+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 196 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4886
  1. #3851
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ti rimane da spulciare sul forum ufficiale
    http://www.assettocorsa.net/forum/in...ns-modding.24/

  2. #3852
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma quelli mica sono annunci da far, verrà col tempo

    EDIT:

    Comunque da settimana prossima notizie sul Dream pack, data di rilascio, preorder, ecc.. ecc..
    Ma almeno con me hypavano di più

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  3. #3853
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    @Zio Yuri: ci avevo provato, ma provando a loggare con steam mi ha dato errore. Boh, speriamo sia temporaneo.

    Inviato menando le dita sul display a random.

  4. #3854
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Sì ma io ho un Formula Force GP, se qualche anima pia mi dà qualche dritta se si possa rimediare in qualche modo mi fa un regalo ENORME, che non ho trovato nulla. Non so manco se e cosa installare su Win8, tanto per cominciare
    Ciao, ho il tuo stesso volante (scusa se ti do una risposta veloce, ma vado di fretta )

    Non ho provato il volante con le ultime patch, pero' io su Win7 64bit uso i driver/software che puoi scaricare qui: http://support.logitech.com/it_it/pr...rmula-force-gp (io al momento ho la versione 5.04)

    Dal menu' seleziona Windows Vista e 64 bit. Non so per i driver veri e propri (magari Win8 li ha gia' integrati), ma almeno il software di configurazione dovrebbe aiutarti in qualche modo a gestire sia la separazione degli assi acceleratore/freno sia il force feedback.

    Spero ti possa aiutare, ora scappo

  5. #3855
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    @Zio Yuri: ci avevo provato, ma provando a loggare con steam mi ha dato errore. Boh, speriamo sia temporaneo.

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Devi segnalar la cosa ai devs, ora non ricordo via chi ma ti farò sapere, è un problema comune.

    2015

  6. #3856
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Ciao, ho il tuo stesso volante (scusa se ti do una risposta veloce, ma vado di fretta )

    Non ho provato il volante con le ultime patch, pero' io su Win7 64bit uso i driver/software che puoi scaricare qui: http://support.logitech.com/it_it/pr...rmula-force-gp (io al momento ho la versione 5.04)

    Dal menu' seleziona Windows Vista e 64 bit. Non so per i driver veri e propri (magari Win8 li ha gia' integrati), ma almeno il software di configurazione dovrebbe aiutarti in qualche modo a gestire sia la separazione degli assi acceleratore/freno sia il force feedback.

    Spero ti possa aiutare, ora scappo
    Infatti avevo letto l'altro giorno che su win7 basta usare quei driver lì. E controllando bene in teoria il supporto a quel volante è ufficialmente incluso anche nella versione 5.10.
    Su win8 non va (ma ho provato solo il test di logitech, quello che premi uno dei tasti è hai il test UFO, incidente, ponte, etc...), nel gioco non l'ho provato.
    Per curiosità ho provato su un pc a caso win7 32 bit e neanche lì mi va il force feedback.
    Quando dici che va il ffb intendi solo nel gioco o anche genericamente su windows con l'utility logitech? Grazie infinite.



    edit: quindi Nismo a pagamento
    Ultima modifica di Fruttolo; 01-01-15 alle 13:58:49

  7. #3857
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Notizia bella ed inaspettata la licenza Lamborghini ma ad ogni nuovo annuncio di auto ufficiali c'è sempre lo stesso dubbio: quanto tempo impiegheranno ad inserire tutto con la velocità tartaruga attuale? Anche perchè le fondamenta del gioco hanno bisogno di essere ancora sistemate (per fare qualche esempio l'IA, i pit stop, le bandiere in gara, ecc... ).

  8. #3858
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    preferirei si concentrassero sulla creazione di nuovi circuiti, di auto ce n'è fin troppe, sono i circuiti che mancano.
    Non so cosa darei per avere i circuiti di GP legend su assetto corsa.

  9. #3859
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io invece sono del parere opposto, anche se ammetto che per costruttore la scelta è abbastanza differenziata, ciononostante personalmente sento parecchio l'assenza di una hatch che faccia da nave scuola per i neofiti totali del gioco e delle simulazioni "totali" per PC e di certi modelli (muscle car fine anni '60 e qualche altra macchina che ora non ricordo...).

    Inviato menando le dita sul display a random.

  10. #3860
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate se bumpo un'altra volta e capisco che siete eccitati per l'annuncio (se come no ), però risolvetemi questo dubbio amletico pls. In sostanza su racedepartment ho trovato più skin che macchine fatte da zero... :sly:

    Inviato menando le dita sul display a random.
    Logicamente, è più difficile creare una macchina di buon livello che non una skin, motivo per il quale di macchine non ce ne sono molte. Sopratutto vista la qualità delle auto standard del gioco, creare in maniera amatoriale qualcosa che ci si avvicini è molto difficile e richiede abilità oltre che tempo.

  11. #3861
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    preferirei si concentrassero sulla creazione di nuovi circuiti, di auto ce n'è fin troppe, sono i circuiti che mancano.
    Non so cosa darei per avere i circuiti di GP legend su assetto corsa.
    Come hanno già spiegato i circuiti mancano per problemi di costi.
    I circuiti di AC sono realizzati tramite scansione laser (mentre negli altri giochi sono fatti a stima, rilevazioni satellitari,ecc).
    Spiegavano che per alcuni tracciati erano arrivati a chiedere centinaia di migliaia di euro per concedere il permesso di effettuare la scansione laser.
    Hanno semplicemente rifiutato di sborsare cifre del genere.
    A questo punto il pubblico penserà "beh ma allora fate dei tracciati anche alla vecchia maniera senza scansione laser".A questo hanno già pensato i fan, sono presenti decine di mod con circuiti aggiuntivi.Idem per le auto, suoni e app varie.

    http://www.racedepartment.com/downlo...s/ac-tracks.8/
    Ultima modifica di Maelström; 01-01-15 alle 22:10:39

  12. #3862
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Come hanno già spiegato i circuiti mancano per problemi di costi.
    I circuiti di AC sono realizzati tramite scansione laser (mentre negli altri giochi sono fatti a stima, rilevazioni satellitari,ecc).
    Spiegavano che per alcuni tracciati erano arrivati a chiedere centinaia di migliaia di euro per concedere il permesso di effettuare la scansione laser.
    Hanno semplicemente rifiutato di sborsare cifre del genere.
    A questo punto il pubblico penserà "beh ma allora fate dei tracciati anche alla vecchia maniera senza scansione laser".A questo hanno già pensato i fan, sono presenti decine di mod con circuiti aggiuntivi.Idem per le auto, suoni e app varie.

    http://www.racedepartment.com/downlo...s/ac-tracks.8/
    infatti, ci sono decine e decine di circuiti scaricabili gratuitamente, molti dei quali di qualità più che buona.
    aggiustassero e raffinassero le meccaniche di gioco (interfaccia, pits, AI, penalità, organizzazione pre-post gara, etc...)

  13. #3863
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    preferirei si concentrassero sulla creazione di nuovi circuiti, di auto ce n'è fin troppe, sono i circuiti che mancano.
    Non so cosa darei per avere i circuiti di GP legend su assetto corsa.
    infatti assetto corsa ha un potenziale altissimimo, ma con così poche piste tende a diventare noioso prima del tempo.

  14. #3864
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Piccolo post solo per segnalare che anche io ho notato un leggero indebolimento del ffb rispetto alle versioni precedenti.

    Approfitto anche per dire che farsi i 17Km della Trento-Bordone a bordo della Cobra e'una figata assoluta. Spero la rifiniscano un po', visto che al momento non salva neanche i tempi :(

  15. #3865
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    x Fruttolo (hai la casella pm piena! ):

    Allora, come ho scritto qua sopra, ho notato un indebolimento del ffb rispetto all'ultima versione che avevo provato con il volante (Settembre/Ottobre), anche mettendo il ffb a 200%.

    Discorso alimentatore: non emette assolutamente alcun suono e mi pare che rispetto al passato scaldi sensibilmente di meno. Ora lo provo su Wreckfest, ma non credo cambiera'molto.

    Ho notato anche che perche'il volante e la pedaliera vengano calibrate a dovere in game devono essere ben calibrate anche nel pannello di controllo (non sono riuscito a centrare il volante finche' non l'ho ricalibrato prima dal pannello di controllo).

  16. #3866
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Approfitto anche per dire che farsi i 17Km della Trento-Bordone a bordo della Cobra e'una figata assoluta. Spero la rifiniscano un po', visto che al momento non salva neanche i tempi :(
    con tutto quello che hanno da fare c'è poco da sperare ... secondo me l'hanno messa solo perchè era già mezza pronta con nKPro, infatti sembra più un re-texture di quella versione piuttosto che un progetto partito da zero

    anche come fedeltà lascia molto a desiderare, io la faccio spesso in moto, ma sinceramente non mi trovo per niente con la controparte virtuale, il bordo strada (fondamentale per avere punti di riferimento) è quasi totalmente fittizio purtroppo ... hanno messo bosco a casaccio ovunque (davanti alle case, nei prati/piste da sci) giusto per nascondere la vista)
    non pretendo che mi riportino tutti gli alberi 1:1, ma quantomeno piazzole, imbocchi secondari, segnali stradali potevano metterli

  17. #3867
    Il Niubbi L'avatar di Divad
    Data Registrazione
    06-02-02
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    con tutto quello che hanno da fare c'è poco da sperare ... secondo me l'hanno messa solo perchè era già mezza pronta con nKPro, infatti sembra più un re-texture di quella versione piuttosto che un progetto partito da zero

    anche come fedeltà lascia molto a desiderare, io la faccio spesso in moto, ma sinceramente non mi trovo per niente con la controparte virtuale, il bordo strada (fondamentale per avere punti di riferimento) è quasi totalmente fittizio purtroppo ... hanno messo bosco a casaccio ovunque (davanti alle case, nei prati/piste da sci) giusto per nascondere la vista)
    non pretendo che mi riportino tutti gli alberi 1:1, ma quantomeno piazzole, imbocchi secondari, segnali stradali potevano metterli
    Non ho mai avuto la fortuna di fare quella strada dal vivo, come non sono mai stato al Nurburgring, ciononostante l'ho trovata molto divertente. Mi basterebbe che aggiungessero il rilevamento dei tempi, per il resto (ia, tempi per settore, rifiniture varie) sono disposto ad aspettare. Cavoli, la pista finisce in un punto che e' pure fuori dalla minimappa

  18. #3868
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Divad Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto la fortuna di fare quella strada dal vivo, come non sono mai stato al Nurburgring, ciononostante l'ho trovata molto divertente. Mi basterebbe che aggiungessero il rilevamento dei tempi, per il resto (ia, tempi per settore, rifiniture varie) sono disposto ad aspettare. Cavoli, la pista finisce in un punto che e' pure fuori dalla minimappa
    Oltretutto quando tagli il traguardo finale, il timer continua invece di arrestarsi (e il giro che fai diventa per forza di cose il primo e l'unico), anche se magari ha un senso perché non sarebbe possibile poter cominciare un altro giro.
    Solo che rompe i coglioni perché non salva quel tempo che hai fatto.

    Inviato menando le dita sul display a random.

  19. #3869
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    da quel che ho visto delle numerossissime mods che stanno uscendo solo il 2% è decente e vale la pena di essere installato, proviamo a fare un elenco insieme?

    Io ho provato alcune piste e le GP2, qualche pista carian c'è mentre la GP2 è orribile.

  20. #3870
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  21. #3871
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi ero perso questa



  22. #3872
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E ne hanno aggiunte di nuove ora ora









    We introduce you the new BMW M235i Racing, that will be included in the Dream Pack currently under final development and betatesting. The first additional pack will come with some updates of the main build of Assetto Corsa and will introduce some new features, improving also the existing code. Other details will be revealed once the scheduled process will be completed and tested.

    From 2014, privateer BMW teams and drivers have the opportunity to line up at events with the new BMW M235i Racing. With the impressive performance figures, the production-based coupé meets all the basic requirements of a successful entry-level racing car.

    It is propelled by the most powerful petrol engine developed so far for a BMW M Performance Automobile: a six-cylinder in-line engine with M Performance TwinPower Turbo technology. With a capacity of 2,979ccm, the racing version is capable of generating 333hp (245kW).

    Motorsport-specific driving aids such as ABS, DSC and traction control ensure that the motorsport newcomers can also handle the BMW M235i Racing surely and safely. The car also comes with mechanical limited-slip differential, which is also available for the BMW M235i Coupé in the original BMW Parts range. The racing car is also fitted with features such as the FIA-certified safety cell and the modern safety tank.

    The exceptionally efficient yet forgiving handling, is a perfect match for the Nurburgring Nordschleife and the car already delivers laptimes on part with much more developed racing cars. The BMW M235i Racing is the perfect car to learn the demanding track for beginners and a mighty weapon for a full racing attack.

    We are glad to share with you the ingame gallery of the car in action at Nordschleife circuit.
    Ultima modifica di ZioYuri78; 09-01-15 alle 16:19:47

  23. #3873
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Secondo voi a quanto mettono il Dream Pack

  24. #3874
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Secondo voi a quanto mettono il Dream Pack
    Per me a 19.99

  25. #3875
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Probabile

    Ma comunque lo pagheremo la metà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 196 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato