+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 196 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima
Risultati da 3,726 a 3,750 di 4886
  1. #3726
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Maledetta CPU, non riesco a portare avanti la carriera perché mi scatta a random col messaggio CPU occupata >95%. Non c'è qualche soluzione, vero?
    a me quella scritta compariva giocando in singo con le mod !

  2. #3727
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Abbatti le reflection
    A me sembra sia un problema che spunta fuori quando corro contro l'IA e si aggrava nei circuiti "grandi". Proverò.

  3. #3728
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    A me sembra sia un problema che spunta fuori quando corro contro l'IA e si aggrava nei circuiti "grandi". Proverò.
    Si, è causato dalla IA in quanto la CPU deve calcolar più roba, le reflection son la roba più pesante del gioco, se abbatti quelle la CPU ha meno roba da dover comunicare con la GPU e può allocare maggiori risorse per l'IA, non ti risolve il problema al 100% però dovrebbe aiutare

  4. #3729
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma non c'è alcuna notizia riguardo prossime patch in arrivo?
    Dopo l'uscita della 1.0 RC si son messi a pubblicizzare le recensioni delle varie testate ma a parte questo il silenzio totale


  5. #3730
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Stanno zitti ma ma su steamdb c'è movimento in questi giorni

    EDIT:

    https://twitter.com/KunosStefano/sta...47509878321152

    "oh.. right on the finish line: admin tools added to AC Server."

    Puzza di release finale in vista domani, con l'inizio dei saldi su Steam

    Sono solo speculazioni ovviamente
    Ultima modifica di ZioYuri78; 17-12-14 alle 12:39:21

  6. #3731
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    speriamo l'attuale versione seppur giocabile è ancora molto lontana dalla finale.

  7. #3732
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


    Ultima modifica di ZioYuri78; 17-12-14 alle 15:13:35

  8. #3733

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Stanno zitti ma ma su steamdb c'è movimento in questi giorni

    EDIT:

    https://twitter.com/KunosStefano/sta...47509878321152

    "oh.. right on the finish line: admin tools added to AC Server."

    Puzza di release finale in vista domani, con l'inizio dei saldi su Steam

    Sono solo speculazioni ovviamente
    si e che sono masochisti che rilasciano la final e ci mettono un bello sconto dal primo giorno?

    Io non credo che per ora vedremo la final... eventualmente un rc2...

  9. #3734
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    si e che sono masochisti che rilasciano la final e ci mettono un bello sconto dal primo giorno?

    Io non credo che per ora vedremo la final... eventualmente un rc2...
    O magari la final con sconto e DLC a prezzo pieno

  10. #3735

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    O magari la final con sconto e DLC a prezzo pieno
    boh... poi magari mi smentiscono al volo, ma mi sembrerebbe una mossa alquanto stupida mettere in sconto (oltretutto con i saldi steam) la versione definitiva dal primo giorno. Molta gente aspetta proprio quella, vorrebbe dire bruciarsi parte degli introiti a mio avviso. Chi lo vuole al day one lo prende, sconto o meno.

    Piuttosto, una RC2 piú sconto ha piú senso

  11. #3736
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma che caz...stavo facendo un pò di giri in uno dei pochi server col Green Hell popolati (in cui tra l'altro giro da mesi), all'improvviso poco fa sono stato kickato e non posso più accedere al server, dice che sono stato aggiunto alla blacklist del server, così senza alcun motivo wtf

  12. #3737
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    G27 nuovamente sotto i 200 su amazon ancora per 4 ore, devo dire che sono molto tentato

  13. #3738

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma che caz...stavo facendo un pò di giri in uno dei pochi server col Green Hell popolati (in cui tra l'altro giro da mesi), all'improvviso poco fa sono stato kickato e non posso più accedere al server, dice che sono stato aggiunto alla blacklist del server, così senza alcun motivo wtf
    probabilmente era un server popolato da trolloni

  14. #3739
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    probabilmente era un server popolato da trolloni
    Ma no, cavolo è da mesi che ci giro più volte a settimana, a forza di frequentare sempre quel server ho persino fatto amicizia ed aggiunto su steam vari giocatori che popolano lo stesso server, non ho assolutamente mai usato cheat ne fatto str*nzate tipo causare incidenti, il mio ping è sempre stato ok (50-70).
    Ci son rimasto malissimo, anche perchè adesso non so dove trovare un altro server green hell altrettanto buono e popolato (tanto per fare un esempio, c'era gente che con la 458 GT2 girava in 6.29 )
    Ultima modifica di Maelström; 18-12-14 alle 11:52:58

  15. #3740
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma che caz...stavo facendo un pò di giri in uno dei pochi server col Green Hell popolati (in cui tra l'altro giro da mesi), all'improvviso poco fa sono stato kickato e non posso più accedere al server, dice che sono stato aggiunto alla blacklist del server, così senza alcun motivo wtf
    Per questo ci vorrebbero dei servers dedicati !

  16. #3741
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    G27 nuovamente sotto i 200 su amazon ancora per 4 ore, devo dire che sono molto tentato
    il prezzo originale è 300€?

  17. #3742
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    il prezzo originale è 300€?
    di listino sta a 301.99...
    http://gaming.logitech.com/it-it/pro...7-racing-wheel

  18. #3743
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    che tra l'altro facendo delle accurate indagini di mercato il G27 risulta ancora il miglior volante in assoluto, è vero che ce ne sono di migliori, ma costano 4 volte tanto per essere migliori solo di poco.

  19. #3744
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi sa che avevo ragione, non è più in sconto su Steam
    Ultima modifica di ZioYuri78; 18-12-14 alle 16:57:04

  20. #3745
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-05-11
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma no, cavolo è da mesi che ci giro più volte a settimana, a forza di frequentare sempre quel server ho persino fatto amicizia ed aggiunto su steam vari giocatori che popolano lo stesso server, non ho assolutamente mai usato cheat ne fatto str*nzate tipo causare incidenti, il mio ping è sempre stato ok (50-70).
    Ci son rimasto malissimo, anche perchè adesso non so dove trovare un altro server green hell altrettanto buono e popolato (tanto per fare un esempio, c'era gente che con la 458 GT2 girava in 6.29 )
    Ci sto giocando pure io su quel server. Io avevo visto un 6.41, assurdo al massimo sono arrivato a 6.55, se poi mi dici 6.29!!!

    Che setup usi per la Ferrari?

  21. #3746
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Flak88 Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando pure io su quel server. Io avevo visto un 6.41, assurdo al massimo sono arrivato a 6.55, se poi mi dici 6.29!!!

    Che setup usi per la Ferrari?
    Non uso mai la 458 GT2 perchè non mi piace,solitamente uso la Mercedes SLS GT3,guidandola con assetto default e gomme medie sono arrivato a 6.45.
    Purtroppo sono finito in blacklist senza alcuna motivazione plausibile quindi goodbye sweet prince...ora non so proprio dove correre, spero di trovare un altro server green hell altrettanto buono

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che avevo ragione, non è più in sconto su Steam
    Azz è vero, sta a 45 euro ora...volevo convincere un mio amico a comprarlo ma non voleva spendere 35 euro, figurarsi ora che costa 45 vabè peggio per lui...
    Ultima modifica di Maelström; 18-12-14 alle 23:28:23

  22. #3747
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Allora versione final in arrivo? Dai che sto fine settimana monto il PC nuovo e me lo godo al massimo Comunque per il DLC terreni le speranze molto basse, non succederà entro fine anno secondo me

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  23. #3748
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1.0 Disponibile

  24. #3749
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Già. Una Giulietta extra, ruf yellowbird per la fine dell'anno e tanti fix e modifiche.
    Ottima e corposa anche se forse la definizione 1.0 sta un po' stretta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  25. #3750

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ok mi hanno smentito... aveva ragione ZioYuri

    ma non trovo il release log

    EDIT: eccolo

    - AI now brakes better in the pitlane
    - Fixed problems with remote car colliders not properly turned off when disconnected
    - Fixed DRS triggered from wheels
    - More robust session status sync between server and clients
    - Improved feedback to the kicked or disconnected user
    - Improved car height calculation for a more uniform setup validation
    - New Alfa Romeo Giuletta Q.V. 2014 Launch Edition
    - Eliminated FFB vibration at 30kmh
    - Updated tyre model for all cars
    - Corrected bug in F40 old and street tyres
    - Modifications on Lotus 98T and F.Abarth Aero map
    - Modifications in engine brake on some cars
    - Improved post processing effects
    S1-Dynamic
    S1-Sport
    S1-Movie
    S2-Photographic
    S2-Retro70s
    S3-Vignette
    - New post processing effects
    S1-Evolution
    S1-Expanded
    S1-Filtered
    S1-Soft
    S2-B&W
    S2-B&W - HI
    S3-Sepia
    - New and improved photomode feature. Photomode activates from the replay User Interface
    - New carbonfibre shader for cockpits of: bmw z4 gt3, bmw m3 gt2, Ferrari f40, Ferrari 599xx, Ferrari 458 gt2, ktm xbow, lotus evora gtc, lotus evora gtx, mclaren mp4-12, mclaren mp4-12 gt3, p4/5, tatuus
    - Dirt layer optimization
    - New skins for some cars, more to follow
    - Small bug and fixes on trento bondone, magione, Spa Francorchamps
    - Fmod project updated: no critical changes, just check volumes and envelopment for each event and mixer groups
    - New sounds for Lotus Type 49, Ferrari F40 and Ferrari 312T
    - Audio latency level can now be set in the launcher: available options are Normal, Low and Very Low
    - Fixed FMod bug in multiplayer mode causing FPS drops
    - Fixed wind volume for both stereo and surround configurations (default value: 0.7)
    - Fixed bodywork sound audible for some cars when standing still
    - Improved exterior sounds spatialization for surround speakers configurations
    - Improved and balanced gearshift, backfire and limiter sounds
    - improved positional sound for surfaces
    - Overall volume balance
    - Other minor audio fixes and improvements
    - Added cutscenes for some of the career series.
    - Improved algorithm for AI level while racing should give closer racing
    - Inverted steering wheels and negative camber corrected for multiplayer clients
    - Multiplayer basic admin tools:
    Added simple admin commands using the chat window. It is important to set the "ADMIN_PASSWORD" in the server_cfg.ini file, an empty ADMIN_PASSOWORD will disable admin commands.

    /help: prints the list of the available commands
    /admin: become administrator for the server. ex, if the password is "kunos" the command is "/admin kunos"
    /next_session: moves to next session
    /restart_session: restart the session
    /kick: kick a user using the rules (blacklist etc) of the server. To kick a player named "The Player": /kick The Player

    - GT2 and GT3 cars, F.Abarth, Exos and Exos S1, M3 E30 GrA and DTM have now the modified tyre model
    - LaFerrari has modified active aero and tyre model
    - BMW M3 E30 street car has modified tyres (all compounds) as an example of street tyres new model.
    - GT2 and GT3 cars have now the "old" FFB gain settings in their physics. Obviously the min FFB slider still works on them too. Please try and report back
    - Zonda R, Huayra, 599XX have now tyres that are more load sensitive and more speed sensitive. Laptimes should be slower. Please give feedback on driving feel. Keep in mind you're going to be slower, give it some time.
    - Minimum FF force implemented. Can provoke STRONG vibrations in the center zone, use as low as possible!
    - All cars have new FF gain values to eliminate FF clipping. You might need to raise your FF gain values on your configuration or add a bit of minimum. Advice 0.12 for logitech wheels, much lower for other wheels. Experiment and report on beta forums
    - Difficulty level slider on career
    - Much more laps possible on single player quick and weekend races when fuel consuption is off
    - Added diffuser stall on low speed for tatuus formula Abarth.
    Ultima modifica di Dadoiraci; 19-12-14 alle 09:40:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 150 di 196 PrimaPrima ... 140148149150151152160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato