+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 196 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 4886
  1. #3576
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Quindi se kunos teme PCARS, significa che anche PCARS è un simulatore?

  2. #3577
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Possibile che nessuno fa qualcosa?

    Cmq LaFerrari è bacata, ad ogni frenata perde il retrotreno...

  3. #3578
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Possibile che nessuno fa qualcosa?
    Non fare niente è la cosa più giusta da fare.

  4. #3579
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio

    Cmq LaFerrari è bacata, ad ogni frenata perde il retrotreno...
    Personalmente la fisica di quella macchina mi innervosisce,secondo me è colpa degli alettoni mobili.Stesso problema lo riscontro sulla Huarya che guardacaso ha sempre gli alettoni mobili.

    Esempio tipico è quello che tu hai fatto notare:in staccata (anche con la macchina perfettamente dritta) il posteriore si imbarca e va per i fatti suoi pur senza inchiodare.
    Ultima modifica di Maelström; 23-10-14 alle 12:26:58

  5. #3580

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh io laferrari la provai appena uscita la rc e non mi ci sono mai girato... mi pareva di girare anche abbastanza forte

  6. #3581
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma le auto che hanno kers/drs come si riconoscono

  7. #3582
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E niente, il problema della posizione della macchina rimane, vabbè quitto, le facciano gli altri le mod.

    EDIT:

    Fanculo 3ds, installiamo ste cazzo di Blender e perdiamo tempo ad imparare a usarlo
    Ultima modifica di ZioYuri78; 23-10-14 alle 14:34:54

  8. #3583
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Boh a me LaFerrari sembra anche sin troppo piantata a terra tenendo conto della potenza folle e che è pur sempre una road legal... anche il grip in uscita è una enormità.

  9. #3584
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Boh a me LaFerrari sembra anche sin troppo piantata a terra tenendo conto della potenza folle e che è pur sempre una road legal... anche il grip in uscita è una enormità.
    infatti è stupenda !

  10. #3585

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E niente, il problema della posizione della macchina rimane, vabbè quitto, le facciano gli altri le mod.

    EDIT:

    Fanculo 3ds, installiamo ste cazzo di Blender e perdiamo tempo ad imparare a usarlo
    bravo Qui se vuoi posso aiutarti molto di piú.

  11. #3586
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    bravo Qui se vuoi posso aiutarti molto di piú.
    Bene

    Sto seguendo questo video



    Ho fatto tutto quello che ha detto per l'UV (parte a 3:40), ma a me esce tutto decentrato

    Nell'immagine qui sotto 2 è dove dovrebbero essere 1 (il punto fisso di rotazione) e 3 (la pics della texture)

    Spoiler:


    Possibile che sia così sfigato coi software di modellazione?

  12. #3587

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a me laferrari sembra incollata. l ho provata solo a monza cmq stasera provo meglio. piuttosto le f abarth mi sembrano inguidabili o quasi. ho fatto un po di carriera, tutte gare facilissime al limite della barzelletta con l ai che frena quando nn deve frenare e va piano, arrivo alla f abarth, prima gara magione, volano via e io che lotto con sta carretta tutto il tempo....sono io o è l auto? qualcuno ha provato? ho gia toccato gli assetti per vedere se cambiavano le cose, kla guidabilita migliora un po ma me le danno sempre uguale...

  13. #3588
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    a me laferrari sembra incollata. l ho provata solo a monza cmq stasera provo meglio. piuttosto le f abarth mi sembrano inguidabili o quasi. ho fatto un po di carriera, tutte gare facilissime al limite della barzelletta con l ai che frena quando nn deve frenare e va piano, arrivo alla f abarth, prima gara magione, volano via e io che lotto con sta carretta tutto il tempo....sono io o è l auto? qualcuno ha provato? ho gia toccato gli assetti per vedere se cambiavano le cose, kla guidabilita migliora un po ma me le danno sempre uguale...
    Si, confermo, il campionato con la F. Abarth è un dito in culo, se guadagni 50 metri gli avversari vanno magicamente a 3500km/h in più di te per riprenderti , però se riavvii la corsa 3/4/5 volte accadono cose esilaranti, tipo il tizio in pole rompe il cambio alla partenza

  14. #3589
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si frenano 100 metri prima però escono di curva come se avessero 50cv di più.

  15. #3590
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    LaFerrari è bacata, ad ogni frenata perde il retrotreno...
    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    la fisica di quella macchina mi innervosisce

  16. #3591
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Oggi stavo facendo una qualifica a SPA e mi ritrovo sta scena (scusate i colori,PS mi ha scazzato tutto)


    Trenini che procedevano a rilento,tappati da auto che andavano a 40 km/h
    Cioè non pensavo fossimo a sti livelli Peccato perchè come sensazione di guida e anche le gare sarebbero epiche,ho notato dei miglioramenti nell'AI anche se nei rettilinei con auto veloci ti ignorano totalmente.

  17. #3592

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Bene

    Sto seguendo questo video



    Ho fatto tutto quello che ha detto per l'UV (parte a 3:40), ma a me esce tutto decentrato

    Nell'immagine qui sotto 2 è dove dovrebbero essere 1 (il punto fisso di rotazione) e 3 (la pics della texture)

    Spoiler:


    Possibile che sia così sfigato coi software di modellazione?
    non é sfiga... c'é da studiare, non sono proprio cosine facili da 5 minuti

    Comunque prova ad applicare scala e rotazione prima di unwrappare (viewport, oggetto selezionato in object mode, CTRL+A, apply rotation and scale). Se anche ti rimanesse cosí com'é, nell'image editor puoi spostare le texture a mano. Quando hai tutto selezionato premi G per spostare e R per rotare (S eventualmente, é per scalare). Se dopo aver premuto G premi X o Y (e nella viewport anche Z) limiti lo spostamento al relativo asse. La cosa funziona anche in viewport.

    Non so comunque se qui é il posto migliore, forse andiamo un po' OT casomai chiama in pvt

  18. #3593
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    non é sfiga... c'é da studiare, non sono proprio cosine facili da 5 minuti

    Comunque prova ad applicare scala e rotazione prima di unwrappare (viewport, oggetto selezionato in object mode, CTRL+A, apply rotation and scale). Se anche ti rimanesse cosí com'é, nell'image editor puoi spostare le texture a mano. Quando hai tutto selezionato premi G per spostare e R per rotare (S eventualmente, é per scalare). Se dopo aver premuto G premi X o Y (e nella viewport anche Z) limiti lo spostamento al relativo asse. La cosa funziona anche in viewport.

    Non so comunque se qui é il posto migliore, forse andiamo un po' OT casomai chiama in pvt
    Risolto, dovevo impostare il 2D Cursor come pivot

    Nel caso mi servisse ancora aiuto aprirò un topic nella sezione apposita del forum

  19. #3594

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cazzo grazie del feedback. pensavo di essere incapace di guidare quelle carrette maledette e mi stavo deprimendo. si, frenano troppo prima spesso, rischi sempre di tamponarli e poi ho notato anche quello che dice lo zio dell ai che si ritira per motivi misteriosi. solo con le f abath succede pare. per non parlare delle volte che ti eliminano proprio dalla gara perche vanno come se non esistessi

  20. #3595
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Personalmente la fisica di quella macchina mi innervosisce,secondo me è colpa degli alettoni mobili.Stesso problema lo riscontro sulla Huarya che guardacaso ha sempre gli alettoni mobili.

    Esempio tipico è quello che tu hai fatto notare:in staccata (anche con la macchina perfettamente dritta) il posteriore si imbarca e va per i fatti suoi pur senza inchiodare.
    É sicuramente un problema della fisica delle due macchine, anche se mi pare che la Haiuuarrra l'abbiano fixata dopo l'update delle gomme... boh
    Per gli altri, guidatela senza TC e controllo stabilitá e poi ditemi se succede anche a voi...

  21. #3596

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    a io stavo per scrivere che non ho prob con laferrari ma ho messo impostazioni di fabbrica e stabilità a 0. riprovo senza tc
    comunque tirando le somme e considerando che questa in teoria è la versione 1.0, quindi, se non ho capito male "definitiva", sono abbastanza deluso.
    La fisica delle gomme e il ff sono sicuramente le punte di diamante di sto gioco (anche se il ff in certi frangenti e per quanto riguarda gli effetti continua a sembrarmi strano. vedi f abarth, ma anche strattoni a destra e sinistra mente vado a passo uomo nella pitlane). circuiti anche belli. grafica ok (anche se gli effetti di postprocesso mi fanno diventare o tutto troppo scuro o i riflessi della luce solare troppo acecanti) il resto praticamente è da produzione amatoriale. Poi posso tenere conto di tutti i fattori, i soldi che non sono tanti, quello che volete, ma l'ai è praticamente peggio di quelle dei simbin (non so come mai da gp4 e nascar della sierra sembra che fare un ai vagamente verosimile sia diventata la roba più difficile e impossibile di sto mondo...), la modalità carriera manca di struttura e sembra buttata lì tanto per dire che c'è (l'ai, appunto, non aiuta per nulla), i pit stop io non so quando si usano, ci saranno anche ma li ho visti solo in un video che qualcuno ha postato prima, meteo zero ma tanto su quello (personalmente) si puo abbondantemente sorvolare, danni abbozzati (anche se presumo che sono in work in progress no?). L'online ho smesso di cagarlo da quando ho visto che si potevano cambiare i livelli di aderenza senza essere minimamente gamati dai server (è ancora così?). un gioco che, molto sinceramente, mi dispiace dirlo, se non avessi preso in openalpha o quello che era non comprerei a prezzo pieno, almeno al momento. non incazzatevi.

  22. #3597

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    a io stavo per scrivere che non ho prob con laferrari ma ho messo impostazioni di fabbrica e stabilità a 0. riprovo senza tc
    comunque tirando le somme e considerando che questa in teoria è la versione 1.0, quindi, se non ho capito male "definitiva", sono abbastanza deluso.
    La fisica delle gomme e il ff sono sicuramente le punte di diamante di sto gioco (anche se il ff in certi frangenti e per quanto riguarda gli effetti continua a sembrarmi strano. vedi f abarth, ma anche strattoni a destra e sinistra mente vado a passo uomo nella pitlane). circuiti anche belli. grafica ok (anche se gli effetti di postprocesso mi fanno diventare o tutto troppo scuro o i riflessi della luce solare troppo acecanti) il resto praticamente è da produzione amatoriale. Poi posso tenere conto di tutti i fattori, i soldi che non sono tanti, quello che volete, ma l'ai è praticamente peggio di quelle dei simbin (non so come mai da gp4 e nascar della sierra sembra che fare un ai vagamente verosimile sia diventata la roba più difficile e impossibile di sto mondo...), la modalità carriera manca di struttura e sembra buttata lì tanto per dire che c'è (l'ai, appunto, non aiuta per nulla), i pit stop io non so quando si usano, ci saranno anche ma li ho visti solo in un video che qualcuno ha postato prima, meteo zero ma tanto su quello (personalmente) si puo abbondantemente sorvolare, danni abbozzati (anche se presumo che sono in work in progress no?). L'online ho smesso di cagarlo da quando ho visto che si potevano cambiare i livelli di aderenza senza essere minimamente gamati dai server (è ancora così?). un gioco che, molto sinceramente, mi dispiace dirlo, se non avessi preso in openalpha o quello che era non comprerei a prezzo pieno, almeno al momento. non incazzatevi.
    no no io son perfettamente d'accordo con quello che dici. Io il gioco lo uso praticamente solo online e per quello ho risolto usando server fidati e privati. Non c'é da preoccuparsi di cheaters.

    Per il resto si, anche secondo me il gioco non é a uno stato da release candidate. D'altra parte (e premetto che non é che condivida questa politica) se vai a leggere qualche notizia sui siti di vg, ti riportano solo le features, e questo senz'altro aiuta ad attirare la massa. Cioé sicuramente fa piú effetto una notizia dove ti dice che ci sono pit, danni, di qui e di la, anche se poi sono ancora features incomplete, piuttosto che non avere niente di tutto ció. Tanto si torna li, il team é piccolo e i miracoli non esistono. Hanno bisogno di quattrini e per i quattrini c'é bisogno di vendere tanto.

    Aggiungerei che secondo me la tempistica di questa RC é stata dettata dal rilascio di Pcars. Speriamo che ora che pcars é stato ritardato, si prendano un po' di tempo per sistemare un po' di questa roba prima del rilascio ufficiale.

    In ultima analisi, io sono fiducioso che sistemeranno tutto, c'é da aspettare.

  23. #3598
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Probabilmente AC sarà solo uno step evolutivo per la "famiglia" Kunos, non mi aspetto grandi differenze nella versione definitiva... la speranza è che venda bene per creare il budget necessario a sviluppare il prossimo simulatore..

  24. #3599
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Probabilmente AC sarà solo uno step evolutivo per la "famiglia" Kunos, non mi aspetto grandi differenze nella versione definitiva... la speranza è che venda bene per creare il budget necessario a sviluppare il prossimo simulatore..
    Ese mi ne dovranno passare molti di anni prima che inizino a sviluppare un nuovo simulatore,AC ha appena iniziato ad ingranare,pian piano ci inseriranno una valanga di contenuti e dlc

  25. #3600

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Probabilmente AC sarà solo uno step evolutivo per la "famiglia" Kunos, non mi aspetto grandi differenze nella versione definitiva... la speranza è che venda bene per creare il budget necessario a sviluppare il prossimo simulatore..
    io spero proprio di no, e non credo sia cosí. AC é stato sviluppato con la possibilitá di cambiare, moddare e migliorare facilmente su quanto giá costruito, proprio per l'esperienza negativa che avevano avuto in questo senso con netkar.

    Sul discorso budget da investire in futuro sono d'accordo, ma io credo che sará questa l'ottima piattaforma sulla quale continueranno a sviluppare per un bel po' di tempo in futuro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 196 PrimaPrima ... 134142143144145146154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato