+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 196 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 4886
  1. #276

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ok mi sono spappolato il piede per continuare a giocare uch:

    non sono riuscito a scendere sotto l'1:26 in queste condizioni pero'

  2. #277
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    belliffimo...

    posso chiedere il rimborso per pCars ?

  3. #278
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ok provato! Premetto che a causa di lavori in casa guido in condizioni pessime (sedia vicinissima al tavolo) quindi ho guidato giusto per levarmi lo sfizio... Ottime impressioni iniziali! Nessun problema ne di settaggio volante (g27) ne di grafica (i5-750, 16gb ram, 570gtx 2,5gb. In fullHD tutto al massimo meno AA e Anisotropic sto sui 40 fps fissi). Nonostante la posizione di guida improponibile ho avuto da subito un ottimo feeling con la guida. Comunque devo sistemare la postazione prima di poter valutare per bene, pero' ecco... rispetto a pCars personalmente non c'e' storia!

    vorrei tornare a guidare ma ho paura mi si spezzi la schiena e mi si stacchi il piede
    beh con quella configurazione DEVE girare tutto al massimo altrimenti è grave

    su youtube è già pieno di video amatoriali della demo

    Ultima modifica di Nimoc; 22-02-13 alle 23:53:45

  4. #279
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito

    Diamine, non posso montare il volante in questi giorni. Ho fatto un giro con la tastiera e sembra molto bello, adoro come si muove la macchina, nel replay è una goduria vederla, ha degli spostamenti di peso che sono molti realistici, sembra viva.
    Sono rimasto male per la grafica, dagli screens sembrava MOLTO più bella, invece non è niente di che. Non che me ne freghi molto, ma era da segnalare.

    Grezzmobile

  5. #280
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho aggiornato il primo post con tutte le informazioni di base per la TP.

  6. #281
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    beh con quella configurazione DEVE girare tutto al massimo altrimenti è grave
    ho un i5 + gtx 560 pure io, ma in FHD se metto AA sopra 4 e cubemap resolution sopra medio, mi va a 1 FPS ...
    poi concordo con Grezz che rispetto agli screen la grafica perde un po', anche se rimane comunque gradevolissima
    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    su youtube è già pieno di video amatoriali della demo

    http://www.youtube.com/watch?v=xMjqW2Y-Z-Q
    dov'è che si attivano i vari indicatori a schermo, tracciato, marce ecc ?
    Ultima modifica di Mr.Evil; 23-02-13 alle 07:48:18

  7. #282
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sono le "apps" evil...vai sulla destra e selezioni quella che vuoi!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Diamine, non posso montare il volante in questi giorni. Ho fatto un giro con la tastiera e sembra molto bello, adoro come si muove la macchina, nel replay è una goduria vederla, ha degli spostamenti di peso che sono molti realistici, sembra viva.
    Sono rimasto male per la grafica, dagli screens sembrava MOLTO più bella, invece non è niente di che. Non che me ne freghi molto, ma era da segnalare.

    Grezzmobile
    Rispetto a pCARS ho trovato la Elise più impiantata a terra alle basse velocità.
    Credo che i trasferimenti di peso siano più che altro dovuti alla telecamera.

    Ho trovato molto più convincente l'audio del motore in rilascio, in pCARS semplicemente si zittisce mentre qua si fa sentire che è un piacere.
    Mi aspettavo un po' meno sottosterzo però ma è dovuto al setup.
    Ultima modifica di Nitroin; 23-02-13 alle 10:35:21

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    belliffimo...

    posso chiedere il rimborso per pCars ?
    Evil, ho un socio che ti paga l'account, facciamo il trasferimento?

  9. #284
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Gira anche con le dx9 e win xp? a me pare "a occhio" il motore grafico di nkpro da quel video nella pagina precedente

  10. #285
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    ho un i5 + gtx 560 pure io, ma in FHD se metto AA sopra 4 e cubemap resolution sopra medio, mi va a 1 FPS ...
    poi concordo con Grezz che rispetto agli screen la grafica perde un po', anche se rimane comunque gradevolissima

    dov'è che si attivano i vari indicatori a schermo, tracciato, marce ecc ?
    Ehm..sinceramente con risoluzione full hd l'antialiasing è pressochè inutile,lo si tiene al minimo giusto così per sfizio ma in realtà non servirebbe..infatti non ho mai capito il senso di avere settaggi di antialiasing 16x e vari antialiasing supercazzola che vanno tanto di moda negli ultimi anni (l'unico senso è far collassare la scheda video per ottenere miglioramenti invisibili).

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Ehm..sinceramente con risoluzione full hd l'antialiasing è pressochè inutile,lo si tiene al minimo giusto così per sfizio ma in realtà non servirebbe..infatti non ho mai capito il senso di avere settaggi di antialiasing 16x e vari antialiasing supercazzola che vanno tanto di moda negli ultimi anni (l'unico senso è far collassare la scheda video per ottenere miglioramenti invisibili).
    Perchè..di grazia?
    Un AA è ben voluto anche in 1080p, la densità pixel/pollice solitamente non cambia molto di monitor in monitor.

    In AC mi sono concesso un FXAA e in pCARS un downsampling 2x.

    Concordo sul fatto che AA sopra 4x sono praticamente inutili.

  12. #287
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Perchè..di grazia?
    Un AA è ben voluto anche in 1080p, la densità pixel/pollice solitamente non cambia molto di monitor in monitor.

    In AC mi sono concesso un FXAA e in pCARS un downsampling 2x.

    Concordo sul fatto che AA sopra 4x sono praticamente inutili.
    L'antialiasing ha più senso quando si gioca a basse risoluzioni per evitare le sgranature ai bordi dovute alla bassa risoluzione,oppure va bene in giochi "vecchi" dove sono state usate texture a bassa risoluzione.Nei giochi di ultima generazione con poligoni ipercomplessi e texture in alta risoluzione non dovrebbe servire perchè l'alta risoluzione dovrebbe rendere invisibili all'occhio eventuali "sgranature",in genere si usa un AA 2x giusto così per sicurezza ma andare oltre non offre alcun miglioramento apprezzabile con immagini in movimento.Forse negli screenshot statici si nota qualche lieve beneficio.In compenso quello che si nota è il calo pesante di fps all'aumentare del AA.
    Ultima modifica di Nimoc; 23-02-13 alle 13:53:40

  13. #288
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Un numero alto di poligoni e texture in alta risoluzione non c'entrano nulla, l'aliasing ci sarà sempre su qualsiasi edge, che sia di un cubo o di una sfera con un milione di poligoni.

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque graficamente è convincente, pulito e senza fronzoli.

    Non mi convincono alcune dinamiche al limite.

  15. #290

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    l'aa serve anche con l'hd direi... Che vuol dire che non ti convincono alcune dinamiche nitroin? Intendi della fisica?

    oggi con postazione un po' sistemata ho staccato un 1.24.6 scarsi (tipo 558 mi pare)... voi su che tempi siete? Ho visto che nel video scendono sotto il 23... c'e' da lavorare ancora

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Gira anche con le dx9 e win xp? a me pare "a occhio" il motore grafico di nkpro da quel video nella pagina precedente
    dx10.1 minimo

  17. #292
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Così a occhio e croce quanto costerà AC quando uscirà?Ci sono possibilità che esca prima dell'estate?

  18. #293
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    dx10.1 minimo
    Damn, speravo che la mia vetusta 7950gt ce la facesse

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    scusate l'ignoranza, ma sono previste anche gare offline, nella versione finale...?

  20. #295

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ci sarà l'AI, quindi si alle gare offline.

    Non so il prezzo ma dicono che dovrebbe uscire a primavera. Credo molto dipenderà anche dalle eventuali magagne che verranno fuori dalla TP. Al momento qualcuno ha avuto dei problemi, ma i piuà mi pare siano a posto

  21. #296
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se uscisse davvero in primavera sarebbe fantastico,pazienza per le magagne,possono correggerle a suon di patch.L'importante è avere il gioco sotto mano

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quanta gente in multiplayer supporta?

  23. #298
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Quanta gente in multiplayer supporta?
    Non c'è un limite. Dipende dalla banda del server (ed eventualmente dal numero di box presenti nel tracciato ).

  24. #299
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma tradizionalmente su questo tema i lavori di Kunos non sono affidabilissimi, per questo chiedevo.

  25. #300

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh fin'ora c'e' stato un solo lavoro di kunos con il multi e sicuramente dava qualche noia in multi. Sono fiducioso che hanno imparato e grazie alla precedente esperienza AC sara' solido sotto questo punto di vista.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 196 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato