+ Rispondi alla Discussione
Pag 196 di 196 PrimaPrima ... 46186194195196
Risultati da 4,876 a 4,886 di 4886
  1. #4876

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La tastiera va bene al più per tetris. E che un esperto di giochi di guida come dice di essere flashiato, dica che si trova male a giocare con i tasti, sa di pigliata per il culo. Cmq, Per il volante, io con logitech mi ci sono trovato sempre bene.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 24-01-16 alle 15:14:41

  2. #4877
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    La tastiera va bene al più per tetris. E che un esperto di giochi di guida come dice di essere flashiato, dica che si trova male a giocare con i tasti, sa di pigliata per il culo. Cmq, Per il volante, io con logitech mi ci sono trovato sempre bene.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    A quanto pare hai seri problemi di comprensione del testo scritto , auguri !

  3. #4878

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    infatti, auguri!


    io ho scritto una cosa completamente diversa! che poi, come grid autosport, che secondo me migliorano per vendere di più!

  4. #4879

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da flashiat0 Visualizza Messaggio
    Esatto amico mio, rimaniamo qui tu ed io a parlare, i veri esperti del forum e dei giochi di guida!
    A proposito, solo io sono un po' scomodo a giocare ad AC? I comandi sulla mia tastiera sono davvero settati male, così non va kunos!
    Chi lo ha scritto che con i tasti non riesce a giocare bene trovandolo scomodo.?
    Un'esperto come dici di esser normalmente nemmeno si ci mette a giocare con la tastiera. Evidentemente mi sbaglio.

    Che poi nerd40 prima dici "in effetti....." e mi dai ragione e poi dici che ho problemi a capire? Io avrei problemi certo...





    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 25-01-16 alle 13:59:20

  5. #4880
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    io avevo detto che si può giocare anche con la tastiera anche se non è l'ideale.

    tu cosa hai capito?

  6. #4881

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma hai problemi?
    prima ti intrometti in maniera arrogante ...

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    A quanto pare hai seri problemi di comprensione del testo scritto , auguri !
    in una cosa che era rivolta a flashato, tant'è che ho quotato lui e poi replichi chiedendomi "perché cosa hai capito?" quando manco ho letto i tuoi post.... Bah... Allibisco

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 26-01-16 alle 13:53:45

  7. #4882
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ilRankS'Impenna Visualizza Messaggio
    Se è il vecchio flashiato è un fake di end (che sarebbe nerd40).
    Se non è il vecchio allora è un fake nuovo per prendere in giro end...ma che tanto è sveglio come un sasso e non capirebbe cmq.
    Mi sfugge perchè tu stia ancora qui da solo con end ma...beh, buona permanenza.
    Complimenti ti meriti una laurea ad honorem in "Endologia"

  8. #4883

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ilRankS'Impenna Visualizza Messaggio
    Mi sfugge perchè tu stia ancora qui da solo con end ma...beh, buona permanenza.
    Perché sono un pirla.
    Cmq notavo una preoccupante somiglianza tra i post di end e quelli di nerd.
    Puoi cambiare nick quanto vuoi ma la sostanza rimane quella....



    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  9. #4884

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    infatti! lo so anche io che il Pad sarebbe meglio, ma io riesco a giocare con tutto oramai con mouse e tastiera!

  10. #4885

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oggi ho fatto un esperimento. Ho provato anche io il mouse come periferica per direzionare il volante ed è incredibile la precisione che si ha in curva, mostruoso. Mai vista una cosa del genere.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  11. #4886
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un esperimento. Ho provato anche io il mouse come periferica per direzionare il volante ed è incredibile la precisione che si ha in curva, mostruoso. Mai vista una cosa del genere.

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

    Ti rendi conto che inconsciamente sei un mio fan?

    hai scritto il tuo messaggio alle 22.22, non può essere un caso, riflettici....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 196 di 196 PrimaPrima ... 46186194195196

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato