+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 196 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 4886
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    se ti può consolare io sono arrivato a girare in 1:24:500 dopo un centinaio di giri in totale. all'inizio facevo 1:27, provenivo da pochi gradi di sterzo anche con gtr2 (mi trovavo bene cosi) e il trauma non è piccolo.
    secondo me è solo questione di abitudine
    Bhè allora ho solo da rimboccarmi le maniche, io avrò fatto si e no 15 giri e sempre cambiando i gradi del volante per vedere come mi trovavo meglio.

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho fatto una ventina di giri e non sono riuscito nemmeno ad arrivare al mio record personale di 1:28 alto. Basta, mi arrendo, ho poco tempo per giocare e non ho la pazienza di perderci tutto questo tempo sopra. Inoltre inutile dire che non "sento" per niente l'auto, sarà il mio stile di guida incompatibile con l'Elise, sarà che sono un noob, ma proprio non mi ci trovo per niente, non ho nessun feeling e di conseguenza non trovo il gioco appagante. Guardando i video su yuotube della gente che fa 1:22 o peggio 1:21 mi sembra di vedere un altro gioco, non capisco proprio come facciano, a loro fila tutto liscio, io ho un sottosterzo da paura e al minimo sobbalzo perdo il controllo, loro tagliano cordoli e mettono una ruota nell'erba senza problemi.

    La cosa che non capisco è quanto sia distante assetto corsa da rFactor a livello si fisica, perché lì mi trovavo benissimo con molte auto diverse (dalla potenza ben più elevata però) e riuscivo a tirare senza troppa frustrazione e ad essere competitivo relativamente alla svelta. Qui invece non c'è proprio storia. Lo lascerò sullo scaffale, non fa per me, aspetterò rFactor 2.

  3. #403
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ho fatto una ventina di giri e non sono riuscito nemmeno ad arrivare al mio record personale di 1:28 alto. Basta, mi arrendo, ho poco tempo per giocare e non ho la pazienza di perderci tutto questo tempo sopra. Inoltre inutile dire che non "sento" per niente l'auto, sarà il mio stile di guida incompatibile con l'Elise, sarà che sono un noob, ma proprio non mi ci trovo per niente, non ho nessun feeling e di conseguenza non trovo il gioco appagante. Guardando i video su yuotube della gente che fa 1:22 o peggio 1:21 mi sembra di vedere un altro gioco, non capisco proprio come facciano, a loro fila tutto liscio, io ho un sottosterzo da paura e al minimo sobbalzo perdo il controllo, loro tagliano cordoli e mettono una ruota nell'erba senza problemi.

    La cosa che non capisco è quanto sia distante assetto corsa da rFactor a livello si fisica, perché lì mi trovavo benissimo con molte auto diverse (dalla potenza ben più elevata però) e riuscivo a tirare senza troppa frustrazione e ad essere competitivo relativamente alla svelta. Qui invece non c'è proprio storia. Lo lascerò sullo scaffale, non fa per me, aspetterò rFactor 2.
    non bocciarlo a prescindere, aspetta la demo magari si potrà provare qualche macchina più potente e riuscirai a girare meglio. probabilmente è un problema della non corretta configurazione del volate col wizard.
    per quanto riguarda chi gira in 1:22 davvero non riesco a capacitarmi di come possano riuscirci
    Ultima modifica di LebroomJames; 07-04-13 alle 20:50:31

  4. #404

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    boh io il mio g27 l'ho configurato col wizard e non mai avuto problemi... strano.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    non bocciarlo a prescindere, aspetta la demo magari si potrà provare qualche macchina più potente e riuscirai a girare meglio. probabilmente è un problema della non corretta configurazione del volate col wizard.
    per quanto riguarda chi gira in 1:22 davvero non riesco a capacitarmi di come possano riuscirci
    Ma io non ho bocciato il gioco a prescindere. Il titolo è bello e ben fatto, solo che non fa per me. Sono io che non mi ci trovo.
    Il wizard l'ho fatto, e non è cambiato niente dall'averlo impostato manualmente. Non ho proprio feeling con la vettura, non credo dipenda dal volante. Mi sento come Rossi alla Ducati, giusto per rimanere in serata.

  6. #406

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Ma io non ho bocciato il gioco a prescindere. Il titolo è bello e ben fatto, solo che non fa per me. Sono io che non mi ci trovo.
    Il wizard l'ho fatto, e non è cambiato niente dall'averlo impostato manualmente. Non ho proprio feeling con la vettura, non credo dipenda dal volante. Mi sento come Rossi alla Ducati, giusto per rimanere in serata.
    beh allora puo' darsi davvero che cambiando macchina cambi anche il tuo feeling... aspettiamo la demo!

  7. #407

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho ripreso AC in mano stasera dopo un mesetto e dopo un una 15ina di giri per riprendere un po' la mano ho staccato 1:23:499. Il mio miglior giro era quasi 4 decimi meno, ma ho visto che il record e' sotto l'1:22...

  8. #408
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Beh oddio, pCars simulatore e' una parola grossa, almeno confrontato con AC.
    Vi illumino io :
    anche a me suonava strano che PCARS fosse associato a un simulatore, ma sembra che sia una opinione comune sul web, perchè si dice che PCARS sarà fatto dai vecchi Simbin che non hanno niente a che vedere con gli attuali Simbin.

    Quindi la gente non si si aspetta uno Shift 3, ma bensì una specie di Race 014, per capirci.

  9. #409

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vi illumino io :
    anche a me suonava strano che PCARS fosse associato a un simulatore, ma sembra che sia una opinione comune sul web, perchè si dice che PCARS sarà fatto dai vecchi Simbin che non hanno niente a che vedere con gli attuali Simbin.

    Quindi la gente non si si aspetta uno Shift 3, ma bensì una specie di Race 014, per capirci.
    illuminaci andando via

  10. #410
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vi illumino io :
    anche a me suonava strano che PCARS fosse associato a un simulatore, ma sembra che sia una opinione comune sul web, perchè si dice che PCARS sarà fatto dai vecchi Simbin che non hanno niente a che vedere con gli attuali Simbin.

    Quindi la gente non si si aspetta uno Shift 3, ma bensì una specie di Race 014, per capirci.
    Che troll mamma mia

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Vi illumino io :
    anche a me suonava strano che PCARS fosse associato a un simulatore, ma sembra che sia una opinione comune sul web, perchè si dice che PCARS sarà fatto dai vecchi Simbin che non hanno niente a che vedere con gli attuali Simbin.

    Quindi la gente non si si aspetta uno Shift 3, ma bensì una specie di Race 014, per capirci.

  12. #412
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ci ho preso eh?
    vi ho lasciati tutti e 3 senza parole !

  13. #413
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Domandina rapida: ho acquistato netKar Pro per avere il codice per provate la tech di Assetto Corsa, il problema è che tutte le volte che inserisco tale codice in AC per l'attivazione, al successivo riavvio mi ritrovo AC ancora da sbloccare... per farla breve ho già consumato le 5 attivazioni potendolo provare solo 5 volte !
    Avete idee ?

  14. #414

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    direi che e' il caso di chiedere sul forum unfficiale di Driving Italia (dove ci scrivono anche gli sviluppatori) o di mandare direttamente una mail alla Kunos. Comunque strano, mi pare di sentirla per la prima volta questa cosa. Eventualmente avevo letto che quando si installava la nuova versione della TC di assetto corsa, era buona cosa farsi il backup dei file di attivazione e di copiarli nella nuova cartella, ma questo lo trovo strano.

    Ripeto il consiglio di rivolgerti direttamente a loro, o quantomeno su driving italia.

  15. #415
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Domandina rapida: ho acquistato netKar Pro per avere il codice per provate la tech di Assetto Corsa, il problema è che tutte le volte che inserisco tale codice in AC per l'attivazione, al successivo riavvio mi ritrovo AC ancora da sbloccare... per farla breve ho già consumato le 5 attivazioni potendolo provare solo 5 volte !
    Avete idee ?
    forse tramite i forum del gioco puoi contattare gli sviluppatori o qualcuno che ti dica come fare

    http://www.drivingitalia.net/forum/i...hp?showforum=7
    Ultima modifica di Nimoc; 18-04-13 alle 00:12:47

  16. #416
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi sembra di aver già letto qualcosa del genere sul forum ufficiale, dacci un occhio (edit: ok, ho visto che avevi già rimediato ).
    Gli RSR intanto proseguono i loro lavori sulla Ferrari 500 F2, oltre che sulla Gallardo.

    Ultima modifica di Uff; 18-04-13 alle 08:08:59

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Qualcuno è riuscito a fare funzionare la gallardo?

    Grezzmobile

  18. #418
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare funzionare la gallardo?
    In nKP sì, anche se adesso non ho il pc fisso sotto mano per guardarci. Che problema ti dà?

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Crasha quando carico la sessione.

    Grezzmobile

  20. #420

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    scusate la lapidarietà ma chi ha provato sia questo che project cars cosa preferisce e perche? grazie

  21. #421
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    Crasha quando carico la sessione.
    Continuiamo qui.

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    scusate la lapidarietà ma chi ha provato sia questo che project cars cosa preferisce e perche? grazie
    Pur non essendo amante delle stradali, con AC mi sento notevolmente più coinvolto: non ho mai apprezzato l'uso della frizione e il cambio ad H, ma qui non riesco a farne a meno proprio perché ho la sensazione di essere davvero nell'auto.
    pCARS non lo provo da parecchio: è difficile dare un giudizio univoco in quanto (soprattutto nelle ultime settimane) capita che introducano spesse nuove gomme o mescole per certe vetture, per cui quella che prima poteva essere un'auto piacevolissima da guidare, all'improvviso potrebbe trasformarsi in una barca che non curva nemmeno a piangere. L'ultima build che provai mi lasciò piacevolmente colpito da FFB, che rispetto all'inizio del progetto era sicuramente migliorato. Ho però sempre la sensazione che spesso vadano a "naso" con la fisica: toccherà aspettare che i lavori sull'engine fisico (e sulle auto) siano completi per farsi un'idea più precisa.

  22. #422

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    per quanto riguarda il confronto AC e Pc mi trovo d'accordo con Uff. In project cars come ho gia' detto spesso altre volte ho difficolta' a sentire cosa sta facendo la macchina. Anche io non lo provo da qualche build ormai e devo dire che le cose miglioravano di volta in volta. Pero' AC mi ha conquistato al volo grazie alla facilita' con cui mi trasmette le sensazioni di guida.

  23. #423

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Marco Massarutto scrive:

    "Ok, qualche notizia flash. L'arrivo della Pagani Huayra in Assetto Corsa non è stato pubblicato ufficialmente, ma non è più un segreto, abbiamo raccolto tutti i dati di cui abbiamo bisogno per riprodurre questo 'hypercar' al meglio e la produzione è stata avviata. L'AC Tech Preview ha avuto un impatto inaspettato sulle nostre attività, portando un interesse ancora più elevato sulla nostra tecnologia software. Questo sta creando diverse opportunità e nel frattempo, stiamo supportando alcune aziende molto importanti che già utilizzano la nostra tecnologia per applicazioni professionali. Queste attività richiedono tempo e spiegano la nostra assenza sui social delle ultime settimane. Inoltre, abbiamo ricevuto una quantità di feedback e suggerimenti non solo dagli appassionati, ma anche da diversi giornalisti e addetti ai lavori, cosa che negli ultimi due mesi ci ha portato a riconsiderare alcune funzioni e opzioni che era nostra intenzione includere in step successivi alla release 1.0 di Assetto Corsa (chi ha detto "carriera"? ). Avevamo già in programma di includere alcune di queste caratteristiche in pacchetti aggiuntivi, ma crediamo che il progetto ha raggiunto dimensioni tali da rendere ancora più importante prendere le decisioni giuste al momento giusto, anche relativamente ai canali di distribuzione che utilizzeremo per vendere e distribuire il nostro gioco. Presto avrete la risposta alla domanda dell'anno: "quando esce?". Stiamo facendo le ultime valutazioni per annunciare non un periodo, ma una data certa e definitiva. In quella occasione, annunceremo anche tutte le principali caratteristiche e contenuti inclusi in Assetto Corsa, focalizzandoci finalmente sul gameplay."

  24. #424
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-04-13
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Su www.formulasim.com organizziamo campionati di F1 2012 e a breve di Project CARS senza obbligo di partecipazione a tutte le gare. Assetto Corsa sarà il prossimo step. Inoltre abbiamo anche recensito la Tech Preview. E' un titolo che seguiamo molto.
    Chi è interessato può scrivermi in privato

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    Marco Massarutto scrive:

    cut
    Se dovessero riuscire a rendere buona l'esperienza col hypercar sarebbe il massimo. Al giorno d'oggi trovo che nessun simulatore sappia ricreare a modo l'esperienza di bolide ultra potente.
    Positivo anche l'interessamento verso il gioco, anche se mi fa pensare che tutto ciò potrebbe portare uno slittamento del rilascio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 196 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato