+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Revenger s tragedy

  1. #1

    Predefinito Revenger s tragedy

    Ehi raga, ma chi di voi ha finito GTA4 con la missione Revenger s tragedy? Io la sto ripetendo da una settimana e la trovo troppo difficile, appunto perchè dal momento che sono salito sull'elicottero di jacob non riesco a prendere bene i comandi dell elicottero e perdo l'elicottero di dimitri oppure mi schianto. Ho sempre un po odiato a dire il vero guidare gli elicotteri ma almeno avessero messo un checkpoint appena si abbandona il motoscafo sarebbe stato perfetto. Ora non so, ho ancora un vecchio salvataggio dove posso scegliere la via della vendetta. Per non impazzire ancor di più mi sa che passerò all'altro finale sperando sia migliore!!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Revenger s tragedy

    Sono belli entrambi.
    Comunque è strano che tu non riesca a pilotare l'elicottero... è più o meno la stessa cosa che hai fatto in una precedente missione (sempre con jacob, per conto dell'agente segreto).
    Se hai passato quella (e l'hai passata per forza, dato che stai all'ultima ) non so come mai non ti riesca di pilotare l'elicottero in quest'altra.

  3. #3

    Predefinito Re: Revenger s tragedy

    Quella missione che citi tu l'avevo passata al primo colpo tranquillamente, ma la difficoltà che trovo in revenger s tragedy è appunto riabituarmi a usare i comandi dell'elicottero che mi schianto subito sui grattacieli!
    Ma stasera provo la seconda via, chissà se lo termino stavolta!!

  4. #4

    Predefinito Re: Revenger s tragedy

    Finalmente ieri sera l'ho terminato, che bellissimo finale fraddando Pegorino!! Comunque Out of commission l'ho trovata molto più semplice di Revenger s tragedy e anche più spettacolare, che gran momento il salto verso l'elicottero con la moto! L'ho terminato all'86%, mi sa che sarà dura arrivare al 100% a cercare tutti i piccioni, ho Episodes from Liberty city ad attendermi!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato