+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 196 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 4886
  1. #3876
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1 euro a pezzo, io pensavo sui 15

    €7,50 per i sostenitori di lunga data

    Spoiler:

    ese

  2. #3877
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ACCG 0.7
    http://www.racedepartment.com/downlo...enerator.4191/

    Se testate mi fate un piacere

  3. #3878
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    ACCG 0.7
    http://www.racedepartment.com/downlo...enerator.4191/

    Se testate mi fate un piacere
    ok ma non ho capito una cosa, con questa si aggiungono gare lasciando le originali, oppure si mettono gare al posto delle originali?

  4. #3879
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    ok ma non ho capito una cosa, con questa si aggiungono gare lasciando le originali, oppure si mettono gare al posto delle originali?
    Si aggiungono.

    EDIT:



    Soon

    Ultima modifica di ZioYuri78; 10-01-15 alle 15:39:12

  5. #3880
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ottimo zioyuri ora che ho scaricato qualche pista fatta bene, me lo fare proprio volentieri un campionatino originale !

  6. #3881
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se ti da qualche problema fammi sapere

    Meanwhile

    Productive weeks with the incoming DLC cars. Just a preview for you: in-game exterior sound of the.... **** ***
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ame_passby.mp3

  7. #3882

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    e meanwhile, Kunos nel weekend aveva provato ad implementare il render multithreading per le dx11, ma ha postato questo:

    Sadly after a weekend and half day trying to get MT rendering working I have to give up, too late for such a drastic change.
    @kunosStefano.

    avremo stuttering a vita

  8. #3883

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    wooooooooooooooooo devo dire cazzate piú spesso, cosí che possa essere smentito!!

    Holy Diaper.. finally a breakthrough on the various FPS weirdness.Was sending up to the GPU lots of useless memory every frame.
    @kunosStefano

    WOW! Starting with 16 cars in front smoking their tyres, silky smooth! Not a single FPS drop.. Impressive, loving this.
    @kunosStefano

    Days like this are the reason this is such a great job.After a 4 days of misery, I feel I have a new game in my hands.

    @KunosStefano

  9. #3884
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Stavo per postarlo

    Bene

  10. #3885
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Davvero il Dream Pack è in dirittura d'arrivo? Oppure è uno di quei soonTM da interpretare con "uscirà tra 3-4 mesi" ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    e meanwhile, Kunos nel weekend aveva provato ad implementare il render multithreading per le dx11, ma ha postato questo:

    Sadly after a weekend and half day trying to get MT rendering working I have to give up, too late for such a drastic change.
    @kunosStefano.

    avremo stuttering a vita
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    wooooooooooooooooo devo dire cazzate piú spesso, cosí che possa essere smentito!!

    Holy Diaper.. finally a breakthrough on the various FPS weirdness.Was sending up to the GPU lots of useless memory every frame.
    @kunosStefano

    WOW! Starting with 16 cars in front smoking their tyres, silky smooth! Not a single FPS drop.. Impressive, loving this.
    @kunosStefano

    Days like this are the reason this is such a great job.After a 4 days of misery, I feel I have a new game in my hands.

    @KunosStefano


    Ma quindi si alleggerirà il motore grafico con miglioramento generale di fps o è una cosa mirata a problemi di stuttering specifici tipo la generazione del fumo?
    Ultima modifica di Maelström; 13-01-15 alle 10:44:22

  11. #3886

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh a me il gioco va' giá abbastanza fluido al momento, il problema sono gli scatti a caso in alcuni momenti, stuttering o come cacchio li vogliamo chiamare. Io credo e spero si riferisca a quelli.

    Voglio dire, per me l'importante é che a date impostazioni a seconda del computer il gioco vada fluido, punto. Poi se voglio maxare tutto mi compreró un pc piú potente. Quello che non vá bene é che ora puoi anche avere il pc della nasa che ti fa 400fps con tutto a palla, ma poi tanto scatta uguale in alcune situazioni (random, sconosciute)

  12. #3887
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Davvero il Dream Pack è in dirittura d'arrivo? Oppure è uno di quei soonTM da interpretare con "uscirà tra 3-4 mesi" ?






    Ma quindi si alleggerirà il motore grafico con miglioramento generale di fps o è una cosa mirata a problemi di stuttering specifici tipo la generazione del fumo?
    Ottimizzazione generale, settimana scorsa twittava su obbiettivi tipo minimo 31fps con 17 macchine e riflessi a palla
    https://twitter.com/KunosStefano/sta...22238256443392

  13. #3888
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    i penso che il futuro DLC costerà poco per il semplice motivo che è povero di contenuti.

    Auto a parte di cui ne abbiamo già in abbondanza, vi faccio notare che c'è una sola pista e per giunta strana e particolare.

    Cioè io avrei preferito qualche bella pista come simile a imola per intendersi.

  14. #3889
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    boh a me il gioco va' giá abbastanza fluido al momento, il problema sono gli scatti a caso in alcuni momenti, stuttering o come cacchio li vogliamo chiamare. Io credo e spero si riferisca a quelli.

    Voglio dire, per me l'importante é che a date impostazioni a seconda del computer il gioco vada fluido, punto. Poi se voglio maxare tutto mi compreró un pc piú potente. Quello che non vá bene é che ora puoi anche avere il pc della nasa che ti fa 400fps con tutto a palla, ma poi tanto scatta uguale in alcune situazioni (random, sconosciute)
    A me ha sempre dato l'impressione che si trattasse di un problema dei server che a volte non reggono le sessioni e generano stuttering improvvisi quando magari 5 minuti prima girava tutto liscio.Non parlo di lag ma proprio di un calo di fps lato server come succede in alcuni sparatutto tipo Arma, capitano quei 2-3 secondi random in cui sembra di giocare in "moviola" e spesso il risultato è che si perde il senso della velocità e ci si schianta sfasciando l'auto o peggio vai a sbattere contro altri giocatori, questi pensano che l'hai fatto di proposito e ti cacciano dal server
    Ultima modifica di Maelström; 13-01-15 alle 11:59:45

  15. #3890

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    A me ha sempre dato l'impressione che si trattasse di un problema dei server che a volte non reggono le sessioni e generano stuttering improvvisi quando magari 5 minuti prima girava tutto liscio.Non parlo di lag ma proprio di un calo di fps lato server come succede in alcuni sparatutto tipo Arma, capitano quei 2-3 secondi random in cui sembra di giocare in "moviola" e spesso il risultato è che si perde il senso della velocità e ci si schianta sfasciando l'auto o peggio vai a sbattere contro altri giocatori, questi pensano che l'hai fatto di proposito e ti cacciano dal server
    boh... puó essere, come ho detto per quanto mi riguarda é totalmente random e quindi non ho idea da cosa dipenda. So solo che é odioso, visto che gioco tranquillo a quasi 100fps con i settaggi che tengo, ma poi sti scatti vengono sempre fuori. Cioé posso anche mettere tutto al minimo e avere 400fps, ma la storia non cambia

  16. #3891
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    boh... puó essere, come ho detto per quanto mi riguarda é totalmente random e quindi non ho idea da cosa dipenda. So solo che é odioso, visto che gioco tranquillo a quasi 100fps con i settaggi che tengo, ma poi sti scatti vengono sempre fuori. Cioé posso anche mettere tutto al minimo e avere 400fps, ma la storia non cambia
    appunto, per evitare figuracce a livello mondiale, consiglierei prima di finire il gioco e risolvere i vari problemi.

    E SOLO DOPO adeguarsi alla triste ma ormai consueta moda dei DLC a pagamento.....

  17. #3892
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non è Assetto Corsa ma trovato sull'hub di AC




  18. #3893
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Si ci hanno scopiazzato varie piste mod di AC, da Live 4 speed !

  19. #3894
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non è Assetto Corsa ma trovato sull'hub di AC







    Edit:

    Non bastasse il Green Hell hanno postato pure immagini della 155 DTM sti provocatori, son li che fanno il giro di autografi con personaggi celebri

    Ultima modifica di Maelström; 13-01-15 alle 16:06:19

  20. #3895
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dreampacco teaser 1 (rilascio confermato per Q1 2015, ovvero da qua ad aprile )


  21. #3896
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Allora uscirà a maggio

  22. #3897
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Allora uscirà a maggio il primo annuncio che indicherà il giorno in cui verrà annunciata la data dell'uscita del DP
    fixed.

  23. #3898
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Dreampacco teaser 1 (rilascio confermato per Q1 2015, ovvero da qua ad aprile )


  24. #3899

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non è Assetto Corsa ma trovato sull'hub di AC



    la miniminor

  25. #3900
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    bella questa mtiica alfa.

    Ragazzi ma la mod GP2 che robaccia eh? Sembra fatta da un fanboy di rfactor o iracing !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 196 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato