+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 196 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 4886
  1. #3751
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ah bene è uscita la patch

    Ehm...ma solo la Giulietta Quadrifoglio come auto extra? Speravo qualcosina di più

  2. #3752

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    e la ruf appena pronta... cioé ci sono giá piú auto di quante fossero previste per la 1.0, non capisco cosa ci sia da lamentarsi

    piuttosto, speriamo siano stati fatti passi avanti per quanto riguarda collisioni e netcode, ma non mi pare di vedere nulla nel log a riguardo

  3. #3753
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non era un lamento, ma visto che hanno in previsione di aggiungerne ancora parecchie ben venga se ne aggiungono 2-3 ad ogni patch, così si prendono avanti col lavoro



    Edit:

    Hanno messo AC in offerta a 31 euro, mi pareva strano non facessero sconti con i saldi di Natale.
    Ultima modifica di Maelström; 19-12-14 alle 10:50:07

  4. #3754
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    2014 - Annuncio per il 2015

    dove: www.facebook.com/Assetto.Corsa

    quando: 31 Dicembre alle ore 15:00 CET

  5. #3755
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    finchè non provo non mi sbilancio, ma dubito che sia realmente il gioco completo, la precedente versione era veramente troppo indietro, per aver fatto un simile passo da gigante ed arrivare alal versione completa.

    I miei maggiori dubbi riguardano l'online, campionati? Classifiche finali? Appe per temperatura / consumo gomme ufficiale?

  6. #3756
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    The development team is already working on new cars, tracks, features and content that will improve the Assetto Corsa experience even more. As a preview of what to expect, take 50 of the most highly anticipated sport cars and five new tracks, all produced and released as official licensed content in 2015, either in DLC packs or as free bonus content.

    La seconda frase mi sfugge

  7. #3757
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cioè che fra dlc e contenuto aggiuntivo gratuito ci saranno altre 50 auto (comprese di varie S1 S2 etc) e 5 circuiti.

  8. #3758
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Cioè che fra dlc e contenuto aggiuntivo gratuito ci saranno altre 50 auto (comprese di varie S1 S2 etc) e 5 circuiti.
    nel 2015 un gioco di guida per quanto bello possa essere, ma con solo 5 piste, lascia un pò l'amaro in bocca.

  9. #3759
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    End

  10. #3760
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cosa c'e' da ridere? Non sei d'accordo???

    Secondo me poi l' 1.0 serve più per vendere il gioco a prezzo pieno piuttosto che per considerare il gioco realmente concluso.

  11. #3761
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    nel 2015 un gioco di guida per quanto bello possa essere, ma con solo 5 piste, lascia un pò l'amaro in bocca.
    Le piste sono fatte tramite laser scan, è una procedura estremamente precisa ma anche molto lunga e dispendiosa.
    E' lo stesso motivo per cui se si parla di Pagani Zonda ne producono 10 all'anno, se si parla di Fiat Panda ne producono milioni all'anno.Sono entrambe automobili ma con tempi e costi di realizzazione diversi.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    cosa c'e' da ridere? Non sei d'accordo???

    Secondo me poi l' 1.0 serve più per vendere il gioco a prezzo pieno piuttosto che per considerare il gioco realmente concluso.
    Mesi fa spiegavano che speravano di avere un maggior numero di piste ma in molti casi hanno dovuto rinunciare perchè il costo per ottenere i permessi,pagare le trasferte ed effettuare la scansione laser (ecc..) era di centinaia di migliaia di euro a pista.

    Se si cercano piste realizzate alla vecchia maniera, senza laser scan, ci sono centinaia di mod gratuite.
    Ultima modifica di Maelström; 19-12-14 alle 12:22:31

  12. #3762

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma poi 5 son le piste che verranno aggiunte il prossim'anno... di piste ufficiali ce ne sono giá una 15ina ora

  13. #3763
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    capisco, mentre invece per i mancati campionati e classifiche sull'online che scusa hanno trovato per non metterceli?

  14. #3764

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    end la smetti di farneticare? Non sai neanche di che cavolo stai parlando. Che campionati? che classifiche? I campionati online li puoi creare, in fondo alla gara c'hai la classifica con tanto di storico dei tempi per ogni pilota.

    Gli strumenti mancano, ma te come al solito parli a vanvera

  15. #3765
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    end la smetti di farneticare? Non sai neanche di che cavolo stai parlando. Che campionati? che classifiche? I campionati online li puoi creare, in fondo alla gara c'hai la classifica con tanto di storico dei tempi per ogni pilota.

    Gli strumenti mancano, ma te come al solito parli a vanvera
    quindi se io apro un server posso organizzarci una campioanto con 3 gare con tanto di classifiche finali?

  16. #3766
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    The development team is already working on new cars, tracks, features and content that will improve the Assetto Corsa experience even more. As a preview of what to expect, take 50 of the most highly anticipated sport cars and five new tracks, all produced and released as official licensed content in 2015, either in DLC packs or as free bonus content.

    La seconda frase mi sfugge
    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Cioè che fra dlc e contenuto aggiuntivo gratuito ci saranno altre 50 auto (comprese di varie S1 S2 etc) e 5 circuiti.
    E' che mi aspettavo come preview di quello che c'è da aspettarsi (cit.) qualche nome, qualche elenco...cioè mi metti quel take 50 most anticipated cars e cosa ne so io di quali possono essere

  17. #3767
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Comunque l'IA mi pare migliorata

  18. #3768
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    E' che mi aspettavo come preview di quello che c'è da aspettarsi (cit.) qualche nome, qualche elenco...cioè mi metti quel take 50 most anticipated cars e cosa ne so io di quali possono essere
    Ma credo rimangano vaghi per avere più spazio di manovra possibile, forse tireranno fuori tutte insieme quelle del (primo?) dlc che si sanno già. Il resto in base a quale finiscono prima o nuova licenza che arriva. Anche perchè fino a quando non esce pcars credo possano tirarsela ancora un po'.

  19. #3769
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    mi servirebbe un aiutino col volante perché era da un po' (tanto) che non lo collegavo

    è un DFGT settato a 900° nel logitech profiler come da guida su drivingitalia e altri forum

    il problema è che il movimento del Logitech non corrisponde minimamente a quello del volante virtuale (ho provato con la M3 GT2), praticamente 90° nel gioco son circa 10-15 sul DFGT

    ho rifatto anche l'impostazione guidata, che magari con i vari aggiornamenti si è incasinato qualcosa, ma non è cambiato nulla... sapreste dirmi come sistemare ?

  20. #3770
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io più che altro speravo in due cose: steamworks e gestione server con impostazioni dinamiche. Il primo perché i mods sono linfa per questo gioco e il secondo perché tutte le volte che guardo il multi vedo distese di corse di GT ma poca roba con stradali e auto piccole. Forse dando la possibilità di fare una coda di competizioni impostate precedentemente migliorerebbe la situazione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  21. #3771
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    mi servirebbe un aiutino col volante perché era da un po' (tanto) che non lo collegavo

    è un DFGT settato a 900° nel logitech profiler come da guida su drivingitalia e altri forum

    il problema è che il movimento del Logitech non corrisponde minimamente a quello del volante virtuale (ho provato con la M3 GT2), praticamente 90° nel gioco son circa 10-15 sul DFGT

    ho rifatto anche l'impostazione guidata, che magari con i vari aggiornamenti si è incasinato qualcosa, ma non è cambiato nulla... sapreste dirmi come sistemare ?
    Credo sia un bug, capita anche a me e ad alcuni miei contatti su steam.
    Per risolvere io solitamente esco da AC, stacco e riattacco l'usb del volante (col logitech profiler automaticamente il volante fa un check dei gradi di rotazione girando a fondo scala a destra e a sinistra), a quel punto riavvio AC, provo una gara veloce e controllo che il volante sia ok.Capita che mi tocchi uscire, attaccare,staccare e riavviare AC più volte prima che funzioni con i gradi settati correttamente...
    Tra l'altro anch'io uso un DFGT.

    E' un problema che mi è comparso non molto tempo fa con una delle ultime patch,ormai ad ogni avvio starto una gara veloce solo per verificare che il volante funzioni correttamente, tempo 5 secondi per controllare e se tutto è ok vado online.
    La cosa assurda è che se mi capita questo bug e vado nelle opzioni funziona perfettamente, la rotazione del volante di calibrazione corrisponde a quella visualizzata nel monitor.
    Ultima modifica di Maelström; 19-12-14 alle 22:30:33

  22. #3772
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Credo sia un bug, capita anche a me e ad alcuni miei contatti su steam.
    Per risolvere io solitamente esco da AC, stacco e riattacco l'usb del volante (col logitech profiler automaticamente il volante fa un check dei gradi di rotazione girando a fondo scala a destra e a sinistra), a quel punto riavvio AC, provo una gara veloce e controllo che il volante sia ok.Capita che mi tocchi uscire, attaccare,staccare e riavviare AC più volte prima che funzioni con i gradi settati correttamente...
    Tra l'altro anch'io uso un DFGT.

    E' un problema che mi è comparso non molto tempo fa con una delle ultime patch,ormai ad ogni avvio starto una gara veloce solo per verificare che il volante funzioni correttamente, tempo 5 secondi per controllare e se tutto è ok vado online.
    La cosa assurda è che se mi capita questo bug e vado nelle opzioni funziona perfettamente, la rotazione del volante di calibrazione corrisponde a quella visualizzata nel monitor.
    ottimo ... quindi ieri sera ho perso un'ora per niente provando a sistemare la cosa nelle impostazioni

  23. #3773

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    l'ho rilanciato dopo un sacco di mesi che non lo toccavo (forse anche quasi un anno..) per vedere un pò che è successo....sbaglio o la modalità foto del replay è da sbav?

  24. #3774
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Una curiosità: voi avete fatto una clean install o avete semplicemente patchato? Perché ierisera volevo provarlo, ma ogni volta che avvio il simulatore (la parte 3D insomma, non il client iniziale) mi da schermo nero e pc irrimediabilmente bloccato, mi tocca fare hard-reset. Ho provato a fare il check dei file via Steam e a cancellare la cartella Assetto Corsa in Documenti, ma niente da fare

  25. #3775
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Una curiosità: voi avete fatto una clean install o avete semplicemente patchato? Perché ierisera volevo provarlo, ma ogni volta che avvio il simulatore (la parte 3D insomma, non il client iniziale) mi da schermo nero e pc irrimediabilmente bloccato, mi tocca fare hard-reset. Ho provato a fare il check dei file via Steam e a cancellare la cartella Assetto Corsa in Documenti, ma niente da fare
    Personalmente ho semplicemente patchato e non mi ha dato problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 196 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato