
    Ultima modifica di gmork; 21-12-11 alle 11:25:44

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    E dire che basterebbe il meccanismo di Gothic 2, che ti costringeva a scegliere se finire un npc o legnarlo di botte ma lasciandolo svenuto al suolo

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Una delle migliori cose dei Gothic

    Tra l'altro perfettamente integrata nell'interfaccia di gioco

  9. #34
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Ma almeno la quest l'hai presa?
    La quest di assassinio ce l'ho. però non sapevo ce ne fossero altre successive a questa. ho semplicemente lasciato la quest incompiuta fino a fine main quest. Ora non so se mi appare ancora nelle quest attive. ma penso di no.

  10. #35

    Predefinito Re: [Skyrim] Domanda: Possiamo andare contro la gilda dei ladri?

    Be', dovrebbe! Però se poi rifiuti di uccidere tu sai chi, i Blades non ti danno più quest né ti parlano più. Bug, probabilmente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato