+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 196 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima
Risultati da 4,226 a 4,250 di 4886
  1. #4226
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ancora 6 minuti here

  2. #4227
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ma è la patch oppure il dlc? Perchè se sono 2 giga di patch 1.1 e poi deve scaricarne altrettanti di dlc stasera son fregato
    è solo quello uooooooooooooooooooo

  3. #4228
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    è solo quello uooooooooooooooooooo
    Allora forse ho qualche speranza per stasera

  4. #4229
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    segna (32 bit) 1.1 quando vai in pista

  5. #4230

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    scaricato ma é tornata la ragazza ora da 4 giorni fuori per lavoro

  6. #4231
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    steam ha aggiornato in automatico... ma è la 1.1 o il dlc??

    a me non appare nella libreria come da scaricare: come si fa??

    [edit] sono rintronato, ha installato il DLC

  7. #4232
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma alla fine avete trovato anche un serverino aggiornato dove girare?

  8. #4233
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fatto un paio di giri ora, mi sa che l'allenamento su Snoopy è servito a poco, questa è tutta un'altra storia, è tutto un sobbalzare

  9. #4234
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Finito di installare circa 40 minuti fa, fin'ora ho provato le 3 varianti del green hell con le 3 alfa.
    Mi mancano ancora 7 auto ma quello che ho visto fin'ora è già sufficiente a definire sto dlc un capolavoro, tanto più considerando il prezzo irrisorio.

    Usando la configurazione "endurance" è semplicemente il circuito definitivo.

    Concordo con Yuri, rispetto a Snoopy cambia tutto, non solo i sobbalzi ma anche le proporzioni e le distanze tra i vari cluster del tracciato, ci vorrà un pò di tempo per riadattare le velocità di entrata in curva, il dosaggio del gas in uscita le traiettorie da impostare

    Last but not least, la cura e i dettagli di questa versione ufficiale sono una goduria anche per gli occhi.
    Ultima modifica di Maelström; 11-03-15 alle 20:28:01

  10. #4235
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    La C9 è una cosa impressionante , anche la Nismo mi gusta , ora vediam le altre.

  11. #4236
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho dovuto assegnare il tasto per il drs alla P1.
    Troppa roba tutta insieme, qui si va oltre.

  12. #4237
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Provate tutte

    La C9 è un animale selvatico, col turbo al 100% è come giocare con una fiala di nitroglicerina

    Anche la McLaren F1 è molto impegnativa da guidare, devo provarla a fondo ma così a primo impatto è tra le auto più difficili attualmente presenti in AC.

    L'alfa GTA è relativamente tranquilla e guidabile, buona per sessioni vintage.
    La 155 è da provare con calma per capire bene pro e contro del 4x4.
    Molto bella la 4C, nonostante abbia lo stesso motore della Giulietta ha un peso molto ridotto che fa miracoli.
    Nissan e Corvette sono 2 tipiche GT, inchiodate a terra, ovviamente ognuna col suo carattere.2 ottime aggiunte al parco auto delle GT.
    La Mercedes 190 è giusta per organizzare gare contro l'Alfa 155 e la BMW E30 DTM.
    La McLaren P1 se la gioca con LaFerrari, entrambe missili ibridi da 900 e passa cavalli.
    Molto divertente la BMW 235, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ha 8 marce ma non si arriva ad inserire oltre la 6
    Ultima modifica di Maelström; 11-03-15 alle 21:39:33

  13. #4238
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho provato giusto un paio di macchine: la 4c, sorprendentemente stabile, e la 190. Quest'ultima e' veramente intuitiva, non me l'aspettavo

    Il tracciato non ha bisogno di commenti

  14. #4239

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    tutto bellissimo. Provata la 155, molto divertente e la nissan che rispetto alle altre gt3 ha il culo piú sculettante della storia, peró divertentissima anche lei. Brevemente provata anche la mecca f1, bella bestia


  15. #4240
    Il Nonno
    Data Registrazione
    31-08-11
    Messaggi
    6,398

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Faccio una fatica assurda a fare la curva del carosello come si deve, sono ancora abituato a quella di snoopy completamente sballata, troppo stretta e parabolica

  16. #4241

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    anche io il carosello non l'ho ancora imbroccato bene, manco per sbaglio
    Ultima modifica di Dadoiraci; 12-03-15 alle 08:12:14

  17. #4242
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sbaglio o il green hell è leggermente più pesante delle altre piste come prestazioni grafiche?
    Sugli altri circuiti sto fisso sui 70 fps, sul Nordschleife in alcuni punti toccavo i 40

  18. #4243

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il green hell è leggermente più pesante delle altre piste come prestazioni grafiche?
    Sugli altri circuiti sto fisso sui 70 fps, sul Nordschleife in alcuni punti toccavo i 40
    ho avuto la stessa impressione anche io, ma non é che la cosa mi stupisca molto. Direi che é come paragonare una mappa di un fps alla mappa di skyrim

  19. #4244
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ho avuto la stessa impressione anche io, ma non é che la cosa mi stupisca molto. Direi che é come paragonare una mappa di un fps alla mappa di skyrim
    Vero, ma con l'hardware che ho mi girano un po' le balle

  20. #4245
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me sotto l'aspetto grafico é sembrata un po' la storia del bastone e della carota. La patch mi ha permesso di attivare il fumo e ho portato anche tutto il resto al massimo tuttavia per l'opzione di aggiornamento dei riflessi non c'è nulla da fare, é li che gli FPS vengono bruciati completamente e dove ci si gioca la consistenza del frame rate.

    Per quanto riguarda il DLC é tutto stupendo. La pista é incredibile e la cura per i dettagli e i benefici del laserscan sono molto evidenti per chi aveva già provato il buon lavoro di snoopy.
    Per quanto riguarda le auto non ho provato molto ma dopo essere passato dalla 4c, alla 190 evo e la Sauber c9 direi che ce n'è proprio per tutti i gusti, dalle docili a veri e propri missili su quattro ruote.

  21. #4246
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    L'aggiornamento riflessi l'avevo settato su ultra, poi sceso ad high, che faccio, scendo ancora?

  22. #4247
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    L'aggiornamento riflessi l'avevo settato su ultra, poi sceso ad high, che faccio, scendo ancora?
    Forse potresti smanettare con nvidia inspector invece

  23. #4248
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Forse potresti smanettare con nvidia inspector invece
    ho googlato, ma mica ho capito a cosa serva

  24. #4249
    La Borga
    Data Registrazione
    04-05-13
    Messaggi
    13,539

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!


  25. #4250
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi stai dicendo di overcloakare una gpu già overcloakata?
    Ultima modifica di Reeko; 12-03-15 alle 10:13:03

+ Rispondi alla Discussione
Pag 170 di 196 PrimaPrima ... 20160168169170171172180 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato