Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Io ho il motonav dato in dotazione, vediamo un po' dove è...
    ah è su memoria interna 18 MB...

    Se ti serve...

    http://www.androidiani.com/tag/tomtom
    http://www.androidiani.com/forum/le-...avigatori.html

  2. #27
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    il tom tom

    edit: mi rimangio tutto. mi dicevano che c'era, e invece non è cosi.

    domani provo col sygic vah
    i navigatori satellitari comunque non installano le mappe nella memoria interna, che io sappia, quindi dovresti andare tranquillo.

  3. #28
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Confermo, ho guardato nella SD tramite file manager e dentro c'è la cartella con le mappe del mio Motonav. Quindi programma su interna e vari files su SD.

  4. #29

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Installare navigatori inutili quando c'è Google Navigator aggratise

  5. #30
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    col cazzo, google navigator è una merda! avessi avuto solo lui sul cellulare mi avrebbe lasciato a piedi in un par di occasioni... :uhlol:
    e con la copertura italiana (di merda) è un must avere un navigatore offline.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Donzo = Google+Internet

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Navigatore offline ftw. Google Maps mi ha appiedato pure da offline con le mappe precaricate (labs > metti in cache mappe).
    Dovevo sapere gli indirizzi di una zona (quindi non percorso da navigatore), ma ovviamente entro su GMaps e buonanotte, mi trova dove sono col gps e non mi mostra le strade (messe in cache a casa e provando se si vedevano le strade).

  8. #33
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    il precaricamento è una funzione sperimentale che può dare problemi ancora, ma non è quello il punto. Avessimo una connessione veloce su tutto il territorio nazionale sarebbe comodissimo, ma quando
    sto in periferia di Roma e google navigator non prende il segnale e non carica le mappe perché non c'è connessione 3g, allora si capisce quanto anche solo voler utilizzare un servizio del genere
    sia pura utopia in Italia.

  9. #34
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    29-08-09
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    61,677

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Ah, non pensavo ci fossero pure problemi di scarsa copertura.
    No, va beh, ma servendomi una volta ogni morte di papa non mi faccio l'internet mobile (ora lo ho per esempio e lo terminerò a gennaio perchè mi serve), e quindi restava una funzione utile... meh, ma queste mappe cache non si visualizzano offline... quindi ri-meh doppio con triplo salto carpiato.

  10. #35
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    comunque io l'ho usato una volta sola e ha funzionato... si vedeva la mappa offline con strade e nomi. Però non era possibile cerca una via, forse cercava di contattare comunque i server google non riuscendoci invece di cercare nella mappa precaricata.

  11. #36

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    Mai avuto problemi di scarsa copertura e mi ha sempre portato a destinazione

    Alla peggio ti fa prendere strade un po' discutibili a volte, visto che non fa differenza tra una statale e una mulattiera sterrata, ma tuttosommato fa egregiamente il suo doverere

    Ovviamente NON funziona senza copertura, la cosa del precache delle mappe è una cagata.

  12. #37
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: [Android] Come faccio ad installare le app direttamente su sd?

    eh capisco, ma essendo le zone con scarsa copertura moltissime in italia, è un po' un azzardo affidarsi a lui...

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato