+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 196 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 4886
  1. #3951
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    si su racedepartment e su drivingitalia si trova, non scaricare però il campionato per la carriera perchè oltre ad essere troppo lungo ti sputtana quello già esistente.



    Per il fischio in frenata, peraltro alquanto fastidioso, non capisco se c'è anche nella realtà.
    Su racedepartment l'avevo già trovata, solo che purtroppo dopo un po' che si accendeva il motore nei box iniziava fluttuare in aria e poi a ritornare a terra in loop e non avanzava di un millimetro.

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.
    Ultima modifica di Dante1324; 26-01-15 alle 15:54:54

  2. #3952
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    bon...ieri ho provato in pista una VW Lupo cup (assetto pista, rollbar, semislick etc etc...)

    per quanto sia un'auto da corsa "base"... AC non sarà più lo stesso (ma quanto cazzo tenevano quelle gomme? eran gomme stra-usate ma rispetto a qualsiasi altra copertura che abbia mai provato c'era un'ABISSO)

    cmq seghe a due mani

  3. #3953
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    com'è il mod FF1 2015?

  4. #3954
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    com'è il mod FF1 2015?
    carino a vedersi ma chiaramente scopiazzato da rfactor, l'auto è incontrollabile e sembra che la pista sia fatta di ghiaccio !

  5. #3955
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    bon...ieri ho provato in pista una VW Lupo cup (assetto pista, rollbar, semislick etc etc...)

    per quanto sia un'auto da corsa "base"... AC non sarà più lo stesso (ma quanto cazzo tenevano quelle gomme? eran gomme stra-usate ma rispetto a qualsiasi altra copertura che abbia mai provato c'era un'ABISSO)

    cmq seghe a due mani
    Si le slick sono fenomenali se non sei abituato, Sopratutto nei primi giri, Appena avevo cambiato le gomme al kart era incredibile quanto potevo girare a qualsiasi velocità e questo non si scomponeva minimamente.
    Tu pensa che tra quella lupo e un kart due tempi a marce con gommatura nuova passa la stessa differenza tra un auto di serie e la lupo cup
    Ti consiglio di provare, è anche relativamente meno costoso. (UNA GIORNATA puoi farla con 200-300 euro)

  6. #3956
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Su racedepartment l'avevo già trovata, solo che purtroppo dopo un po' che si accendeva il motore nei box iniziava fluttuare in aria e poi a ritornare a terra in loop e non avanzava di un millimetro.

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.
    Qualcuno può dirmi se si può scaricare un'altra mod della stessa macchina altrove, in modo che sia funzionante?

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.

  7. #3957
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  8. #3958
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Qualcuno può dirmi se si può scaricare un'altra mod della stessa macchina altrove, in modo che sia funzionante?

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.
    Ti consiglio di cancellare quelle che non funziioanno e di riscaricartele.

  9. #3959
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di cancellare quelle che non funziioanno e di riscaricartele.
    E fin lì... Io mi chiedevo dove trovarne di altre della stessa macchina.
    È inutile riscaricare la stessa mod, se ha dato problemi la prima volta continuerà a darne.

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.
    Ultima modifica di Dante1324; 02-02-15 alle 13:34:10

  10. #3960
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    E fin lì... Io mi chiedevo dove trovarne di altre della stessa macchina.

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.
    Ma non credo ci siano mods diverse della stessa macchina, al limite ci sono gli aggiornamenti delle mods.

  11. #3961
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ma non credo ci siano mods diverse della stessa macchina, al limite ci sono gli aggiornamenti delle mods.
    Mbah, ho controllato race department qualche giorno fa e quella mod non c'era...

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.

  12. #3962
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    su drivingitalia c'è di sicuro visto che ci hanno fatto anche un torneino con quella mod !

  13. #3963
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-10-09
    Località
    In culo al mondo
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bisogna registrarsi per scaricarla?

    Inviato sbattendo le porte e chiudendole urlando.

  14. #3964
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E' probabile, ma non sempre.

    Tipo se vai direttamente nel topic della gara, ci sono i links diretti per il download !

  15. #3965
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Dai che forse entro Marzo ci siamo
    https://steamdb.info/app/244210/dlc/

  16. #3966
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Non riesco a capire cosa, ma all'online di Assetto corsa gli manca qualcosa.

    Consiglio ai kunus di farsi qualche partita a qualche gioco di guida arcade anche codemasters va bene, solo per rendersi conto che online c'è bisogno di roba che inciti la sfida ed dia un minimo di soddisfazione, con classifiche, confronti, poissibilità di invitare amici ecc....

  17. #3967
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sembra proprio che la patch che accompagnerà l'uscita del Dream Pack sarà qualcosa di grosso, tra le varie cose prevedono di inserire il sistema di bandiere e addirittura il meteo variabile:

    Cari amici,il nostro team di sviluppo sta lavorando per completare la prossima release di Assetto Corsa, che aggiornerà il gioco alla versione 1.1 con alcune modifiche e novità importanti. A questo proposito desideriamo ringraziarvi per le critiche costruttive e i suggerimenti che ogni giorno ci sottoponete sul forum ufficiale del gioco, aiutando il team di sviluppo a migliorare Assetto Corsa ancora di più.
    Grafica
    Stiamo ridefinendo e ottimizzando le funzionalità relative agli effetti di post processing, HDR e rendering particellare che migliorano la resa ambientale, l'illuminazione e le performance video. L'engine è stato ottimizzato per garantire un framerate più stabile in tutte le condizioni, sia in modalità singola che multiplayer. Gli effetti di fumo sono stati ottimizzati, risolvendo anche un problema che generava cali consistenti di frame quando notevoli quantità di fumo venivano visualizzate a schermo, ad esempio durante la partenza.

    Intelligenza artificiale
    I valori di occupazione CPU sono stati ottimizzati per garantire un framerate più alto e stabile. Inoltre si è lavorato a fondo per perfezionare l'interazione delle vetture pilotate dal computer con il giocatore, migliorandone anche il comportamento generale, che si concretizza con minori collisioni, migliori e più prevedibili linee di guida e performance, garantendo anche fasi di partenza più efficaci, a vantaggio di un'esperienza di gara ancora più solida e soddisfacente.

    Bandiere e regolamenti
    La nuova versione di Assetto Corsa introdurrà la gestione delle bandiere di gara e relative regole, sia in modalità singola che multigiocatore. Altre informazioni al riguardo saranno disponibili contestualmente al rilascio dell'aggiornamento.

    Condizioni di meteo variabile
    L'aggiornamento introdurrà anche l'opzione per definire le condizioni di nuvolosità, con nebbia lieve e fitta, e condizioni di cielo leggermente e molto coperto, che influenzano illuminazione, visibilità, temperatura dell'asfalto, e altri parametri. Il sistema è compatibile con la possibilità per i modder di creare condizioni meteo customizzate selezionandole direttamente da interfaccia.

    Danni, visuali, sonoro
    Diversi parametri e funzionalità relative a danni, movimenti del casco, campo visivo degli specchi retrovisori, riverberi e suoni ambientali sono stati aggiunti od ottimizzati, migliorando sensibilmente l'esperienza di guida e la modalità replay.

    Replay
    I replay di Assetto Corsa sono particolarmente apprezzati per la fedeltà e la sensazione di realismo a cui contribuiscono movimenti dell'auto, dettagli dinamici e la gestione e numero di telecamere, aspetti che tuttavia richiedono sensibili risorse in termini di memoria e spazio su disco. Ciò costituisce un problema per chi organizza o partecipa a leghe e campionati online. Il prossimo aggiornamento introdurrà l'opzione di setting della qualità che riduce di 4 volte la grandezza dei file e garantisce di salvare sequenze più lunghe.

    Pre-ordini e data di rilascio
    Assetto Corsa non è più in Early Access, ma ciò non significa che il suo sviluppo sia stato congelato, o completato. Come promesso, il Dream Pack sarà affiancato da ottimizzazioni, novità e nuove caratteristiche che saranno disponibili per tutti, anche per chi non fosse interessato all'acquisto del DLC. Tuttavia, il processo richiede tempo per essere completato e testato a dovere. Il rilascio del nuovo aggiornamento e del Dream Pack è confermato per il Q1 2015. Vi ringraziamo per il vostro supporto e la pazienza, certi che il risultato finale saprà ricompensarli.

    Il team di sviluppo

  18. #3968
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    "Assetto Corsa non è più in Early Access, ma ciò non significa che il suo sviluppo sia stato congelato, o completato"

    io mi fido, ma dovrebbero capire che vedere assurdità e mancanze facilmente risolvibili, lasciate li per mesi e mesi, fa sospettare il contrario.

  19. #3969
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sembra proprio che la patch che accompagnerà l'uscita del Dream Pack sarà qualcosa di grosso, tra le varie cose prevedono di inserire il sistema di bandiere e addirittura il meteo variabile:
    Il dlc sarà successivo a questo aggiornamento.

  20. #3970
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    "Q1" Cit.

  21. #3971

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    il meteo variabile non ci sará affatto. O meglio, ci sará nebbia, nuvole e roba cosí, che influenzeranno anche la temp della pista. Ma la pioggia scordatela

  22. #3972
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se implementassero la pioggia, direi che l'avrebbero messo esplicitamente invece di nebbia, coperto e altre cose che ci girano attorno

  23. #3973
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma come cavolo fa certa gente a girare in 7:45 al Green Hell con una Mercedes SLS di serie (non la GT3) ?
    Conosco a memoria la pista, ci ho fatto centinaia di giri, mi piace pure molto la SLS e con un giro perfetto senza intoppi non riesco a scendere sotto gli 8:00 minuti manco modificando pressione e convergenza
    O loro usano cheat oppure è meglio che io vada a giocare a campo minato...mah...
    Ultima modifica di Maelström; 07-02-15 alle 14:31:45

  24. #3974
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma come cavolo fa certa gente a girare in 7:45 al Green Hell con una Mercedes SLS di serie (non la GT3) ?
    Conosco a memoria la pista, ci ho fatto centinaia di giri, mi piace pure molto la SLS e con un giro perfetto senza intoppi non riesco a scendere sotto gli 8:00 minuti manco modificando pressione e convergenza
    O loro usano cheat oppure è meglio che io vada a giocare a campo minato...mah...
    No, é che loro sono degli alieni. É come quando l'altro giorno ho fatto l'evento della gara KTM, stacco un bel 1 e 50 basso, vado a buttare l'occhio su radiatore e....Becco 3 secondi dalla vetta...Certo potrei fare delle staccate più al limite ma da li a recuperare tre secondi hai voglia.

  25. #3975
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    No, é che loro sono degli alieni. É come quando l'altro giorno ho fatto l'evento della gara KTM, stacco un bel 1 e 50 basso, vado a buttare l'occhio su radiatore e....Becco 3 secondi dalla vetta...Certo potrei fare delle staccate più al limite ma da li a recuperare tre secondi hai voglia.
    Oltre ad essere dei bravi piloti le cause potrebbero essere molteplici:

    - hardware milionario;
    - aver capito come funzionano gli assetti;
    - aiuti alal guida;
    - trucchetti vari più o meno legali;

    Io ho notato questo cercando di stargli dietro, frenano dopo e danno gas prima.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 196 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato