+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 196 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 4886
  1. #301
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quindi questa demo è solo per i possesori di nkpro?

  2. #302

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    yep... pero' se proprio non resisti fino all'1 marzo puoi acquistare nkpro a 5 euro...

  3. #303
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    beh dai,manca 1 settimana al 1 marzo..

  4. #304

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    no no... non e' che c'e' da resistere fino all'1 marzo per AC... fino all'1 marzo c'e' nkpro in offerta a 5 euri... per AC beh... dicono primavera ma chissa'

  5. #305
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ah
    Sinceramente non mi ispira spendere 5 euro per usare una demo e nkpro ormai è troppo graficamente obsoleto per i miei gusti (per quanto la fisica di guida sia ben fatta).Aspetterò sto benedetto AC e amen.
    Ultima modifica di Nimoc; 25-02-13 alle 19:18:39

  6. #306
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    5€ per una demo no, poi purtroppo non avrei neanche tempo per cazzeggiare con netkar pro visto che già ora devo fare pari e dispari su cosa devo giocare. Spero più in la ne rilascino una svincolata e magari un pelo più ampia.

  7. #307
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    5€ per una demo no, poi purtroppo non avrei neanche tempo per cazzeggiare con netkar pro visto che già ora devo fare pari e dispari su cosa devo giocare. Spero più in la ne rilascino una svincolata e magari un pelo più ampia.
    Almeno su questo siamo pienamente d'accordo !

  8. #308

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    non credo ci saranno altre demo... anche se in effetti questa e' una tech preview. Tipo una beta, per questo e' a numero chiuso diciamo.

  9. #309
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito

    Secondo me 5€ per nkpro è regalato, a prescindere dalla demo di AC.


    È veramente un giocone e per chi si lamentava della grafica, a me non è sembrato molto lontano da assetto corsa, anzi forse è pure più piacevole perché più semplice e sincera.

    Grezzmobile

  10. #310
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non credo ci saranno altre demo... anche se in effetti questa e' una tech preview. Tipo una beta, per questo e' a numero chiuso diciamo.
    Esatto. Questa NON è una demo. Può essere definito un benchmark interattivo. La demo gratuita uscirà assieme alla versione 1.0 del simulatore.

  11. #311
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Direttamente dal sito ufficiale arriva una nuova galleria di screen non modificati e scattati direttamente in-game. Accanto ad immagini già note ne troviamo qualcuna nuova e decisamente interessante.


  12. #312

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Uff ma dimmi un po' una cosa per favore, che l'avevo chiesta sul forum ufficiale ma non mi ha considerato nessuno . Nella versione finale ci saranno anche delle migliorie grafiche rispetto alla tech? Ho visto che c'e' anche un'opzione (world detail) tra i settaggi grafici che non e' selezionabile...

  13. #313
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Secondo me 5€ per nkpro è regalato, a prescindere dalla demo di AC.


    È veramente un giocone e per chi si lamentava della grafica, a me non è sembrato molto lontano da assetto corsa, anzi forse è pure più piacevole perché più semplice e sincera.

    Grezzmobile

    infatti quando ho visto l'offerta non ci ho pensato due volte, e in piu` ho pure provato la TP di AC

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bellissimi screen

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Omg la tech demo e' uscita!
    Omg nkpro a meno di 5 euro

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Secondo me 5€ per nkpro è regalato, a prescindere dalla demo di AC.


    È veramente un giocone e per chi si lamentava della grafica, a me non è sembrato molto lontano da assetto corsa, anzi forse è pure più piacevole perché più semplice e sincera.

    Grezzmobile
    infatti quando ho visto l'offerta non ci ho pensato due volte, e in piu` ho pure provato la TP di AC
    Omg tommy e grezz in un unico post
    ..ma piuttosto, riorganizziamo qualche sessioncina a qualcosa? Mi mancano le sportellate a lfs :(

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a questo punto con nkpro

  17. #317

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dove vi volete trovare con nkpro? (con AC la vedo dura al momento...)

  18. #318
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Uff ma dimmi un po' una cosa per favore, che l'avevo chiesta sul forum ufficiale ma non mi ha considerato nessuno . Nella versione finale ci saranno anche delle migliorie grafiche rispetto alla tech? Ho visto che c'e' anche un'opzione (world detail) tra i settaggi grafici che non e' selezionabile...
    Non ho letto nulla in merito: immagino ci si possa aspettare più che altro un lavoro di ottimizzazione, i cui primi frutti si dovrebbero vedere già nell'imminente patch per la TP. Per il resto AC è un progetto che (se tutto fila liscio) dovrebbe durare fino al 2018, per cui di spazio per migliorie direi che ce n'è.

  19. #319

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si si avevo letto circa il supporto di 5 anni! Comunque la mia domanda era anche dovuta al fatto che gli screen che ho visto sembrano di qualita' piu' alta rispetto a quanto ho visto nella demo... Poi vabbe' per me la grafica non e' cosi' importante, l'importante e' il modello fisico. La grafica di AC e' fantastica com'e'! Come hai detto andra' un po' ottimizzata, ma sono sicuro che faranno un ottimo lavoro anche li.

  20. #320
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    a questo punto con nkpro
    si ma con le 500, che con le formuline non ci si puo' sportellare

  21. #321

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Omg la tech demo e' uscita!
    Omg nkpro a meno di 5 euro


    Omg tommy e grezz in un unico post
    ..ma piuttosto, riorganizziamo qualche sessioncina a qualcosa? Mi mancano le sportellate a lfs :(
    salve ragassuoli, parlavo di voi qualche giorno fa sul topic di rbr, anche se probabilmente non vi ricordate nemmeno di me però se mi dite che si organizza qualcosa su nkpro lo prendo subito. :A

    ot
    ...ma sono ubriaco o questa faccina prima si faceva così? :A
    Ultima modifica di maxdamage; 01-03-13 alle 15:21:41

  22. #322
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Technology Preview 0.9.8 disponibile.

    Changelog 0.9.8

    Ingame

    Fixed DirectInput controls not getting initialized on lost focus
    Fixed double bound on Cubemap render target
    Optimizations on motion blur
    Optimizations on cube maps depth buffer
    Fixed camera exposure on F5 view after first start
    Fixed spikes strings to a more readable format
    Reduce steer damper
    Added 100Hz cap to FF sends to avoid problems with some steering wheels
    Fixed steer lock management for wheels with <900 degs rotations
    Fixed division by zero with uncalibrated controls
    Improved car reflections
    Improved light glass reflections
    Improved instruments texture
    Improved exposure value for external views
    Improved exposure value for F5 view
    Improved tarmac texture of Magione Circuit
    Corrected rear brake lights. Only inner lights light up.
    Fixed minor issue on 3D model. Closed hole on front bonnet.

    User Interface

    Corrections on the controls options
    Fixed issues with a wide range of controllers
    Fixed various typo errors
    You can assign any analog function to any axis (i.e. braking on clutch and clutch on the middle pedal)
    Improved screen resolution selection
    You can now lock steering wheel movement in cockpit view
    You can now eliminate the driver arms in cockpit view
    Fixed issue with firewall program that locked AssettoCorsa.exe
    Added skin selection button template in .psd in the skins folder.
    Added skin selection

    Authentic Lotus cars ltd colours available as skin selection

    Ardent Red
    Artic Silver
    Aspen White
    Autumn Bronze
    Canyon Red
    Carbon Grey
    Chrome Orange
    Graphite Grey
    Motorsport Green
    Nightfall Blue
    Racing Green
    Racing Green Stripe
    Sienna Brown
    Solar Yellow
    Starlight Black
    Isotope Green
    Laser Blue

    Sound

    wind sample corrected

    Known bug:

    Slowdowns on some PC configurations are not address yet, please contact us on the support forums for specific tests www.assettocorsa.net/forum

  23. #323

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cavolo stavo per andare a fare la doccia... pare che dovro' aspettare

    ma quindi la macchina e' la solita? Mi pareva di aver letto che potesse essere un'altra lotus...

  24. #324
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma quindi la macchina e' la solita? Mi pareva di aver letto che potesse essere un'altra lotus...
    Sempre quella. Commenti simili li ho letti anch'io, ma non ho mai capito da dove siano partiti.

  25. #325
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a parte la grafica, che adesso rispecchia maggiormente gli screen visti fin'ora, è possibile che abbiano ritoccato pesantemente pure la fisica ?

    perchè al secondo giro, dopo una settimana che non lo toccavo, ho fatto il mio "record"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 196 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato