+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 196 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 4886
  1. #3826
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ora che sto iniziando a prendere un po' la mano col gioco, direi che sia ora di mettere delle mod. Secondo voi racedepartment è il miglior e il più raccomandabile sito o ce ne sono anche altri con più varietà?
    Secondo me nel gioco c'è un po' mancanza di hatch, che sono perfette per imparare e la Giulietta non è che mi piaccia tanto a dire il vero.
    Ci sono poi delle conseguenze dopo avere installato certe mod? Mi riferisco a cose tipo modalità o aspetti del gioco che non sono più fruibili o che peggiorano (ad es. in F1 2014 aggiungere certe mod non permette più di accedere all'online).

    Inviato menando le dita sul display a random.

  2. #3827

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    solo a me il ffb dalla 1.0 mi pare peggiorato? Ieri sono tornato da una vacanzina natalizia, quindi niente AC da una settimana. Provo per la prima volta sta 1.0 e il ffb mi pare diverso... non sento bene cosa succede sulle ruote, non riesco ad avere quella sensazione chiara che avevo prima.

    Vengo da una installazione fatta da 0. Cancellato tutto, cartella documenti e compagnia bella e reinstallato da 0...

    ah, altra cosa... mi ero bagnato sentendo il rumore della ruf nel trailer. Peccato che quello ingame non c'entra una mazza

  3. #3828
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Con la 1.0 ho avuto problemi di di guidabilità, hanno modificato qualche parametro delle gomme e (sopratutto con le GT) non riesco più a girare veloce come prima.
    In generale ho notato un "alleggerimento" del volante, mi sembra meno presente, trasmette meno "good vibrations" rispetto a prima.

    Per il sound delle auto boh...ormai gioco sempre con 70% musica e 30% sound del gioco giusto per sentire un minimo di motore
    Ultima modifica di Maelström; 29-12-14 alle 15:00:30

  4. #3829

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si il modello gomme lo hanno cambiato ed é risaputo essere piú lento, ma questo non é necessariamente un male (spesso in AC i tempi erano piú bassi rispetto alla realtá ad esempio)... il ffb mi pare proprio peggiorato

  5. #3830
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho fatto dei giri ieri, solo che ho un logitech vecchiotto e di suo mi pare che il ff sia appena abbozzato ma per questioni di compatibilità in generale

  6. #3831

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ho fatto dei giri ieri, solo che ho un logitech vecchiotto e di suo mi pare che il ff sia appena abbozzato ma per questioni di compatibilità in generale
    in che senso ffb appena abbozzato? Fino alla rc AC aveva un ffb della madonna, altro che abbozzato.

  7. #3832
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sì ma io ho un Formula Force GP, se qualche anima pia mi dà qualche dritta se si possa rimediare in qualche modo mi fa un regalo ENORME, che non ho trovato nulla. Non so manco se e cosa installare su Win8, tanto per cominciare

  8. #3833
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ora che sto iniziando a prendere un po' la mano col gioco, direi che sia ora di mettere delle mod. Secondo voi racedepartment è il miglior e il più raccomandabile sito o ce ne sono anche altri con più varietà?
    Secondo me nel gioco c'è un po' mancanza di hatch, che sono perfette per imparare e la Giulietta non è che mi piaccia tanto a dire il vero.
    Ci sono poi delle conseguenze dopo avere installato certe mod? Mi riferisco a cose tipo modalità o aspetti del gioco che non sono più fruibili o che peggiorano (ad es. in F1 2014 aggiungere certe mod non permette più di accedere all'online).
    Suvvia ragazzi, sono cose che ormai dovreste sapere, dopo 154 pagine di thread.
    Che poi, stavo dimenticando le app: cosa sono? Come funzionano? Servono solo per la carriera come quella creata da Zio Yuri?
    Ultima modifica di Dante1324; 29-12-14 alle 17:15:16

  9. #3834
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì ma io ho un Formula Force GP, se qualche anima pia mi dà qualche dritta se si possa rimediare in qualche modo mi fa un regalo ENORME, che non ho trovato nulla. Non so manco se e cosa installare su Win8, tanto per cominciare
    M'hai venire in mente una cosa dado, che forse potrei aver capito perché
    Io ancora non ho installato nulla Dante, devo vedere anch'io da zero in pratica, anche per cose tipo interfaccia, non ho prestato troppa attenzione.

  10. #3835
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Suvvia ragazzi, sono cose che ormai dovreste sapere, dopo 154 pagine di thread.
    Che poi, stavo dimenticando le app: cosa sono? Come funzionano? Servono solo per la carriera come quella creata da Zio Yuri?
    Si, RaceDep è buono

    Solitamente le mod non creano problemi se non fra una patch e l'altra di AC, ma non sempre.

    La mia non è una app, è un tool

    Le app sono programmini scritti in python che puoi aggiungere all'hud di gioco (presente quando in pista muovi il mouse tutto a destra e compare una barra con tante icone? Quelle ).

  11. #3836
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Le app sono programmini scritti in python che puoi aggiungere all'hud di gioco (presente quando in pista muovi il mouse tutto a destra e compare una barra con tante icone? Quelle ).
    Guarda che non c'è bisogno di fare questi esempi da prima elementare (lo dico perchè un altro utente lo aveva già fatto prima), so cos'è quel menu.
    Ah quindi ci aggiungono altre opzioni/funzioni, grazie per le info.
    Ultima modifica di Dante1324; 29-12-14 alle 18:55:55

  12. #3837
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    Oh ma son l'unico con le ruote sempre gelate?

  13. #3838
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E' inverno, metti le catene o le gomme da neve




  14. #3839

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    M'hai venire in mente una cosa dado, che forse potrei aver capito perché
    Io ancora non ho installato nulla Dante, devo vedere anch'io da zero in pratica, anche per cose tipo interfaccia, non ho prestato troppa attenzione.
    che ti ho fatto venire in mente?

    comunque ieri ho fatto una sessione un po' piú lunga... forse ero piú suggestionato dai commenti e dalla settimana di fermo, sono riuscito a ritrovare un buon feeling. Qualcosa di diverso c'é ma non é cosí male. Secondo me peró aggiusteranno ancora qualcosa dopo l'ultimo update in fatto di ffb

  15. #3840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si il modello delle gomme è cambiato e sia con la huayra che con laferrari sono leggermente meno veloce, prima erano sin troppo incollate.
    L'audio mi delude ancora però... ci sono degli innegabili miglioramenti ma manca ancora di "corposità", non so bene come spiegarmi comunque ruf fantastica, anzi meno brutale di quello che mi aspettavo. Soprattutto lo sterzo sembra proprio quello direttissimo delle vecchie porsche.

  16. #3841

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Si il modello delle gomme è cambiato e sia con la huayra che con laferrari sono leggermente meno veloce, prima erano sin troppo incollate.
    L'audio mi delude ancora però... ci sono degli innegabili miglioramenti ma manca ancora di "corposità", non so bene come spiegarmi comunque ruf fantastica, anzi meno brutale di quello che mi aspettavo. Soprattutto lo sterzo sembra proprio quello direttissimo delle vecchie porsche.
    piú che altro non capisco perché macchine non ufficiali tipo la mazda 787b hanno un suono migliore della maggior parte delle ufficiali

    comunque sta 1.0 non vuol dire una mazza, era tanto per sparare il prezzo pieno e beccarsi i saldi di natale (anche se secondo me i saldi sarebbe stato meglio averli tipo un mese dopo il rilascio. Comunque sono stati secondi assoluti per vendite per un paio di giorni)... casillo ha giá postato update di roba a cui sta lavorando su twitter

  17. #3842
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cioè roba del tipo

    I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really.

  18. #3843

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Cioè roba del tipo

    I knew it, I'll end up with 3 different penalty systems for different race situations.. you're such a pain in the ass guys, really.



    beh almeno sappiamo che sta lavorando sul sistema di penalitá!

  19. #3844
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho una domanda su RaceDepartment: ho trovato solo una cinquantina di auto, le altre sono semplici skin che vanno a sostituire quelle già esistenti?
    In tal caso, bella merda: già mi vedevo a riempire il gioco di tutte le macchine che volevo...

  20. #3845
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    che ti ho fatto venire in mente?
    M'hai ispirato te i commenti sul ffb a controllare di nuovo alcune cose e rifare qualche ricerca, potrei avrei cannato driver
    Che ufficialmente non esistono.

  21. #3846

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  22. #3847
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    alé!

  23. #3848
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dentro sono un po' deluso. La notizia é bellissima e la countach é una delle mie auto preferite se non addirittura la preferita tuttavia non si vive di sole auto. Speravo in qualche novità per interfacce e caratteristiche come migliori strumenti per i server o qualcosa per migliorare le penalità da uscita di pista....vabbé annunci di questo tipo generano più hype quindi, deal with it

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  24. #3849
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Dentro sono un po' deluso. La notizia é bellissima e la countach é una delle mie auto preferite se non addirittura la preferita tuttavia non si vive di sole auto. Speravo in qualche novità per interfacce e caratteristiche come migliori strumenti per i server o qualcosa per migliorare le penalità da uscita di pista....vabbé annunci di questo tipo generano più hype quindi, deal with it

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma quelli mica sono annunci da far, verrà col tempo

    EDIT:

    Comunque da settimana prossima notizie sul Dream pack, data di rilascio, preorder, ecc.. ecc..

    You probably already know all about the first additional package as it is the most anticipated by the community, and we bet you want to know more about it: the Dream pack, featuring the Nordschleife official circuit, for the first time fully based on Laserscan technology, will be a total blast! Your racing experience will be elevated to a brand new level. The production and testing of this package has required a huge work, resources and manpower, but we are sure you will appreciate it, turn by turn, curb by curb. Starting next week, we’ll share with all our fans the work in progress and the news about the state of completion of the track and the ten awesome cars included in the package, namely the Alfa Romeo’s 4c, 155 DTM and GTA, the McLaren’s P1 and F1 GTR, the Nissan GT-R Nismo 2014 GT3, the GM Corvette C7R GTE, the Mercedes 190 DTM and Sauber-C9 and the BMW M235iRacing VLN. We will also inform you about pre-order, price and release date.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 31-12-14 alle 15:11:49

  25. #3850
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ho una domanda su RaceDepartment: ho trovato solo una cinquantina di auto, le altre sono semplici skin che vanno a sostituire quelle già esistenti?
    In tal caso, bella merda: già mi vedevo a riempire il gioco di tutte le macchine che volevo...
    Ragazzi, scusate se bumpo un'altra volta e capisco che siete eccitati per l'annuncio (se come no ), però risolvetemi questo dubbio amletico pls. In sostanza su racedepartment ho trovato più skin che macchine fatte da zero... :sly:

    Inviato menando le dita sul display a random.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 196 PrimaPrima ... 4144152153154155156164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato