Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Viktor scula a fifa like un nerdocardo estivo qualsiasi :facepalm:

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Fake Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli del torneo (Maresca,Cardo,Pico,Fbh,ViktorViktoria ecc.) ma voi lo conoscete sto sito?http://aimf.forumcommunity.net/

    Sembra carino,io mi sono iscritto,a gennaio dice che partono nuovi tornei in full manual,squadre da 3/3.5 stelle Il tipo si sbatte parecchio,ha creato ventodici tipi di torneo,ci ho anche giocato contro,ne sa
    Dateci un occhio se vi va.
    inb4 ban per pubblicità a siti concorrenti

    Non conoscevo il sito, grazie.
    Però di sicuro adesso non farei un torneo a Fifa, sono talmente invasato su Skyrim, che proverei a giocare con parastinchi daedrici +25% al tackle, provando a lanciare fireball a metacampo

    comunque segnalato per pubblicità a siti esterni

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Viktor scula a fifa like un nerdocardo estivo qualsiasi :facepalm:

    madonna ieri sera altra partita dominata del real che rischia in una sola occasione, ma davanti la sfiga continua a farla da padrona c'è un goal mangiato da benzema clamoroso manco giaccherini milito e eto messi insieme potevano sbagliare una cosa così domani se riesco posto il video

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-11-10
    Località
    Anar Londo
    Messaggi
    1,751

    Predefinito Re: Viktor scula a fifa like un nerdocardo estivo qualsiasi :facepalm:

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Non conoscevo il sito, grazie.
    Però di sicuro adesso non farei un torneo a Fifa, sono talmente invasato su Skyrim, che proverei a giocare con parastinchi daedrici +25% al tackle, provando a lanciare fireball a metacampo
    Ho notato in sti giorni che non giochi ad altro :smuglol:
    Comunque i prossimi tornei partono a gennaio,spero che ti abbia finito con Skyrim

    comunque segnalato per pubblicità a siti esterni
    Ottimo

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato