Poi bisognerà vedere se non soffre dei problemi di gioventù che ebbe nkpro.
Poi bisognerà vedere se non soffre dei problemi di gioventù che ebbe nkpro.
La tech demo è finalmente "in cottura"! Ci vorrà però ancora un po' per averla.
maronn... weeks?? Cavolo weeks poteva essere il tempo di attesa per la versione finale... qui qualcosa non quadra...
Secondo me dovrebbero trovare 5 minuti per aggiornare il sito ufficiale...
Assetto Corsa è un nuovo videogame di guida per Windows PC prodotto dall’italiana Kunos Simulazioni, il cui rilascio è previsto per il 2012.
vabbe' ma al 2012 non ci ho mai creduto... pero' a marzo cominciavo un pochino a crederci... ma forse no
C'e' roba inedita o sbaglio?
comunque la scimmia
Però si vede che manca un grado di rifinitura da titolo commerciale.
con il grado di rifinitura del 90% dei titoli commerciali ci faccio poco personalmente... mi basta che il modello di guida sia davvero come dice chi l'ha provato.
Ah comunque licenze ufficiali di un sacco di bellissime vetture (e quindi dati ufficiali), innumerevoli tracciati famosissimi minuziosamente ricreati con il laser scan. Per carita', magari poi fara' tutto schifo, pero' non so te che intendi con rifinutura... anche la grafica mi pare notevolissima. Magari cars sotto quel punto di vista e' meglio, pero' non baratterei mai la grafica di cars con lo stesso modello di guida (allo stato attuale eh, poi magari diventera' il nonplusultra)
in ogni caso... vedremo (spero tra poco) com'e' davvero la situazione...
Ultima modifica di Dadoiraci; 14-01-13 alle 19:49:05
beh quest'ultimo trailer e' stato fatto da un team di persone che con il gioco c'entrano nulla per quel che ne ho capito.
A me la rifinitura, dal materiale ufficiale, pare elevata. ovvio che dovremo aspettare e vedere che ne verra' fuori, pero' insomma le premesse mi paiono ottime
bene anche perchè siamo nel 2013 ed essere obbligati a giocare con giochi di un altra generazione mi sembra un pò fuori luogo
Alla fine la domanda fondamentale è sempre una: quando esce?
guest star per la tech demo. La 500 lascerà il posto ad una sportcar leggera che sarà particolarmente a suo agio sulla pista di magione... Non vedo l'ora. Che macchina sarà?... ktm?
ok che sono i soliti screen con cui vantarsi, ma alcuni sembrano veramente foto
Già,quello che vedo in quegli screenshot mi piace molto,la grafica oltre ad essere di altissimo livello pare essere molto sobria e pulita,senza effetti esagerati tipo blur e compagnia bella che impestano il 99% dei giochi degli ultimi anni.
Però per far girare il gioco fluido con quel livello di dettagli ci vorrà una configurazione non da poco
Già. Quantomeno avremo finalmente un titolo sviluppato solo per pc. Anche se dovesse essere pesante almeno ci sarà una giustificazione, non il solito porting fatto male.Già,quello che vedo in quegli screenshot mi piace molto,la grafica oltre ad essere di altissimo livello pare essere molto sobria e pulita,senza effetti esagerati tipo blur e compagnia bella che impestano il 99% dei giochi degli ultimi anni.
Però per far girare il gioco fluido con quel livello di dettagli ci vorrà una configurazione non da poco
Però almeno un periodo di uscita lo potrebbero dire
Quello l'hanno già detto da tempo: Q1 2013.
quindi manca pochissimo?
Alcuni mesi fa, Kunos Simulazioni ha annunciato la licenza ufficiale BMW: questo accordo di licensing ha permesso al team di sviluppo di riprodurre alcune delle BMW più ambite, attingendo sia alla produzione di serie che alle derivate per i campionati GT. Oggi annunciamo la line-up definitiva per Assetto Corsa, mostrando i modelli in una gallery esclusiva. Altri modelli BMW potrebbero essere realizzati in futuro, dopo il rilascio della versione 1.0 e successive.
Assetto Corsa 1.0
BMW Z4 E89
BMW M3 E92
BMW M3 E30 EVO
BMW 1M
BMW Z4 GT3
BMW M3 GT2
Future DLC
BMW 1M Safey Car
BMW E30 DTM
Assetto Corsa sarà disponibile entro la primavera 2013 esclusivamente per PC Windows.
GALLERIA
m3 e30 EVO
ma fammi capire... questa e' la line up definitiva solo della BMW, si?
Esatto.
Dopo gli screen esterni, ora è il turno di un po' di cockpit per le BMW.
davvero notevoli !